Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lillyBW

Utenti
  • Numero contenuti

    673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

216 Buona

Su lillyBW

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. lillyBW

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    PS. Poi non ho davvero capito la classifica, guardo tre siti diversi e ne vedo altrettante. In una siamo quarte, in una quinta e in un'altra sesta. Quindi puoi anche avere ragione tu.
  2. lillyBW

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    Certo, non è matematico, ma Barça, Lyonesse e bavaresi hanno partite ridicole, come pure il Real che non so per quale motivo è dato davanti a noi in classifica, quindi vincendo ci è davanti a meno di diferenze reti favorevoli come giustamente dici tu. Secondo me il Ciolsi se le mangia le lupe crucche, mentre non sono sicura che noi batteremo il Mancester, lo spero e spero abbia ragione tu, ma la vedo dura. Poi tutto può succedere e se succedesse sarei naturalmente contentissima.
  3. lillyBW

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Dopo l'urna quella con il Paffpuffo era la partita più abbordabile, e ci mancherebbe altro. Avevano sei punti come noi, ma con un calendario paragonabile a quello dei pentaperati (Olympiakoso scandaloso, Kiriatt ma di dove è?, Monaco che ieri ha vinto la prima e Villareal che le ha prese da tutti meno che da noi), unica squadra decente affrontata, il Bayern, gliene aveva infilati cinque su per la canna. L'aver vinto contro questi scappati di casa non cambia certo la pochezza della nostra amata, primo tempo indecente e fischi meritatissimi. Centrocampo da brividi, difesa colabrodo e attacco evanescente. Si sono salvati solo Kenan e Pierino. Secondo tempo discreto, soprattutto dopo la sostituzione del raccomandato e un'impronta più offensiva data dal gesuita in panca. Consensao bene, meno evanescente e più concreto del solito, migliorato anche il panzone canadese, molto bene il Macca, il che è tutto dire sul livello della squadra. Miretti il più coraggioso in mezzo ma ha sbagliato quasi tutto, Cambiaso tante xtronxate e un assist al bacio, l'ex Floop (ma non certo ancora redivivo) benino, ma anche lui diversi errori. Sull'uno a zero il predicatore già voleva togliere la punta e mettere un centrocampista, meno male che il 30 ha raddoppiato prima di uscire. Poi fuori anche Yildiz e dentro un inutile Cabal, mi raccomando, rimpolpiamo la fase difensiva che il Real Paffo City non è mai domo. Cahata pazzesca del coso che abbiamo in porta che quasi si fa deflorare da un puffo. Rendiamoci conto che questi erano il Pfaff di Nicosia o giù di lì. La prossima abbiamo il Belfica di zerotituli che stasera ha strapazzato Gonte e si sta rilanciando. Occhio. Fino alla fine, forza Juve.
  4. lillyBW

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    Verdetti piuttosto definitivi per le qualificate tra le dodici. L'unica che potrebbe ancora entrare è il Valercoso norvegese a scapito delle belghe o delle colcionere, ma tutte e tre la prossima hanno partite da pallottoliere al contrario. Per le nostre ragazze impossibile arrivare tra le prime quattro ma ma va bene così e comunque sono sicura che faremo una discreta partita anche contro il Fridolina United. Ignobile partecipazione delle kapitoline a questa coppa, ai livelli dello Sportklub Niderostrichese che mi auguro vadano a vincere in casa delle spellacchiate.
  5. Ho visto gli highlight e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla prestazione di Caschetto d'Oro Krumbiegel, una delle mie vittime preferite.
  6. lillyBW

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    complimenti per la dizione
  7. lillyBW

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Facciamo fatica a concretizzare le occasioni e arriviamo alla fine con la paura di prenderla in quel posto. Comunque discreta partita che si poteva vincere facilmente e senza patemi. Molto bene Kenan, bene Koop, Kalulone, Cico e Kephren, buono anche l'ingresso di David almeno fino a che ci sono stati Yldiz e Concenciao, discreto Miretti. Tutti sufficenti meno Filippo (primo tempo da dimenticare) e Openda che entrato da tre minuti sembrava già cotto. L'intesa tra lui e David sembra quella tra il mio gatto e il segugio dei vicini. Ma Zegrova è sparito? Spero lo sia l'Uomo Digre.
  8. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 1-0 (Carbonell)

    Sudatissima e meritatissima, se le ragazze non avessero vinto stavolta sarebbe davvero stata una beffa. Per una volta d'accordo con il tizio in panca per i cambi, giusti anche se tardivi, giusta correzione a una formazione sbagliata alll'inizio. Buonissima prova di Vangsgaard, Stolen e Carbonell, buone Chiaretta, Eva e Tatiana, bene anche l'ingresso di Brighton. Le ragazze in difesa poco impegnate, si sono disimpegnate bene. Le uniche vere note negative sono la tedesca e la 10, molto meglio Miss Extensions e Zia Michi. Meno cinque dalle giallovinaccia è ancora tanto, il confronto diretto stabilirà se questo campionato avrà un senso per noi.
  9. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 1-0 (Carbonell)

    nettamente sulla palla, non capisco cosa cercavano
  10. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 1-0 (Carbonell)

    Comunque un tempo buttato con Krumbiegel e Girelli in campo
  11. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 1-0 (Carbonell)

    Non traversa, un palo delle recinzioni dietro, effetto ottico
  12. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 1-0 (Carbonell)

    Facciamo una scommessa? Il pelatone mette dentro prima Lenzini, Harviken e Thomas di Zia Michi al posto di Girelli
  13. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 1-0 (Carbonell)

    Primo tempo così così, ma niente è perduto. Ben contenute le listate a lutto, purtroppo le nostre sono state imprecise nel tiro, o meglio la portiera nordica le ha prese tutte. Difesa attenta, tranne su un paio di contropiedi delle melanzane, buona prova in centrocampo di Schatzer e Tatiana, bene Chiaretta e la vichinga danese. Se da una parte abbiamo un'ottima Carbonell sulla fascia, dall'altra continuano le imbarazzanti prestazioni di una involutissima Caschetto d'Oro. Discreta prestazione di Godo, mentre la Girellona, gol mancato a parte, ha perso troppi palloni e si ostina, da un po' di tempo, in improbabili tacchi e passaggi al volo completamente sballati. Le lupe hanno castigato le lariane, le vesuviane stanno incredibilmente in alto, le melanzane sono davanti e persino il muahlan e le prescritte potrebbero giocare a cavallina con noi, se non vinciamo questa partita. Se così fosse, ciao ciao campionato davvero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.