Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Grigorij Rasputin

Principiante
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Grigorij Rasputin

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grigorij Rasputin

    Gds - Kelly può tornare in Premier

    Questo può a stento essere considerato un giocatore di calcio, inspiegabile come Giuntoli possa averci messo 25 milioni per il cartellino. A meno che non si pensi alla malafede e a secondi fini personali.
  2. Grigorij Rasputin

    Analisi ad un mese esatto da Juventus - Parma

    Agnelli si era messo in un cul de sac ed era entrato in una spirale di onnipotenza per cui era impossibile lasciarlo lì.
  3. Grigorij Rasputin

    Analisi ad un mese esatto da Juventus - Parma

    Purtroppo vedo tutti i presupposti per una stagione complicata e continuo ad essere ampiamente scettico su questo corso. Non tanto perche ho sfiducia in Comolli che non conosco, ma perché conosco Elkann che in 20 anni fra Juve e Ferrari ha dimostrato di non saper scegliere gli uomini a cui delegare le gestioni sportive, tant'é che l'unica decisione giusta presa è stata farsi da parte nel 2010 e lasciare il club in mano al cugino, salvo ritrovarselo tra i piedi nel 2022 per i noti dissesti politico-finanziari in cui finì Agnelli nella seconda parte della sua presidenza.
  4. Non affezionamoci troppo perché il finale temo sia inevitabile
  5. Il significato di tutto ciò? Prima va alla rottura frontale con la società, poi torna dopo una settimana come se nulla fosse?
  6. Grigorij Rasputin

    Situazione infortuni ufficiale

    La cosa bella è che sui social si mostra come fosse Mr.Olimpia, poi si infortuna pure tirando il freno a mano del Ferrari appena parcheggia alla continassa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.