Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lillyBW

Utenti
  • Numero contenuti

    749
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

259 Buona

Su lillyBW

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. lillyBW

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Anche con Benfiga e Nabule, ultimamente. Ma Spallettone sfangherà anche questa.
  2. lillyBW

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Direi di sì, giusto perchè mi hai citata.
  3. lillyBW

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma è chiaro questo, sono d'accordissima con te, solo che era palese l'intenzione di ENTRAMBE le squadre a non farsi male a vicenda, se vinciamo noi loro sono fuori, se vincono loro (e francamente non lo ritenevo possibile se solo avessimo fatto un po' la quadra del gioco) ci avrebbero inguaiato a noi con una posizione meno favorevole. Vuoi che una società come la Juventus della famiglia Agnelli non abbia qualche interesse in quel di Montecarlo? Dai, era chiaro da prima che finiva a tarallucci e vino, Spallettone e gli stessi giocatori non c'entrano una beata fava.
  4. lillyBW

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma tutta sta gente nel forum dove sta di solito? Missione compiuta, qualificazione ottenuta senza dispendio di energie salvaguardando i migliori e con un ottimo tricesimo posto che ci vale un ottavo contro una squadra abbordabile e come testa di serie. Chi critica può tornare nel suo forum ingiocabile.
  5. lillyBW

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    avessimo vinto saressimo arrivati undicesimi e avessimo rischiato di beccartici il Dortmund
  6. Ma tutta sta gente che scrive di non conoscere Norton Cuffy che fa? Legge solo i titoloni grandi dell'igienica rosa? Che non sia un'iradiddio ok, ma non conoscerlo vuol dire essere un tifoso di calcio tra millemila virgolette.
  7. Perché fanno mediamente cag...?
  8. Purtroppo non ho potuto vedere la partita, quindi niente commento, ma contenta per la vittoria.
  9. lillyBW

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    e l'andata è stata solo 45 giorni fa...
  10. lillyBW

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    I tifosi che cantano o surdato 'nnamutato alla fine ♥️
  11. Leggo ora il risultato. Poveri pisani, travolti dalla feroce voglia di rivalsa dei pentaperati, vogliosi di vendetta dopo l'immeritata ennesima figura di letame in ciampions. Latraro e Pulcino Dio hanno nuovamente mostrato grinta e muscoli. Vedo che la grande remuntada è iniziata con il seicentesimo rigore a favore, un classico. Gloria anche per il miglior terzino sinistro del mondo dal parrucchino color urina, per il scendiletto Bonny & Clyde e per Pippo Michi Franco. Ingiocabili.
  12. Non so se qualcuno, nell'intervallo della partita di ieri sera, ha svoltato un attimo su Sky dove, tra un elogio della Dea e qualche solito sberleffo a noi , si parlava di mercato. Mostrando le immagini di questo attaccante marocchino, El Nasri o come si chiama, obbiettivo della Juventus, fanno vedere tre tiri finiti fuori e il giocatore che si rammarica. Poi parlano dello stop alle trattative per akuna matata e ti fanno vedere il mandingo che fa due gol spaccando la rete avversaria. Morale della favola: contatto fallito, un mostro assetato di sangue altrui, contatto possibile, 'na pippa colossale.
  13. lillyBW

    Coppa Italia 2025/26

    Buon risultato per la partita di ritorno. C'è sempre quell'impressione di svogliatezza, di scarsa partecipazione e attenzione da parte delle ragazze in campo e soprattutto la completa assenza di idee e tattica del pelatone che confida sempre nel colpo di chiurlo di qualcuna o, come stasera, del rigore. Se c'è una che si impegna, e su questo non si può rimproverare niente a Vangsgaard, lui la toglie subito e mette dentro una BB che è in un periodo di assoluto letargo. Se c'è questa nuova folgore americana in panchina, almeno faccela vedere, invece di far giocare fuori ruolo Chiaretta nostra, una Godo in calo di prestazioni e una Rosucci che ormai è più lenta della Panda di mio nonno (e di mio nonno stesso). Partita orrenda di Caschetto d'Oro, Brighton che appena arrivata sembrava una che ci metteva fisico e grinta adesso non riesce più a fare nulla, Tatiana entra e non tocca palla, Lenzini lentissima, ecc. ecc. Walti che in una squadra così non può certo far miracoli, mentre in Nazionale con le sue ragazzine intorno sembra Pirlo in gonnella. Le meno peggio, zia Michi, almeno ci ha provato un paio di volte di testa, e Kullberg, a quarant'anni corre di più di molte colleghe. Meno male che Girellona dal dischetto non sbaglia mai. Ah, vero... Canzi risparmia fatiche e stress alle ragazze che quest'anno puntano tutto sulla Champions. Almeno fosse vero.
  14. lillyBW

    Coppa Italia 2025/26

    Non per dire, ma le ragazze stanno giocando in coppa a Napoli, se qualcuno se ne fosse accorto... Comunque, uno a zero per noi alla fine del primo tempo, gol di Amelie che ormai è l'unica che segna con una certa molto flemmatica regolarità. Squadra B in campo, Beccari trequartista sta letteralmente facendo schifo, la codona americana si capisce perchè non gioca più, bene Nanni Kullberg, gallina vecchia fa sempre buon brodo,, almeno in Svezia. Occhio alle napulicchie, o meglio occhio alle nostre che mi sembrano sempre sul filo di fare qualche stupidata in difesa.
  15. lillyBW

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    L'altra sera tanti contenti per la prestazione, peccato la sconfitta. Stasera bene la vittoria, ma che partita di miedda. Che bello essere juventina, ti apre un'infinità di mondi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.