Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lillyBW

Utenti
  • Numero contenuti

    482
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

146 Buona

Su lillyBW

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Certo che Audi Field è uguale a La Marmora-Pozzo
  2. lillyBW

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Davvero qualcuno pensava che Fridolina venisse a giocare in un contesto ridicolo come quello italiano? Comunque, thread sbagliato, la notizia andava su calcio mercato italia/europa/mondo.
  3. Ho guardato con fatica il primo tempo, disgustata dal continuo inquadrare di quei quattro ubriaconi nulla facenti sotto gli ombrelloni, cui della partita gliene frega quanto l'insalata a un ghepardo. Una baracconata assurda.
  4. lillyBW

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    mi piace quando la gente si inalbera e si fissa sulle proprie idee... come me 😁
  5. lillyBW

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Francamente non so che valore abbiano, di certo non le rivedremo più nella JW. Ragazze inserite nell'assurdo balletto di acquisto-cessione in prestito- nuova cessione in prestito-vendita a titolo definitivo. Salti mortali per portarla alla Juve, Bergamaschi alla Roma affinché Glionna possa andare alla prescrittese e la classe 04 finalmente a Torino. Naturalmente troppo giovane (21 anni compiuti, eeeh) e ancora deve "continuare, come già previsto, il suo percorso di crescita" che la porterà, a 31 anni, ad essere ceduta definitivamente alla Fiorellina o alla Lazie. Naturalmente, chi sa mai che nonna Martina si faccia ancora male, meglio tenere, almeno fino a gennaio, una centrocampista in alternativa, pur con aspettative meno importanti in termini di minutaggio, d'altronde, dopo la cessione di Caruso e Bennison, siamo ancora tranquillamente coperte in quella zona del campo, con Brighton e Schatzer da affiancare alternativamente alla suddetta nonna. Forse perché a gennaio è previsto l'arrivo di una top in quel ruolo... Ed eccola!
  6. lillyBW

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Perfetto, Rosucci titolare inavomi.. inabomiv.. inavobimi.. insomma quella roba là
  7. io pensavo imitasse un pescatore che lancia e poi ritira la lenza
  8. Ho visto la partita in registrata e non mi è sembrata una prova molto convincente, dal momento che le crucche giocano in serie C. Meglio il primo tempo, o piuttosto meglio la squadra schierata in campo dall'inizio, pur con qualche difetto. La nuova portiera tulipana mi pare in gamba, due ottime parate di cui una per neutralizzare il rigore. Rigore provocato da una Bertero che mi piace abbastanza, ma commette molte ingenuità ed è un po' troppo sicura di sé, già prima aveva fatto un'entrata simile e l'era andata bene. Non penso sia ancora prontissima, ma il suo ruolo è ben coperto da Cascarino (speriamo di rivederla presto) e Calligaris. Kullberg sempre professionale, precisa da buona svedese. Harviken sui suoi livelli. A centrocampo forse la migliore della partita, Brighton, si è mossa bene e si è inserita diverse volte in attacco. Rosucci spero ci sia solo finché rientra definitivamente Eva e magari arriva un rinforzo che lì ci vuole, a meno che la giovane Pavan non si dimostri all'altezza. Sugli esterni benino l'iberica, no comment per miss extension. Stolen agiva dietro Amelie e Beccari, qualche buon inserimento e qualche bel passaggio filtrante. La danese mi è piaciuta per l'impegno, la corsa e come rientra in difesa, ma difetta un po' troppo sugli agganci e sulla precisione dei passaggi. Chiara è l'eterna incompiuta, purtroppo non sarà mai la nuova Sofia. Dopo lo stravolgimento e sul tre a zero non c'era più niente da vedere. Ho visto un paio di stupendi stop (mancati) della tedesca su perfetti lanci di Eva, il suo bel gol (magari facesse sempre giocate così), la Girellona che si divertiva a fare passaggi al volo di tacco (almeno quattro contati, tutti sbagliati) e così via. Calcio d'agosto, si diceva una volta. Speriamo sia effettivamente così.
  9. lillyBW

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Rassegnati, lo zoccolo duro si farà (molto lentamente) da parte, ma rimarrà fino all'estinzione della squadra.
  10. Sono d'accordo con te, ma nel caso di Alisha era la visibilità che conta, non certo il gioco. Lehman non giocava regolarmente nemmeno in England, non gioca titolare manco per scherzo con la Confederatio, ma la convocano SEMPRE. Credi che al Como farà la differenza? No di certo, non sono nemmeno sicura che giocherà metà partite del campionato. Ma Como per lei è un ambiente favorevole, il lago e i suoi VIP americani, le location di Guerre Stellari, le ville... tutto pane per i suoi denti. Ottima scelta, per lei e per il Como Women. Guardando bene, cosa ha spostato CR7 nella Juve di quegli anni, in Italia? Niente che non fossero in grado di ottenere quelli che già c'erano, ma vuoi mettere la notorietà mondiale che ha avuto la squadra con lui in campo? Lehmann per la Juventus Women era un faro di visibilità, per il campo c'erano le altre e sono d'accordo che valgono molto di più. Comunque è andata, ora prendiamo Kaneryd e tutto si risolve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.