Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lillyBW

Utenti
  • Numero contenuti

    620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

201 Buona

Su lillyBW

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. lillyBW

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Tranquillo Piso, ci stiamo estinguendo
  2. lillyBW

    [Topic unico] Calciomercato Femminile - Italia/Europa/Mondo

    Eheheh. D'altronde su quel lato siamo ben coperti, BB ha rinnovato fino alla pensione.
  3. lillyBW

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Buona prestazione, mi sono divertita il giusto, solo un po' di apprensione quando la palla girava dalle parti di Digre, portiere non degno della nostra maglia. Ottimo Dusan, grande partita di Kalulone, molto bene il Macca, più che discreto Koop. Kenan sottotono, non un periodo di gran forma, il suo. Positivo Cico, meno individualista del solito, Cambiaso a tratti molto bene.Così così Gattone e Loca. Quando rientreranno tutti i difensori, Lelly Kelly compreso, credo che lo vedremo molto di meno in campo. Lo stesso dicasi del capitano, se Miretti conferma il buono stato di forma che ha dimostrato al suo ingresso. Buono anche l'innesto di Zegrova e Filippo, Adzic non si è visto molto, David almeno una l'ha presa. Ho visto il missionario in panchina bello carico in un paio di inquadrature, una bottiglietta scagliata in terra e un quasi vaffa a qualcuno non so chi di preciso. Credo che stia imparando a comoscere i suoi polli e vada decidendo chi allevare come ovaiola e chi minacciare di fare arrosto. La classifica è molto deficitaria ma a me, in questo momento, importa più vedere il progresso della squadra, la difficile ma non impossibile qualificazione al prossimo turno è secondaria.
  4. Il girone più facile sembra averlo la Bundesrepublik, gli altri vedono tutti un bel testa a testa tra almeno due squadre. Per la italiche, oltre alle vichinghe svedesi, c'è anche l'incognita delle vichinghe danesi che non si sa mai se ci sono o ci fanno.
  5. lillyBW

    SERIE A - Stagione 2025/26

    L'ironia non è il tuo forte, eh?
  6. Bene la vittoria, tre punti che contano e che tra qualche tempo nessuno si ricorderà come sono stati ottenuti, quindi va bene così. Gioco da seduta sul water, un giro di palla lento e in più anche impreciso, cross presi sempre (quasi sempre, per fortuna) dalle avversarie, imbucate alla speraindio, nulle sullo stretto. O mister pelatone si dà una svegliata con un modulo più pratico o la stagione andrà ben presto a farsi benedire. PPM una parata banale doveva fare, una in tutta la partita. Non è più in grado ed è dallo scorso campionato che lo dico. Olandesina Volante titolare fissa, da subito. Sulla difesa niente da dire, data la scarsezza delle avversarie. Unico tiro subito in porta su una punizione molto dubbia, tra l'altro una esecuzione da fermo di Breitner (che non segnava dalla finale di Spagna '82) il cui unico pregio è quello di avere superato la barriera, ma a due all'ora. Centrocampo piuttosto raccolto e poco propositivo, mirato più a proteggere la difesa (da cosa, poi?) con Capitan Svizzera e la trcciolona americana, appena un poco più propositiva con Tatiana. Attacco atroce, le tre titolari una peggio dell'altra. Zia Michi è scarsa, ma almeno si impegna e riesce per fortuna in quello che le viene meglio, il colpo di testa. Col mal di pancia ma devo darle il premio di migliore in campo per noi. Chiaretta nostra, da parte mia, ha terminato i bonus, non so più cosa pensare nè cosa da pretendere da lei. Inconcludente. BB fuori dalle balle. Sarà quella con più talento, quella dalle giocate sensazionali (tre volte l'anno), quella che salta l'avversaria (ma quando, quandooo?), ma vederla giocare a testa bassa e tentare impossibili passaggi quando capisce che non va da nessuna parte è mortificante al massimo, per essere eufemistici. Poi i mistici diranno che suo è il cross del 2 a 1, ma una rondine non fa primavera. Partita da tre lo stesso. La spinta sulle fasce quasi inesistente, un po' meglio Carbonell, male caschetto d'oro che, almeno, ha provato qualche tiro da fuori ma è sempre talmente goffa... Girellona mi pare sia entrata ad un certo punto al posto dell'americana, per rafforzare l'attacco in un incredibile 4-2-4. Mi pare, dico, perchè proprio non si è vista. La vichinga danese in dieci minuti non ha potuto fare un gran che, ma per me doveva giocare da subito perchè con la sua velocità e forza fisica poteva imbarazzare non poco le difenditrici umbre, più e meglio della fragile Beccari. Non ho visto la partita delle kapitoline, ma mi dicono che ne hanno fatti tre anche alle costole pentaperate. Se continua così, non c'è trippa per gatti, quest'anno. Maluccio come tutte.
  7. 4-5 delle nostre sono da scartare subito. BB indisponente, fa tutto da sola e sbaglia i due passaggi che concede alle compagne, continua a lamentarsi ma di cosa poi, gioca che fa schifo.
  8. Il cronista ha appena detto che la Ternana è la peggio squadra in statistiche d'Europa. Complimenti a noi.
  9. PPM sta diventando davvero imbarazzante
  10. lillyBW

    SERIE A - Stagione 2025/26

    Sarà contento il nostro Pisolo. Si pensava che le lupacchiotte si fossero ridimensionate, invece si stanno dimostrando affidabili. Per la gioia delle telecroniste RAI-fan. Fa niente, le ridimensioneremo noi.
  11. Le U20 sono ingiocabili (altro che pentapenetrati), se solo le U17 ne seguono appena le orme, non c'è storia.
  12. Koop (fino a ieri Floop, oggi sembra mircolosamente essere assunto a giocatore degno da Juventus) centrale difensivo è apparso a moltissimi una grande genialata del mister e il suo futuro ruolo nella squadra. Il gesuita lo ha messo lì per mancanza di materia prima (Rugani nostro non ha quelle caratteristiche, lui è difensore d'area e basta), abbiamo le assenze di Bremer e Cabal in più il forfait di Lelly Kelly. Al ritorno di basettoni Kelly e soprattutto della montagna Gleson, in che ruolo giocherà (se giocherà) il buon Teun?
  13. Ho bene in mente il momento a cui ti riferisci ed è la stessa considerazione che ho fatto io al momento
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.