Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stavrogin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.927
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stavrogin

  1. Stavrogin

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questa con Frattesi la chiudevamo prima. Apparte gli scherzi, squadra piena di giocatori mediocri: servirebbe giusto giusto un miliardino per rifarla…
  2. Stavrogin

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Cabal aggancia Vlahovic nella classifica dei marcatori su azione in Serie A. Quindi siccome a quanto si dice il serbo “ha i numeri dalla sua”, allora possiamo concludere che Cabal ha numeri offensivi da grande bomber.
  3. Stavrogin

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Qualcuno ha pensato che Cambiaso potesse prendere la porta?
  4. Stavrogin

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Locatelli ha inanellato la solita serie di 4 giocate sbagliate.
  5. Stavrogin

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Spalletti poverino è arrabbiato perché non muovono il pallone velocemente. La realtà è che non sono capaci, purtroppo.
  6. Stavrogin

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Ecco. Cambiaso al 28esimo ha preso la postura da “giocatore stanco”, dopo averci fatto già bestemmiare con quel calcio d’angolo ridicolo.
  7. Stavrogin

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Cambiaso andrebbe cacciato solo per questo cross. Ma come si fa?
  8. Stavrogin

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    L’unico diffidato in campo va cercarsi il giallo in tutti i modi e siamo solo al ventesimo. Forse dovremmo fare un test del QI prima di prendere i calciatori.
  9. Stavrogin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha le caratteristiche perfette per integrarsi nel nostro centrocampo allora! Esatto: è come se noi chiedessimo Thuram per Vlahovic.
  10. Ragazzi é evidentemente ora di un repulisti totale: questi sarebbero in grado di prendere Frattesi a 30 milioni. A questo punto spero in Paolo Ardoino con tutto il cuore.
  11. Questa squadra va costruita intorno ad Yldiz, non si può farlo spompare in fascia da esterno in un 4-2-3-1. Bisognerebbe sgravarlo completamente dalla fase difensiva, dato che è l’unico ad avere una qualche cognizione di cosa occorra fare con il pallone tra i piedi.
  12. Certo: se ho solo materiale scadente il problema principale è il materiale per cui ho speso di più.
  13. Nella vita parlo di tutto, sul forum della Juve parlo principalmente del problema principale della Juve e in secundis dei problemi secondari.
  14. Ad oggi le operazioni riuscite da Comolli non esistono, purtroppo. A sua discolpa posso dire che vendere Vlahovic era impossibile, per il resto i passi avanti sono stati fatti solo nei conti. Per me l’errore più grande l’ha fatto con Openda: giocatore fumoso e pasticcione.
  15. Amico mio, Vlahovic é il motivo principale per cui abbiamo fatto schifo in questi 4 anni.
  16. 10 volte peggio… Vlahovic ha una media di 9 gol su azione a campionato, quindi se anche David non segnasse più fino a fine anno non avrebbe fatto 10 volte peggio di Valhovic.
  17. Sì adesso il problema è David. Siamo stati 4 anni con il centravanti più pagato della nostra storia che non riusciva a stoppare il pallone e ad appoggiarlo a 4 metri ed ora il problema è David preso a parametro 0. Perché nessuna “figura di spicco” attaccava Vlahovic quando si faceva annullare completamente dal Jerry Mina o dal Maripan di turno? O quando é stato cambiato per disperazione alla fine del primo tempo perché non reggeva il duello con Leoni, un ragazzo che non sapeva neanche come inizia il Paradiso di Dante perché stava ancora in quarto liceo? Ve lo dico io perché, perché ognuno difende i suoi amici e attacca i suoi nemici, indipendentemente da quello che fanno. Ormai l’informazione funziona così.
  18. Stavrogin

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Ma non serve il centrocampo del Real per sovrastare quelle quattro pippe che giocano per noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.