Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lohengrin

Utenti
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

152 Buona

Su Lohengrin

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Brava persona Rugani. Certo, non particolarmente ambiziosa (anche perché non particolarmente dotata...) ma se la sua funzione è solo quella di farsi trovare pronto in caso di indisponibilità dei titolari (sperando che non faccia danni...) bene così. La nostra acrimonia di tifosi riserviamola per chi ci vuole male.
  2. Lohengrin

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Squadra di qualità media ma tosta, solida e con gli attributi. La mia speranza è che i veri acquisti siano Bremer, Yildiz e Vlahovic. Con loro ai massimi livelli andiamo a comandare anche con questa rosa.
  3. Post- Genoa: non ho sbagliato di molto nell'utilizzo del termine "spaccapartite"... @onetime mi darai atto che il ragionamento che svolgevo su Vlahovic non è campato in aria: se lo recuperiamo diremo la nostra.
  4. Lohengrin

    [Live] Genoa - Juventus 0-1

    Per tutti quelli: "diamo una lezione a Vlahovic!"... Grande Dusan.
  5. Lohengrin

    [Live] Genoa - Juventus 0-1

    Pacione...
  6. Lohengrin

    [Live] Genoa - Juventus 0-1

    Partita dura. Chi si aspettava di andare in vantaggio subito si illudeva. Pazienza e sangue freddo. Troveremo il varco prima o poi.
  7. Vedo che sei molto preparato nel Piccinese (aggiungerei il mitico "accarezza il cuoio" e "fascia destra c'è Gullit).
  8. Grandi! Essendo nuovo non sapevo che fosse in preparazione il Devoto Oli calcistico... Insomma troveremo un po' di tutto: dalla salida lavolpiana al "filtrante" (con forse un riferimento anche a "halma, halma" e alla "sciabolata in avanti" di Picciniana memoria...).
  9. Esegesi perfetta. Oltre a proporre analisi tattiche dovresti preparare - e mettere in commercio... - un bignamino dei termini tecnici (compreso il vocabolo: "spaccapartite"...).
  10. Comolli sta tenendo il punto e ha ragione. Avremo in rosa Vlahovic e dovremo sfruttarlo, visto il costo residuo. È giusto provare a portare a casa anche Kolo ma bilanciando l'investimento nel giocatore (piuttosto alto) con la potenzialità di guadagni (i ricavi da ingresso nella Champions). Bene quindi il prestito con obbligo di riscatto ancorato alla qualificazione.
  11. Il gol alle mucche e i due gol ai prescritti fanno parte della nostra storia recente. Come i gol al Bayern e al Lione in Champions. Come si fa a voler male a Juan.
  12. Non credo a Nico esterno (in realtà non credo a Nico come giocatore della Juve...). E Kelly mi annoia mortalmente. Farei: Di Gregorio Kalulu Bremer Gatti Joao Mario Locatelli Thuram Kostic Conceicao Yildiz David con Vlahovic e Koop a subentrare (e, per fare contento Jouvans, a "spaccare" la partita...).
  13. Hai ragione ma non sopporto che si insulti un bambino (pensa poi se è mio figlio..). La chiudo qui perché ho già occupato troppo spazio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.