Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIOLE78

Utenti
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

39 Neutrale

Su GIOLE78

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gli algoritmi hanno dato risultati non soddisfacenti a quanto pare.
  2. Incassati circa 30 mln dal mondiale per club. Poco importa se i giocatori hanno fatto meno vacanze e, la prossima stagione, ci sarà inevitabilmente un aumento degli infortuni. Va benissimo così!
  3. Non è un campione ma in questa Juvetta può starci. Oltre a lui serve un difensore titolare e sarebbe meglio disfarsi della sciagura Kelly.
  4. Serve almeno un centrocampista e almeno un difensore. Nel frattempo questo sembra un discreto colpo.
  5. Chi di plusvalenza ferisce, di plusvalenza perisce. Quello scambio farlocco Pjanic-Arthur a cifre astronomiche fasulle per cercare di coprire bilanci disastrosi, alla fine non ha portato i risultati sperati a nessuna delle due società.
  6. Il suo obiettivo è quello di spennare il più possibile la Juve che, ormai da tanti anni, si è interizzata e getta via soldi come nulla fosse ( tanto paga Mamma Exor ). E fa bene.
  7. GIOLE78

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Nel podio Di Gre ( voto 8 ), Thuram ( 7 ) e Rugani ( 6.5 ). Ovviamente ci sono tante insufficienze
  8. GIOLE78

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Finalmente si va in vacanza. Real abbastanza al piccolo trotto contro la solita Juvetta. Di Gregorio eroico. Rugani in prestito e Kelly per 25 mln e’ poesia.
  9. A differenza dell'inda, il giocattolino juve è sorretto, almeno al momento, da Mamma Exor.
  10. Ultima amichevole stagionale poi finalmente vacanze, in particolare per i giocatori che si sono impegnati. Chi è costantemente in vacanza ( esempio Douglas Luiz ) si prolunga ulteriormente il relax.
  11. Almeno 4 mesi. Forse lo rivediamo a metà ottobre.
  12. Dichiarazioni abbastanza sconcertanti. Nel mondo del calcio quasi tutti i giocatori sono come del bestiame da gettare in pasto al pubblico e questo bestiame porta degli introiti importanti. Le società di calcio sono poi delle semplici galline dalle uova d'oro da spennare. Se non si ha questa concezione del calcio non si deve fare l'agente.
  13. GIOLE78

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Una squadra mediocre. Ma sono anni ormai… Non a caso il nostro obiettivo è il quarto posto in campionato.
  14. GIOLE78

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Kalulu un fromboliere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.