Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jesse Carver

Utenti
  • Numero contenuti

    313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jesse Carver

  1. su di un'altra galassia lontana diverse migliaia di anni luce.
  2. Jesse Carver

    Qual è la Juventus più scarsa di sempre?

    Hai ragione, avrebbe fatto il "panchinaro" di lusso. Magari giocava qualche scampolo di partita/partite di Coppa Italia o contro le provinciali.
  3. Jesse Carver

    Qual è la Juventus più scarsa di sempre?

    Lascia perdere Mark. Non capisco chi risponde ai thread facendo queste affermazioni a dir poco puerili. Se un argomento non interessa, nessuno è obbligato ad intervenire. Manie di protagonismo??
  4. Jesse Carver

    Qual è la Juventus più scarsa di sempre?

    Forse il solo Yildiz, gli altri neanche i portaborracce.
  5. Aggiornare prima di subito il software di Comollì: NON acquistare più da squadre italiane; in particolare Atalanta e Fiorentina
  6. Jesse Carver

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tende a caricare troppo poco il bilancere.
  7. Jesse Carver

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La verità è che la Serie A è alla canna del gas, non ci sono più soldi, altro che tra i primi 5 campionati del mondo. Ormai siamo diventati una "farmers league"
  8. 8 ore fa, ZizouZidane ha scritto: Incomprensibile il mancato riscatto di Faticanti. Secondo me la ragione è semplicissima, se vista nell'ottica del bilancio. E questo spiegherebbe anche il motivo per "svendere" velocemente, entro la fine del mese, Mbangula e Weah.
  9. ormai conta solo il trofeo del bilancio, tutto il resto chissene
  10. Jesse Carver

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    eh ma loro sono gli "ingiocabili" non si possono mica mettere in discussione.
  11. Jesse Carver

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Amrabat sembrava il miglior CR7 stasera, poi devo pure leggere domande sul fatto che ci si lamenti di Kelly, mah sono allibito.
  12. Jesse Carver

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Allucinante, non mi ci far pensare 🤦‍♂️
  13. Jesse Carver

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Sono delle cappelle talmente grandi che io non mi tolgo dalla testa che questi l'abbiamo fatto apposta, non posso credere a tanta incompetenza.
  14. Jesse Carver

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    ma quando mai i lanciatori di motorini e spacciatore di biglietti hanno mai capito qualcosa di calcio?!
  15. Jesse Carver

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Non andava proprio preso!
  16. Jesse Carver

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Qui siamo oltre a idee strampalate...
  17. Jesse Carver

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Il problema è che gli hanno dato il patentino, eh!
  18. A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio (cit. Oscar Wilde). Mai citazione fu più indicata per quest'individuo (e qui mi fermo per non essere bannato 🤬)
  19. Mah, mi sembrano tutte illazioni per imbrat.. ops riempire le pagine dei "cosiddetti" quotidiani sportivi (sic.). L'unica cosa certa è che è stato preso Comollì (e il suo "metodo") proprio per non fare spese folli. Se non sbaglio ha già iniziato con i possibili rinnovi (prima fra tutti quello di Kolo Muani) trattando con i rispettivi club al ribasso. Vediamo cosa otterrà.
  20. Il problema è che neanche il "titolare" darebbe qualche sicurezza al Bernabeu ...
  21. Io invece sono egualitario: mi fanno schif0 tutti e due!
  22. Jesse Carver

    Nuovo DS? Comollì dice no

    ... la mamma ti porti via tutto ...
  23. Jesse Carver

    Nuovo DS? Comollì dice no

    tra l'altro, se ho capito bene, affidandosi per lo scouting dei calciatori e per altre decisioni ad un algoritmo. Ma la recente esperienza del Milan in tal senso non ha insegnato niente??
  24. Jesse Carver

    Nuovo DS? Comollì dice no

    Ci siamo appena bruciati, ma continuiamo a giocare col fuoco e vicino ad un deposito di carburante...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.