-
Content count
293 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Jesse Carver
-
Gazzetta - Perin ha chiesto la cessione: contatti col Milan, le opzioni per il futuro del portiere della Juventus
Jesse Carver replied to Montero non fa prigionieri's topic in Juventus forum
Il problema è che neanche il "titolare" darebbe qualche sicurezza al Bernabeu ... -
(GdS) "Nico Gonzalez ai saluti? Galatasaray, West Ham e Brentford interessati"
Jesse Carver replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
Io invece sono egualitario: mi fanno schif0 tutti e due! -
... la mamma ti porti via tutto ...
-
tra l'altro, se ho capito bene, affidandosi per lo scouting dei calciatori e per altre decisioni ad un algoritmo. Ma la recente esperienza del Milan in tal senso non ha insegnato niente??
-
Ci siamo appena bruciati, ma continuiamo a giocare col fuoco e vicino ad un deposito di carburante...
-
Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"
Jesse Carver replied to AlexLeStrange's topic in Juventus forum
manca il "maestro" Giampaolo -
Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)
Jesse Carver replied to garrison's topic in Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Ma che fine ha fatto? è svincolato? Peccato, perché aveva espresso un bel gioco, facendo molto bene anche in Europa. -
La "next " Next Generation 2025/26, pareri / previsioni sulla rosa della prossima NG
Jesse Carver replied to garrison's topic in Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Seguendo la Primavera da qualche anno, a mio modestissimo parere, proverei in C i seguenti ragazzi: - Radu (a i numeri per diventare velocemente il titolare) - Martinez (almeno provarlo in ritiro) - Bassino(come sopra) - Finocchiaro (come sopra) - Biliboc (come sopra) - Vacca (come sopra) Gli altri, sempre a mio parere, non mi sembrano maturi (vuoi fisicamente e/o tecnicamente e/o caratterialmente) per fare il salto. A proposito, ci sono notizie su Florea? Non mi sembrava niente male, spero che non lo abbiamo perso definitivamente. -
Esatto, non è che fai questo grande "upgrade". Magari ti può dare più garanzie dal punto di vista caratteriale: è molto più soft di altri suoi colleghi.
-
Pioli è il classico "usato sicuro" che non rompe le scatole e ti porta risultati: dal 2020 al 2024 ha collezionato 2 secondi posti, una vittoria del campionato e un 4° posto. Per le casse societarie è quasi una certezza di introiti dai proventi derivanti dalla qualificazione in Champion.
-
Ha "solamente" allenato la squadra più forte al mondo, dopo aver fatto la gavetta nelle giovanili e seconda squadra del Real, e vinto 3 Champion di fila. Certo, è proprio la stessa cosa di uno che in carriera ha collezionato più esoneri che trofei, mamma mia
-
Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte
Jesse Carver replied to Sylar 87's topic in Cestino
i famosi "fossi di Vinovo" 🤣 -
Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte
Jesse Carver replied to Sylar 87's topic in Cestino
Ecco bravo, se dovesse mai mettere piede a Vinovo un minuto dopo lo incriminano per "concorso esterno per associazione mafiosa", dato che nell'inchiesta sono coinvolti elementi 'ndranghetisti. -
Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte
Jesse Carver replied to Sylar 87's topic in Cestino
qualche specie rara di funghi allucinogeni estremamente potenti -
Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte
Jesse Carver replied to Sylar 87's topic in Cestino
ci manca solo denti gialli (rigorosamente minuscolo) e siamo a posto. -
Infatti, se leggi bene, ho scritto che ci sono ANCHE/ALMENO questi nomi, non ho detto SOLO. Le altri fonti, pronti (alcuni come esempio, visto che non sono l'addetto alla rassegna stampa qui dentro!): Juventus News 24, GdS (tanto apprezzata qui, articolo addirittura del 22 marzo, pensa te) e altri (basta che usi i polpastrelli digitando "Mancini Juve" e "Pioli Juve" su un qualsiasi motore di ricerca).
-
Nell'articolo si mettono in evidenza due punti: scelta dei calciatori risultata sbagliata (può capitare, quando si lavora si sbaglia anche se qui la percentuale di errore è alta, tenuto conto anche degli ultimi due mercati invernali) e il piano di valorizzazione della Next Gen. Io ho come non ci sia attenuti al secondo. Per il primo, certo i calciatori possono non essere all'altezza, ma entrano in gioco altri fattori: allenatore, preparazione atletica, ambientamento, etc.
-
Sai non esiste solo questo post che ne parla, ci sono tanti "cosi detti" addetti ai lavori che, sui vari social, sfornano nomi come se non ci fosse un domani. Basta cercare su Google "nuovo allenatore Juve" ed escono almeno questi tre nomi. Inoltre, anche altri utenti qui dentro hanno riportato queste "indiscrezioni". Quindi io non mi sto inventando proprio nulla!
-
Qui è un po' diverso. L'articolo è molto chiaro: "non è stato rispettato il piano per l'U23". Se tu società vedi che il tuo DS/DT inizia a venderti Huijsen, poi propone Iling JR. e Barrenechea, cosa c'è da aspettare prima di chiedere spiegazioni? che venda tutta la Next Gen e i giovani prospetti?
-
il demone is coming:
-
Ho rifrasato meglio le domande. Il punto su cui volevo mettere l'accento è questo: Giuntoli ha palesemente fallito, bene anzi malissimo, ma in società c'era qualcuno preposto o comunque che avrebbe dovuto monitorare quello che stava combinando? Se in un azienda un manager sbaglia, la direzione interviene PRIMA che combini un disastro, eh.
-
Ma la il punto è: dov'era la dirigenza quando questo "cucinava"? Ha fatto tutto da solo senza l'avvallo del "duo" Ferrero-Scanavino? Aveva/ha tutti questi poteri decisionali? Nessuno controllava/gli chiedeva conto del suo operato?
-
(Cds) "Tra Dodó e la Fiorentina c'è la Juventus, il brasiliano deve ancora dare una risposta all'offerta di rinnovo ai viola"
Jesse Carver replied to Vs News's topic in Juventus forum
Questi sarebbero capaci di virare su Fagioli a 40Mln€ pur di foraggiare l'"amico" Commisso 🤣 -
Appunto, sprofonderebbe inghiottito dalle sabbie mobili societarie in men che non si dica! Purtroppo, dopo le amenità cucinate dallo "chef" (sic!) e dal suo "apprendista" per riprendersi bisogna affidarsi ad uno molto bravo e non ce ne sono tanti disponibili.
-
Sarebbe felicissimo il Big Boss 🤑