Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bealu

Utenti
  • Numero contenuti

    255
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

62 Buona

Su Bealu

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. "vigile olandese" mi ha fatto morire! Grazie
  2. E risparmi "mezzo" stipendio, che noccioline non sono!
  3. Bealu

    Il rilancio di Rugani

    io lo terrei come riserva (altro che kelly) detto questo, quella svirgolata lì, nell'area piccola, è stata oscena. Ed ha(abbiamo) avuto solo la fortuna che la palla sia arrivata nei piedi di un compagno.
  4. io non penso possa essere così tanto defici ente da fare con leggerezza una roba del genere. Di conseguenza lo vedo come un buon segno, vuole la rottura ufficiale e quindi è disposto ad andare via. Probabilmente l'intento è quello di far abbassare le pretese sul cartellino della società, così da spuntare di più in termini di stipendio lui. (praticamente che la società si accontenti di quattro spiccioli. all'incirca la cifra che l'acquirente pagherebbe comunque l'anno prossimo come commissione agli agenti).
  5. ma non è che agli ingiocabili lautaro e marotta ieri sera bruciava talmente tanto da fare quelle dichiarazioni pubbliche contro chala, perchè non è istanbul la direzione verso cui sta andando il turco??? Se poi consideriamo che sarebbe un ottimo acquisto per il medical...mi sembra abbia tutte le caratteristiche, no?
  6. Bealu

    Juventus Vs Real Madrid: fai la tua formazione

    433/352 Digre Costa-kalulu-gatti-cambiaso Locatelli-luiz-thuram Chico-kolo-yildiz
  7. Hai sicuramente ragione. Ma quel "due" voleva essere un obiettivo realistico e minimo; Non per poter competere a chissà quale livello in europa eh. Ciò che auspicherei è solo riprendere a lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata. (e non penso che siamo così lontani da questo step. Fondamentale è il recupero di Bremer a parer mio)
  8. Ciao ragazzi, ho letto le vostre riflessioni interessantissime post city. Dal basso della mia ignoranza in merito, e senza voler per nulla sminuire le vostre analisi così dettagliate, vorrei invitarvi a fare una riflessione forse banale. Solo dopo aver precisato che, per fortuna, nel calcio, intensità, gruppo e "testa" possono sbilanciare le capacità tecniche. Tralascio il percorso fatto con Motta per tanti ed ovvi motivi, e non per ultimo, proprio per il fatto che testa ed intensità e ancor di più,gruppo, con motta erano andati a farsi benedire. Ma il percorso, ancora breve e condizionato dall'obiettivo da raggiungere nelle poche giornate che mancavano alla fine del campionato dal momento in cui è stato cambiato mister, a me sembra avere un banale e cinico filo conduttore: GENOA-LECCE-MONZA-UDINESE-VENEZIA-ALAIN-WIDAD in un modo o nell'altro ci vinci!!! (con l'eccezione del parma) ROMA-BOLOGNA-LAZIO ci pareggi CITY ce le suonano di santa ragione. Ora, per dirla alla allegri: "il calcio è fatto di categorie". Io credo che il grosso del lavoro vada fatto a livello dirigenziale ora, per cercare di colmare un passo alla volta questo gap che è diventato troppo ampio. Mi auguro che il prossimo mercato porti ALMENO 2 giocatori di livello superiore da aggiungere a quei 3 (4?) che dovrebbero comporre l'ossatura portante dell'11 titolare.
  9. incomprensibile lasciar andare via faticanti!!!!! Era da riscattare e da dare in prestito almeno in B a parer mio
  10. Intanto ahimè,anche stasera zero segnali di miglioramento nonostante il livello di avversari
  11. Avoglia a lavorare!!! Io non lo vedo proprio in quella posizione. Ha tempi di gioco e movenze incompatibili secondo me in un centrocampo a 2; anche di fianco ad uno come kephren che di dinamicità ne avrebbe per tre. È triste l'idea,mi dispiace davvero tanto non poter provare a dargli una seconda stagione di tempo, ma sono troppo pessimista a riguardo. non è che gasp lo vuole a roma? Una soluzione la si trova anche a costo di accettare uno scambio
  12. Spero solo,tanto,di non fare la fine dello united "sul campo da gioco"...quanti anni sono che spende in modo osceno senza vincere nulla???
  13. la butto li, ma a catzum che più non si può. L'unica "logica" è dettata dall'idea di farli ruotare nel corso delle prossime partite. digre kalulu rugani kelly costa thuram mckennie cambiaso nico dusan yildiz
  14. La prima cosa che ho pensato è che non spenderei 1€ a bergamo neanche per sogno. Perché è ormai comprovato che chiunque va via da lì, non rende la metà. Ho una flebile speranza però su Ederson ed è dovuta al fatto che da salernitano, l'ho visto tanto a Salerno,e giocava altrettanto bene. Bah... Detto questo,messo in mezzo insieme a Thuram,se fosse anche "solo" quello di Salerno, lo vedrei benissimo,ma mancherebbe sempre il terzo centrocampista capace di "fare gioco". No? E koop? Cosa ce ne faremmo? Lo rivogliono indietro?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.