-
Numero contenuti
2.148 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.189 EccellenteSu Great Scott

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Great Scott ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bel giocatore Aasgaard della Norvegia -
Spero che le cifre che si leggono per Kolo Muani siano invenzioni giornalistiche.. Giocatore che vive di rendita per 4-5 partite buone da noi e una stagione dove ha overperformato in Bundes
-
Non è la prima volta che leggo questa cosa del vendere McKennie in Premier, ragazzi era in scadenza durante la sua miglior stagione in carriera e ha rinnovato con noi.. secondo voi se un club di livello inglese lo avesse voluto avrebbe rinnovato da noi? Cambiaso - Frattesi sarebbe il degno regalo che il testimone di nozze potrebbe fare a Marotta.. mi vengono i brividi a pensarci
-
Non lo so se l'Inter abbia 70 mln e spero vivamente di no, ma ipotizziamo la Juventus sia in questa situazione ipotetica: ceduto Kalulu e necessita di un terzino dx. Per quanto Palestra mi piaccia tanto non sarei stato felicissimo di vedere la Juventus spendere 50 e rotti milioni per lui, ma 70 mln per Paz invece si.. Magari diventa il nuovo James Rodriguez, ma secondo me il canterano del Real è un giocatore di livello superiore che svolterebbe qualsiasi squadra in cui andrà.. Palestra è un gran bel terzino ma per ruolo e qualità non credo possa avere lo stesso impatto dell'argentino. Quindi comprenderei se si è deciso di non fare uno sforzo economico in più per l'ex Cagliari mentre si sceglie di farlo per il 2004 argentino. Se per meno riesci a prendere Kayode, per restare in tema italiani, mi prendo l'ex Fiorentina tutta la vita.
-
Ma non è che al posto di Kolo Muani vogliamo prendere Pinamonti? costa di meno ed è pure un bomber 🤣
-
Ma perchè il Real dovrebbe volere Conceicao o Bremer? Loro vogliono monetizzare, gli devi portare il big cash.. dovresti fare delle cessioni e sostituirli con parametri zero (o poco costosi) ad esempio Cambiaso x Emerson Palmieri che il Marsiglia ha preso per neanche 1 mln e Thuram x Kessie (con stipendio non alto).. allora potresti permettertelo ma in questo momento storico, brutto dirlo, ma credo che preferirebbe la Premier o l'Inter rispetto a noi. Io dubito che alla Juventus ci stiano pensando, le priorità sono altre.. ma credo che se l'Adidas spingesse per avere due dei suoi migliori talenti, esteticamente tra i più belli, insieme con la stessa maglia allora si potrebbe credere. Ma ripeto, non credo sia un nome per noi, anche se lo preferirei a tutti i nomi letti compreso Diaz e Bernardo Silva.
-
Mamma mia Paratici quando gli fai fare solo il DS e non gli dai pieni poteri come abbiamo fatto noi o il Tottenham, è davvero tanta roba nel selezionare i nomi.. Gran bel colpo. Capisco che sia mancino e che vogliano dare priorità a Muharemovic come centrale di sx, ma assurdo non aver neanche provato a sfruttare Arthur per prendere lui o Mec (che ha il contratto in scadenza)
-
60 bomboloni per Paz.. Lasciate cucinare lo chefff Ah no, ho sbagliato anno..
-
Ma che affare è? lo prendi a 60, se si rompe hai perso 60 mln mentre se Paz fa bene il Real se lo riprende per 80 mln. Saresti una palestra costosa per il giocatore e nient'altro, se ti accolli un rischio da 60 mln non puoi accettare la recumpra perchè devi decidere tu se, quando e per quanto rivenderlo. Se il Real lo riscatta per 80 significa che come minimo vale di più e in Premier ti darebbero dai 100 a salire. Sarebbe un colpo da sogno ma non a queste condizioni, preferirei più pagarlo 80 ed essere libero che prenderlo a 60 con recumpra a 80
-
Juventus Women hanno capito che bisogna puntare sui giapponesi, speriamo lo capiscano anche per la maschile.. Crociata che porto avanti da un po'
-
Altro anno senza un bomber.. ottimo
-
Solet è del 2000 e Lucumi del 98, hanno scarsi 2 anni di differenza. Comunque leggevo su X che Solet abbia un problema cronico alla cartilagine del ginocchio per questo Inter e Atletico non hanno ancora affondato, perchè ai 30 che chiede l'Udinese non sanno se vale la pena oppure no.. (non so se sia vero o se siano veline degli interisti per giustificare questo immobilismo da parte loro)
-
Fossi la Juventus inizierei a capire chi prenderebbe la Roma come prossimo portiere e li anticiperei, generalmente non sbagliano quasi mai quel ruolo negli ultimi anni.. Alisson, Sczesczny, Svilar e mettiamoci dentro pure Rui Patricio che era portiere del Portogallo
-
(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"
Great Scott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Campionato in cui poteva dire la sua, in cui i giocatori tecnici ma "leggerini" giocano molto meglio che in Italia e lui sceglie di non andare per restare in Italia? Posso capire se fosse per la famiglia, non tutti sono pronti a lasciare il paese ma per la sua carriera potrebbe essere una scelta del piffero.. -
Pensavo che un nome peggiore di Vicario e Milinkovic Savic non potessero inventarlo e invece eccoci.. Okoye potrebbe lavorare al Juventus Lab per fare il tiktoker, ma chi li inventa queste notizie?
