Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gerry La Rana

Utenti
  • Numero contenuti

    777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gerry La Rana

  1. Gerry La Rana

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Ma non diciamo balle, semplicemente Torino non è Napoli. Per fortuna.
  2. Gerry La Rana

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Certamente evitare di avere dei bonobo che clacsonano e lanciano petardi sotto l'albergo sarà stato un fattore considerato nella scelta, ma presumo che Spalletti abbia voluto avere anche il sabato a disposizione per lavorare tre giorni interi consecutivi col gruppo dopo il defaticante di mercoledì.
  3. Gerry La Rana

    Napoli-Juventus verrà arbitrata da La Penna

  4. Gerry La Rana

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Il rigore a favore della Juve a Napoli manca dalla stagione 1989/90. Fallo di Baroni su Rui Barros e trasformazione di De Agostini. Si dovevano ancora giocare le notti magiche dei mondiali '90, i Pooh avevano appena vinto Sanremo con "Uomini soli" e il presidente degli Stati Uniti era Bush padre.
  5. Gerry La Rana

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Benissimo, meno stanno in quella città pessima, meglio è.
  6. Sinceramente non l'ho fermato perché la penso come te, inoltre sono una persona riservata e non mi interessano selfie e foto da mettere sui social (che non ho). Abitando a Torino mi capita spesso di incrociare giocatori in centro. Gatti della Juve attuale è quello che piú mi ha impressionato per imponenza fisica.
  7. Bremer ha sicuramente un impatto muscolare importante. Spalle e pettorali. È definito. Gatti mi è capitato di vederlo per Torino. Io sono 1,86m e di fianco a lui mi sono accorto di essere una testa sotto.
  8. Gerry La Rana

    Bollettino medico: Vlahovic, intervento riuscito

    per curiosità personale mi piacerebbe vedere in cosa consiste questo tipo di operazione
  9. Chiesa si è infortunato al crociato a gennaio 2022, a Liverpool è andato nell'estate 2024. I dieci mesi sono quelli dall'incidente all'olimpico fino al rientro in campo.
  10. 10 mesi di stop dalle partite ufficiali, esattamente come Cabal e prima ancora Chiesa. Sono queste le tempistiche alla Juve, a meno che da noi gli infortuni non siano tutti più brutti che altrove.
  11. Il piu impressionante per struttura è Gatti. Una montagna.
  12. No. Ci sono tantissimi comunicati medici sportivi e svariati precedenti che fanno riferimento a 6-8 mesi per casi simili.
  13. Sto dicendo altro e credo siamo sulla stessa linea di pensiero. Che alla Juve un infortunio con 6-8 mesi di prognosi, diventa 10 mesi. Perché ci raccontano che ci vuole massima precauzione nella riatletizzazione per evitare infortuni collaterali. Se poi il giocatore rientra in campo dopo 10 mesi e dopo trenta giorni da claudicante Bremer deve tornare sotto i ferri perché il menisco è lesionato sul medesimo ginocchio e Cabal si stira di brutto dopo 10 minuti alla prima da titolare, mi chiedo se non sia lo stesso farli rientrare nei tempi canonici. Tutto qui.
  14. Solita retorica che si sente periodicamente. Che Spalletti sia un professionista serio non lo si può mettere in dubbio, ma che ad ogni cambio di allenatore partano i peana è diventato stucchevole.
  15. Beh finora, nonostante i recuperi lenti e con la massima cautela, con Bremer e Cabal si è andati a sbattere sui famosi infortuni collaterali che si sarebbero dovuti evitare prolungando i loro tempi di rientro.
  16. Gerry La Rana

    Il topic della Formula1 2025

    Vogliamo parlare di Johnnino Elkann? Che ci racconta che i piloti devono guidare e chiacchierare di meno perchè gli ingegneri hanno migliorato la macchina e due settimane dopo Vasseur dichiara: F1 | Ferrari, Vasseur: “Non aggiorniamo la SF-25 da aprile, ho sottovalutato l’aspetto psicologico” "Ci siamo resi conto molto presto che sarebbe stato impossibile recuperare sulla McLaren", ha detto https://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-vasseur-valutazione-psicologica-stop-sviluppo-2025/
  17. Gerry La Rana

    Zhegrova: parliamone!

    Assolutamente no... le tempistiche alla Juve sono più che dilatate. Ma evidentemente non servono ad evitare le problematiche collaterali che arrivano lo stesso.
  18. Gerry La Rana

    Zhegrova: parliamone!

    Bremer viene recuperato e riatletizzato con calma e prudenza massima e dopo un mese a tribolare gli cede il menisco allo stesso ginocchio. Cabal viene recuperato e riatletizzato con calma e prudenza massima e alla prima da titolare si stira e salta due mesi. A me sembra che non ci siano tutti sti vantaggi con queste gestione degli infortuni.
  19. Gerry La Rana

    Zhegrova: parliamone!

    Temo che il problema della pubalgia sia cronicizzato. Operato nello scorso gennaio, a dicembre siamo ancora a centellinare il minutaggio. Non sono normali tempistiche.
  20. nel frattempo vista la situazione dietro presumo sarà promosso Pedro Felipe
  21. si parlava di tutti gli infortuni. Rugani, Cabal, Vlahovic, Miretti, Perin, perfino Pinsoglio, per rimanere a quest'anno. Non mi pare gente sovraccarica di partite.
  22. Qui si spacca anche gente che fa 10 partite l'anno. Lo stesso Gatti ha giocato pochissimo negli ultimi tempi.
  23. Anche dal punto di vista fisico sembriamo una RSA. A noi non basterebbe una rosa di 40 giocatori per fare una stagione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.