Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    456
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

127 Buona

Su elisabettap

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sancho solo in prestito con diritto se ci prendono Dusan almeno per 30 ML. I più furbi e bravi siamo noi? Umh.....
  2. Ti capisco perfettamente. Aggiungo che anche con la Juve operaia di HH2 diventato famoso per il suo "movimiento" che investimenti li faceva per Cinesinho e De Paoli, eravamo comunque rispettati e non ridicolizzati. Ora siamo una barzelletta.
  3. Concordo al 100%. Il vero problema che abbiamo è in mezzo. Lì dobbiamo cercare i rinforzi. Invece basta comprare attaccanti e la campagna abbonamenti vola.E la società è contenta.Mah
  4. Lasciatelo dove è! Per carità! Via dal Borussia non ha combinato più niente. Di bidoni anche basta. Magara (direbbe Mazzone) anche no.
  5. Certo rispetto a dove proviene la Juve gli potrà sembrare già una grande squadra. Ma così non è. Davanti a squadre forti, affidiamo al portiere le nostre chance di non subire goleade. Ma cosa ha visto? Andiamo bene!!!!!
  6. elisabettap

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Quella su Koop è una scelta difficile. Ora per tutti è solo un bidone incredibile. Ma nell'Atalanta era un signor giocatore. Comolli deve quindi capire prima di tutto il perchè di questa metamorfosi. Se esistono, quali sono e se sono "rimediabili". Noi tifosi possiamo tirare ad indovinare ma nell'ambiente di sicuro qualcosa in più si sa. Visto poi il prezzo al quale ce lo siamo aggiudicato, venderlo significherebbe un bagno di sangue, Unica strada percorribile è tentarne a tutti i costi il recupero oppure cercare subito un'altro centrocampista di livello
  7. Mckennie è il prototipo del centrocampista juventino da qualche anno a questa parte. Costretto a fare il titolare quando in una grande squadra potrebbe essere solo una riserva. Ma da troppo tempo non arriva uno dico uno centrocampista di classe. E non faccio nomi perchè ne dimenticherei sicuro qualcuno. E da li si comincia a costruire una squadra. Non dall'attacco o dagli esterni. E nemmeno dalla difesa anche se portare Kelly Veiga e Costa e svendere o lasciar andare a zero gente come Huisen,Danilo e aggiungerei anche Rugani che è comunque meglio di quei tre, soltanto un folle poteva concepirlo. Tant'è anche Comolli è convinto che portare David e magari Sancho e Osimehn esalti la piazza e con loro costruire una grande Juve. Anche lui temo non abbia capito che il vero problema sono i vari Locatelli, Koop, Douglas Luiz,Mckennie, Weah, Arthur e in minor misura Cambiaso e Thuram. Con loro difficilmente si potrà vincere qualcosa. E' li che bisogna rovesciare la squadra. Cercare un McTominay ad esempio.
  8. Dissento. Il ruolo più importante è il centrocampo- Con Pirlo Vidal e Pogba si vinceva con Llorente, Zaza e Morata. Ottimi per carità ma non certo dei fuoriclasse. Con Neymar Messi e Mbappe cosa ha vinto il PSG?
  9. Se non rifondiamo il centrocampo non si cambia volto ad una squadra molto scadente.
  10. Occorre un segnale forte e inequivocabile. Bisogna anche essere disposti a rimetterci, oggi, dei soldi. Ma tutti devono sapere che per chi non accetta le condizioni l'alternativa è stare fermi un anno. Non so se è una possibilità che piacerà a molti. Dopo un anno che sei stato fermo......
  11. Tutto l'anno in panchina.Poi vada dove vuole.
  12. elisabettap

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Koop è stato un flop atomico.Tante giustificazioni ok.Ma non è nemmeno parente del giocatore che indossava la maglia dell Atalanta. Fatene quello che volete ma nella Juve ,per piacere, basta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.