Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinopino1939

Utenti
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pinopino1939

  1. A 50, chiaramente, il PSG te lo porta sulle spalle. Prezzo giusto: obbligo di riscatto al 2026 a 35+ 4 di bonus
  2. Ma assolutamente no!! Qualificazione agli spareggi per i mondiali 2026 modifica Lo stesso argomento in dettaglio: Qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2026 - UEFA - Turno di spareggio. Le quattro migliori vincitrici dei gironi della UEFA Nations League, in base alla classifica finale, che sono finite fuori dalle prime due del loro gruppo di qualificazione accedono agli spareggi e non saranno teste di serie nel sorteggio delle semifinali. UNL Rank Squadra Gruppo A 1 Spagna E 2 Germania A 3 Portogallo F 4 Francia D B 17 Inghilterra K 18 Norvegia I 19 Galles J 20 Rep. Ceca L C 33 Romania H 34 Svezia B 35 Macedonia del Nord J 36 Irlanda del Nord A D 49 Moldavia I 50 San Marino H Infatti, paradossalmente, potrebbe andare San Marino agli spareggi, ma non l'Italia
  3. Tre punti d'oro buttando il cuore oltre l'ostacolo nonostante le difficoltà. Nonostante tutto, bravi ragazzi!! Tra l'altro, recuperato un goal nella differenza reti alla Norvegia. Non possiamo ancora dire che l'Italia sia tornata, ma i 3 punti li abbiamo portati a casa ed è questo che conta!! La Moldavia pensava di venire a prendersi i 3 punti, ma se ne ritorna a casa con 2 pere! Gravina sembra che sia riuscito a sistemare le cose. Ci vediamo a Settembre per completare l'opera iniziata oggi.
  4. In questo nazionale servirebbe tanto un Eder...
  5. Una volta sbloccato il risultato dilagheremo
  6. Tutto passa per il genio e fantasia di Raspadori....che giocatore!!! Lo scambierei tranquillamente per 25 litri di olio extravergine di oliva!!
  7. L'Italia oggi sta giocando bene...Moldovia alle corde!!!
  8. Vebeh ha vinto scudetti quando li potevx vincere e ha peddo quando non poteva competere. Se avesse allenato PSG, Bayern e Real, li avrebbe vinti anche Delneri che, allenando Juve e Milan, oenso sarebbe anche riuscito a vincerlo jno scudetto in. 10 anni
  9. Finalmente, cambiando Spalletti, avremo anche noi i nostri Yamal, Vitinha, Pedri e Bellingham. Potremmo , finalmente, anche convocare il CR7 del Cilento e, con un po' di coraggio, il nuovo Messi della Brianza. Basterebbe solo quello per risolvere i problemi che ci trascinism9 da 15 anni, Bravo Gravina a capirlo!!
  10. Sarebbe bello e coreografico una staffetta, contro la Moldavia, con Spalletti che lascia, nel secondo tempo, il testimone a Pioli o a chi per lui. A me, comunque, non dispiacerebbe dare una seconda chance ad Ace.
  11. Potrebbe essere un segno di distensione, magari, dalla prossima stagione, non ci ammoniscono, a prescindere, al primo fallo, ma al secondo. Sarebbe un piccolo passo in avanti...un primo mattoncino!!
  12. La juve potrebbe andare su Spalletti anche per aiutare la Federazione sul contratto di Luciano...sgravando, in tal modo, la nazionale dal vecchio contratto. La juve, se potrà dare una mano alla federazione, credo non si tirerà indietro e comunque Spalletti è un buon allenatore da club. Insomma, sarebbero tutti felici!
  13. Se arrivasse un'offerta da 17/18 si potrebbe imbastire un'operazione con prestito biennale e obbligo di riscatto nel 2027 in modo da evitare minusvalenze.
  14. Rinnovo per spalmare l'ammortamento nella più classica delle nostre operazioni?
  15. Il problema di questi continui cambi di società è la mancanza di responsabilità che ne deriva in capo ai dirigenti. I nuovi, giustamente rimarcheranno che sono * non fatte da loro e saranno pronti a dilapidareare altri soldi su altrettanti nuovi bidoni. Si rischia di non uscirne mai. COmolli Biglimprobabilmente farà i suoi spdanni e in estate verrà defenestrato e poi altro giro e altro valzer con nomi magari ancor più improponibili. Cambiare sempre significa non assumersi mai la responsabilità.
  16. pinopino1939

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Ora andiamo a battere la Moldavia!!!
  17. pinopino1939

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    L'Italia meriterebbe il pareggio...ops volevo dire spareggio
  18. pinopino1939

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Che culone italico!!!
  19. pinopino1939

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    È anche forte uguale, ma più giovane
  20. pinopino1939

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Nel 2030 magari allargano a 96 squadre e ci qualifichiamo.
  21. pinopino1939

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Comunque a me la nazionale non è dispiaciuta. Secondo me la ribaltiamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.