Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il.Matto.di|Cheb

Utenti
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il.Matto.di|Cheb

  1. Il.Matto.di|Cheb

    Like di Zhegrova al post di Yildiz scatena i tifosi

    Scatenato a tal punto da esigere un tso.
  2. Ritengo che la citazione gattopardiana per cui "se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi" per questo mercato calzi a pennello. La mia considerazione è che il mercato è chiuso e la giostra può partire che sia completa o no. Dopotutto la dirigenza sa benissimo che la tifoseria non è di quelle da clamorose iniziative di contestazione, ma piuttosto di quelle che si fa andar bene tutto, tanto alla fine i soldi non sono i suoi ed il sangue amaro per i risultati non se lo fa più della serie se va tanto meglio senno amen ci ritroveremo il prossimo anno per concessione divina di vita a ricommentare carichi di moderata speranza e tradite illusioni la solita valanga di cax.ate dell'italico giornalettismo sportivo. Questa è oggi la Juventus dell'americano torinese con buona pace dei sogni di gloria.
  3. Se realmente il prezzo fissato dai parigini è 70 milioni con ogni probabilità Kolo resterà nella capitale francese ad attivare l'illuminazione del dildo metallico di Gustave Eiffel.
  4. Che casso vuoi commentare, se lo fai rischi di passare per idiota e chiedo scusa a tutti quelli che ci hanno provato.
  5. Non vedo l'ora che finisca questo stillicidio quotidiano e che la parola passi al calcio giocato. Ad un certo punto non ne hai più di commentare tutte le vaccate che i vari EXperti in latitudine e longitudine calcistica ci propinano giornalmente. Che poi qualcuno ha più notizie del desapercido Sancho sembrava imminentissimo e invece s'è fermato all'eminentissimo: un cardinale mai diventato Papa.
  6. wow si può organizzare finalmente il pullman dal mio paese, rischiavamo sennò di restare fuori.
  7. Perfetta radiografia di un c.a.n.c.r.o, ma tant'è siamo in dirittura d'arrivo ed il finish è sempre più vicino.
  8. Comprensibile considerato che ormai è fuori, rifiutato dalla tifoseria e dalla dirigenza che dimostra acredine nei suoi confronti per un suo evidente macroscopico errore (12 milioni l'anno). Ahimè non eccelle in intelligenza ed è questo il suo più grande limite come il suo più grande difetto è la mancanza di umiltà per inverso il suo più grande pregio è la superbia. Di certo con tutte queste qualità è difficile che la sua carriera resti modesta a meno che non ci si metta d'impegno. E lui è un tipo che si impegna ma non riesce mai abbastanza.
  9. Kolo è già juventino, ma nessun annuncio prima di definire il f.uck off del serbo. Non credo che il Milan si ridurrà all'ultimo istante per ottenere biecamente il massimo vantaggio possibile, nonostante possa farlo per una sorta di gentlemen agreement qualcosa concederà. Anche perchè chi di spada ferisce di spada perisce e tra le tre grandi del calcio nonostante la rivalità c'è un codice di comportamento che soprattutto negli ultimi anni le ha rese meno rozzamente agguerrite.
  10. Se è vera sta roba allora Comolli è un fanatico dell'Armata Brancaleone. Fossi in Tudor mi chiuderei due minuti in ufficio con lui e dopo avergli rifatto la tinta ne uscirei con una lettera di dimissioni immediate.
  11. E con questi ho completato l'album.
  12. Disamina INECCEPIBILE. A rendere il tutto più amaro è il fatto che per essere così professionalmente inadeguati, percepiscano anche uno stipendio che costituisce un offesa alla fame nel mondo.
  13. Mercato catatonico e asfittico. Continuiamo a dar prova di essere un ottimo discount. Dirigenza imbarazzante che dovrebbe andare a scuola da ADL. Risultato: più ci muoviamo più sprofondiamo nelle sabbie mobili di una complessiva inadeguatezza con risultati che ci stanno rendendo verosimilmente ridicoli. Più passa il tempo più ho l'impressione che presso le corti d'Europa stiamo passando per gli scemi del villaggio.
  14. Il Mega Direttore Galattico ha scelto un altro yes man per far numero. Oramai la società Juventus sembra assomigliare sempre più all'ufficio di fantoCCiana memoria. Non credo serva a molto come dt tanto quanto non credo servisse a molto come calciatore. L'esperienza maturata nel ruolo per ora oggettivamente parla di mediocrità. Con questi presupposti come fa un club a pretendere di essere trattato da pares inter pares quando ci si considera per storia calcistica al livello delle grandi d'Europa. Il tempo giudicherà la scelta, io mi limito a giudicare le aspettative di un tifoso come me che puntualmente vengono tradite da scelte societarie sempre più Modesto.
  15. Già, ma io intendevo perdere in maniera così clamorosa. C'è modo e modo di uscire sconfitti, di sicuro l'approccio di Xabi ha reso facile la vita dei parigini.
  16. Questa partita il Real con Ancelotti ancora in panchina forse non l'avrebbe vinta ma sono certo neppure persa. La fase difensiva di Xabi è terribile. E' presto per dirlo giacché questo approccio calcistico più votato all'attacco che alla difesa nel campionato spagnolo funziona benissimo. Nel campionato spagnolo, appunto. Di certo se dovesse collezionare qualche alto figurone in mondovisione considerata la suscettibilità del Boss di Madrid, Xabi durerà quanto un gatto in tangenziale.
  17. Sta assumendo sempre più le caratteristiche di un feticcio. Non ho ancora ben capito a cosa serva Giorgio nell'attuale Juventus. L'organigramma della Juve è sempre più materia per astrofisici o paragnosti.
  18. A volte le commissioni "extra-large" richieste sono utili anzi indispensabili a prendere decisioni che andavano prese con largo anticipo. Le ritengo utili, come in questo caso. Mc può lasciarsi scivolare altrove.
  19. Lì può anche non saper stoppare, giocare, attaccare ecc. ecc. tanto non se ne accorge nessuno, dopotutto se fossero intenditori di calcio neppure per ipotesi penserebbero a lui come attaccante, al massimo come passa borracce. La speranza è in coma ma prima di scollegarla dal supporto vitale ci si crede ancora, non costa nulla, delusione a parte.
  20. Hai vinto tutto. Sono tentato di definirlo un bidone solo per il desiderio di essere smentito, ma temo che non avrò questa fortuna.
  21. Ahimé i suoi limiti intellettivi sono tali da non consentirgli di capire che questa "uscita infelice" alla fine ha danneggiato più lui stesso che la Juve se l'intento era quest'ultimo. Secondo voi che idea di rispettabilità e professionalità può mai aver maturato Bellingham su quest'uomo prima ancora che sul calciatore? La risposta a mio avviso è ampiamente prevedibile. Ha rimediato la figura dell'infame da cui, qualora te lo ritrovassi malauguratamente in squadra, staresti alla larga. E va detto che certe reazioni potresti aspettartele da giocatori che hanno un peso specifico calcisticamente parlando di tutto rispetto, di quelli che quando entrano ti spostano gli equilibri e non da pippazze che hanno più ego che talento e che in campo rimediano sonore pernacchie. Probabilmente Bellingham, che reputo un giocatore intelligente, avrà pesato la sua mediocrità come calciatore e come uomo. Per il resto il suo destino é ampiamente segnato e non parlo solo di quello imminente ma anche di quello futuro.
  22. To be or not to be, that is the question... (cit.) . Di Marzio è un prodotto dell'idiocrazia calcistica di cui scegliamo di essere vittime nonostante ne riconosciamo la superfluità. Per quanto mi riguarda scelgo scientemente di tenermi alla larga dal commentare la spasmodica mole di ca..... che quotidianamente ci propinano i nullafacenti che si sono costruiti un faccendare ed un guadagno contando sull'idiozia dilagante (nessuno me ne voglia è un mio pensiero) quella sì unica certezza. Preferisco commentare le notizie con il crisma dell'ufficialità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.