Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Great Scott

Utenti
  • Numero contenuti

    1.575
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

863 Eccellente

Su Great Scott

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tralasciando che Koopmeiners non ha segnato ma ha fatto assist e che David ha segnato doppietta su rigore stiamo parlando di amichevoli contro la Norvegia B e la temutissima Islanda.. Sono giocatori che non reggono la pressione che si hanno nelle grandi squadre, sicuramente non siamo un ambiente florido come il Bayern ma anche loro ci mettono del loro per performare male.. ci sarà un motivo se per questi giocatori non c'è la fila.. perchè sono dei mid fatti passare per top.
  2. Ma nessuno ti offre 40 mln per Kalulu se con quella cifra ci prendi Palestra o Kayode
  3. Kalulu è più che discreto come terzino, l'upgrade nel suo ruolo lo fai la prossima stagione poichè i pochi soldi che abbiamo quest'estate vanno investiti altrove. Bisogna dare priorità in altri ruoli dove giochiamo con Mckennie trequartista, Locatelli-Thuram in mediana, Di Gregorio in porta ecc
  4. L'anno prossimo asse Pohjanpalo - Silva a Palermo
  5. Ogni giorno aumentano il numero di rinforzi che si presume Spalletti chieda
  6. Queste sono le cose che generalmente ti tornano tutte indietro lì dove non batte il sole
  7. Great Scott

    (Video) Il gol di Bremer contro la Francia

    Al netto del gol, come ha giocato ieri contro la Francia?
  8. Greenwood ha fatto bene anche in Premier ed era un ventenne.. Non è che se un giocatore fa bene in Ligue1 è automaticamente una * perché abbiamo avuto una brutta esperienza con David. Non scomodo Mbappè ma sono diversi i giocatori proveniente dalla Francia che sono titolari nelle big in Inghilterra e Spagna.
  9. Great Scott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che ne pensi invece delle voci su Conceicao? secondo te è credibile la voce che lo vede nel mirino del Liverpool? Magari sogno, ma con la sua cessione + vendita di Nico Gonzalez si potrebbe prendere Greenwood e svoltare l'attacco.. Yildiz Vlahovic Greenwood è un gran bel attacco
  10. Great Scott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè pensi che non vada al Barca?
  11. Great Scott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè?
  12. Great Scott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma il nuovo portiere della Lazio Edoardo Motta è un nostro CTP?
  13. Great Scott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che sia tardi per arrivare 11esimi e non riscattare Openda
  14. Great Scott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno anche attacco e centrocampo più forti dei nostri.. Oggi giocavano con Jesus - Paz - Diao alle spalle di Douvikas (con Baturina in panchina) noi con Yildiz - McKennie - Conceicao alle spalle di Boga A centrocampo Da Cunha - Perrone sono meglio assortiti di Locatelli - Thuram Loro hanno un progetto e visione a differenza nostra
  15. Great Scott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto il livello della Serie A credo che andremo in Champions, ma personalmente preferirei non andarci proprio in Europa e resettare tutto. Mi dispiacerebbe per Kenan che perderebbe un anno di CL, ma per il resto sarebbe una buona occasione per vendere tanti mid-players spacciati per giocatori forti e costruire le basi per un progetto sul lungo periodo. Una partita a settimana per consolidare la rosa su cui basare un progetto pluriennale. Ma ovviamente per fare questo ci vuole una buona dirigenza capace di individuare i profili giusti ed un allenatore su cui si crede e che non verrà mandato a casa tra un anno. All'epoca con Allegri abbiamo avuto una grande opportunità di fare tabula rasa, ma si scelse la strategia peggiore e quell'anno non fu sfruttato. Andassimo in Champions fare l'ennesimo mercato in cui attacchiamo delle toppe, senza una progettualità ed una visione sul lungo periodo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.