Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Grigorij Rasputin

Utenti
  • Numero contenuti

    316
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Grigorij Rasputin

  1. A giugno è a Torino. Se le condizioni di riscatto sono simili anche per Douglas, la valutazione sul mercato di Comolli è da rivedere.
  2. Anche se avesse uno stiramento non è che deambula in barella eh
  3. Le vicissitudini recenti hanno ridotto lo stadio ad un teatro in cui mi sono sentito a disagio nelle poche volte che ci sono tornato negli ultimi 5 anni. Già nel 18/19 l'atmosfera era molto cambiata e mi stava passando la voglia. Poi il coviddi e quelle idiote restrizioni alle quali fieramente non ho voluto sottostare, mi hanno fatto prendere la decisione definitiva di non abbonarmi piú dopo 21 stagioni consecutive.
  4. Tante emozioni vissute dal vivo. Se devo dirne solo una, l'ultima del campionato 2012 con l'Atalanta, festa scudetto e addio di Del Piero in cui si sentiva palpabile la commozione di tutti i presenti.
  5. Inutile stare tutte le volte a sottolinearlo, ma è francamente inspiegabile come i club accettino di sottostare a questo calendario indecente di Fifa e Uefa che li obbliga a privarsi gratuitamente di tesserati a loro libro paga per quattro-cinque volte nel bel mezzo della stagione. È una sorta di pizzo da versare alla cupola.
  6. Tempi di recupero piu che abbondanti per tutti. La stagione è iniziata, tutti sul vagone.
  7. Di giocatori che ritengo "da Juventus" ne conto al momento tre: Yildiz, Bremer, Thuram. Stop. Una società minimamente ambiziosa riparte da qui.
  8. ammazza... e ci voleva studio sbura per sta roba qua? "il mio falegname con 30mila lire la faceva meglio"
  9. È una retorica superata dal tempo. Un modello tanto sbandierato quanto utopico. Anche nei paesi in cui l'ideologia social-comunista ha attecchito, si è finiti per andare in una direzione che ha creato differenze sociali. Spesso anche piu marcate.
  10. No, ma non odio chi ha saputo farne a differenza mia. E se li ha fatti in maniera onesta, magari partendo dal basso, esiste anche qualcosa che si chiama ammirazione.
  11. L'enorme problema di Kelly è proprio la marcatura, non proprio un dettaglio per un difensore. A prescindere dai duelli aerei. Spesso e volentieri mi capita di vedere situazioni in cui l'uomo di sua competenza è solo, fortunatamente spesso non si concretizzano in palle goal.
  12. Grigorij Rasputin

    Scadenza 2026: chi rinnovereste?

    Vlahovic a cifre umane, altrimenti tanti saluti, Pinsoglio tanto per fare numero, e probabilmente mckennie.
  13. Siamo alla soglia dei 10 mesi... alla buon'ora. Un giocatore che era in inerzia positiva prima dell'infortunio e che deve andare a rinforzare una truppa di centrali che è abbastanza esigua.
  14. c'è sempre quel rosicamento latente che emerge
  15. Ha fatto caterve di reti fra Olanda, Francia e Germania... speriamo si confermi anche qui perché personalmente confido molto in lui
  16. Qui meglio che non scrivo niente sennò mi trovo i corpi speciali dell'esercito a casa
  17. Grigorij Rasputin

    Juve, consegnata la lista Champions: escluso Milik

    Giugno 2024, entra al j medical per un'operazione al menisco dopo l'infortunio in nazionale.
  18. Grigorij Rasputin

    Calendario serie A dalla 3a alla 12a giornata

    Stanno facendo una sorta di "cartello" fra broadcasters. Il pezzo forte dell'offerta sportiva di sky non sono certo le 3 per turno di serie A, ma la champions in esclusiva. Cosa alla quale molti juventini non rinunciano per nulla al mondo. Se sky avesse proposto anche 4 match di campionato della Juve sui 12 presi in esame, molti avrebbero considerato di non abbonarsi a dazn.
  19. Grigorij Rasputin

    Calendario serie A dalla 3a alla 12a giornata

    Nelle prime 12 giornate la Juve su Sky solo una volta con la Cremonese... fanno ridere se sperano di ottenere risultati con questi mezzucci
  20. 60 milioni per Kolo Muani, fuori rosa che Luis Enrique non vuol vedere nemmeno in diapositiva, poteva darglieli solo un mentecatto.
  21. Semplicemente non è andata in porto una trattativa. Se questi personaggi coi loro miliardi sono abituati a circondarsi di scendiletto e tappetini, è un problema loro.
  22. Stiamo andando verso i 10 mesi dalla data dell'operazione. Inizia ad essere preoccupante che non sia neanche nei report societari.
  23. Grigorij Rasputin

    Ricordando Gaetano Scirea. Manchi a tutti noi, capitano

    In questo calcio attuale e in questa società (non intesa la Juventus) si troverebbe in profondo disagio. Una persona troppo perbene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.