Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gerry La Rana

Utenti
  • Numero contenuti

    507
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gerry La Rana

  1. Ricordate l'intervista di Ibrahimovic in cui, parlando della Juve 2005-06 diceva: "gli avversari ci guardavano nel tunnel e sapevano che avrebbero perso"? Adesso è l'esatto contrario. Dirigenti e staff di improvvisati, mozzarelle sul terreno di gioco. Ma le vedete le facce di Rugani, Locatelli, Mckennie, Cambiaso, Koopmeiners, etc.?
  2. È una storia nata morta, è solo questione di tempo. E sarà cosí anche per il successore se non si risolve il difetto a monte.
  3. Gerry La Rana

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Arthur 2039 per ammortizzare il costo annuo. Cosí raggiunge Del Piero con 19 anni di militanza.
  4. perfetto, mettono le due bandierine nei paesi per antonomasia della moda
  5. Gerry La Rana

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Simbolo della mediocrità indotta alla quale ci vogliono assuefare
  6. Se Arnault ci fa un pensierino io non mi oppongo
  7. Effettivamente da quel punto di vista sportitalia è un gran gourmet
  8. Amara realtà che per anni tanti hanno finto di non vedere. Questo surrogato di Juventus non c'entra nulla con ciò a cui noi eravamo abituati a tifare. Una società allo sbando in mezzo a guerre interne di potere, nella quale non vige piú il principio della meritocrazia e latita la competenza, che ha perso le peculiarità che l'hanno fatta grande, che non ha più cultura del lavoro e della serietà, nella quale non c'è piú un briciolo di passione e nemmeno senso di appartenenza. Si deve voltare pagina definitivamente con la storia ormai passata e non più attuale, con una nuova proprietà volta al futuro.
  9. Gerry La Rana

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    A quel punto starebbe a Del Piero fiutare l'aria e non abboccare.
  10. E sarebbe anche ora che chi alla Juventus tiene e la conosce, cominci a far sentire la sua voce invitando caldamente questi personaggi a levare le tende.
  11. La tradizione non si smentisce. Da 20 anni a questa parte l'innominabile ha sbagliato TUTTI gli uomini a cui affidare i progetti tecnici in Juventus, con l'eccezione del 2010 quando si fece da parte e concesse in gestione il club al cugino fino ai noti sconquassi economico-politici che ne hanno portato al siluramento del 2022. Dai Cobolli-Blanc-Secco post farsopoli a Giuntoli. Questo per tacere dei disastri in Ferrari dove nel 2014 col compagnuccio Marchionne rimosse Montezemolo con modi spicci e la spocchia tipica da "ghe pensi mi". E stiamo vedendo tutti i risultati di Maranello.
  12. Gerry La Rana

    È il momento di tifare

    È il momento di contestare chi va contestato. Ma da queste parti sembra sia reato di lesa maestà.
  13. Gerry La Rana

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Purtroppo abbiamo un tifo inebetito che continua ad andare allo stadium a fare i selfie e a comprare i gadget invece che contestare una proprietà marcia da capo a piedi. Sui presunti ultras stendiamo un velo pietoso.
  14. Gerry La Rana

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Stagione che, come avevo amaramente previsto a giugno, si sta avviando verso lo sprofondo. Squadra inesistente, tatticamente, atleticamente, caratterialmente e che tranne per due o tre elementi, il valore è da Bologna o Udinese. Allenata da un improvvisato. A tutto ciò si aggiunge il male più profondo: una proprietà disinteressata e incompetente.
  15. Gerry La Rana

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Stagione che, come avevo amaramente previsto a giugno, si sta avviando verso lo sprofondo. Squadra inesistente, tatticamente, atleticamente, caratterialmente e che tranne per due o tre elementi, è da Bologna o Udinese. Allenata da un improvvisato. A tutto ciò si aggiunge il male più profondo: una proprietà disinteressata e incompetente.
  16. Ancora Koopmeiners dentro e Yildiz esterno tra l'altro sullo stesso lato di Cambiaso. Personalmente avrei schierato piuttosto Kostic con Yildiz dietro la punta, se proprio ci si doveva affidare al 4-2-3-1
  17. Gerry La Rana

    Convocati per Como-Juventus

    Diciamo che la comunicazione della società è da torneo aziendale dopolavoristico
  18. È un percorso scritto che non può che finire male. Ed era abbastanza prevedibile fin dal principio quando, appena arrivato, Comolli va a contattare in fretta e furia Gasperini. Mai visto che una società si tenga lo stesso allenatore dopo una rivoluzione dirigenziale completa e lo difenda nonostante non sia una scelta targata dai nuovi responsabili. Questo capita quando non c'è pianificazione e latita la competenza.
  19. Ha problemi di pubalgia ma va in nazionale e non rimane a curarsi a Torino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.