-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Pensavo che Danilo capitano fosse una delle più grandi vergogne calcistiche. Oggi invece lo è Locatelli. Non c’è limite al peggio. La Juventus è morta.
-
Allora vuol dire che siamo diventati ridicoli come Zenga quando disse che il Palermo partiva per vincere lo scudetto. Ormai avete perso totalmente il senso della logica
-
Appunto. Una tifoseria che ha sputato addosso ad Allegri e Agnelli, ma che ha esultato per Giuntoli Motta Comolli, e una tifoseria che merita 100 anni come oggi. Siamo veramente alla canna del gas
-
Pensate a chi, nonostante questa giornata, tra 2 mesi avrà la forza di venire qui dentro a scrivere :” Ragazzi, io allo scudetto ci credo !” Perché credetemi, succederà. Capiterà. Qualcuno lo scriverà. Siamo un circo
-
Locatelli “ imprescindibile “ Kelly “ miglior difensore della Serie A “ Thuram “ centrocampista fortissimo “ Cambiaso “ col cavolo lo vendo a 60 milioni al City “ E posso continuare quanto volete. Ripeto: non voglio fare la caccia a nessuno, ma queste frasi sono state scritte ogni 3x2 qua dentro. Senza vergogna. Se ci fosse un po’ di dignità, qualcuno dovrebbe ritirarsi in ferie per 4-5 anni.
-
e infatti la penso come te, anche sulle virgole. basta fare una ricerca sul forum per vedere come la gente festeggiava il licenziamento di Allegri come se fosse il giorno della liberazione. E lo umiliavano, postando a ripetizione il comunicato della Juventus. Questo non vuol dire che Allegri dovesse rimanere, o che non avesse colpa, ma visto la giornata permettimi di dire senza filtri che qualcuno, anche qualche moderatore si merita queste giornate e questi risultati.
-
Oggi so che sei incazzato @SuperT ma so che non sei solo duro, ma sei anche e soprattutto giusto, quindi ne approfitto: La linea usata dal forum su Allegri, è sempre stata contro e mai a favore… oggi vediamo chiaramente il tuo pensiero ( anche se già lo sapevo ). Mi sa che quindi anche tra “ voi “ moderatori, non eravate così uniti sulla linea da seguire
-
Da 6 anni, invece di pagare un pullman e caricare i giocatori di merd che abbiamo e spedirli su Marte, si continua a cambiare allenatori pensando che La Rosa sia composta da grandi calciatori. Basta non se ne può più. Basta.
-
Ferrero Comolli Modesto Locatelli Cambiaso Liberarci di questa gente mediocre senza se e senza ma.’
-
Conte è già fuori. Stato chiarissimo 20 minuti fa in conferenza stampa. Manca solo l’annuncio. Conte lascerà il Napoli.
-
C’era gente che al licenziamento di Allegri, postava in continuazione facendo copia e incolla con il comunicato della società. I nostri giocatori erano dei fenomeni allenati pero da uno di Serie D, non era così la storia ? Siamo diventati un circo, dei pagliacci. Peggio dell’Inter di Moratti.
-
Sai che la penso come te, soprattutto sulla frase “ mi fa schifo “. Ma mi sembra abbastanza palese. Ha dichiarato praticamente che va via da Napoli e Spalletti non mi sembra così convinto.
-
Mi ci gioco le palle che arriva Conte.
-
Dichiarazioni di Spalletti sono la dimostrazione che la Juventus è letteralmente morta. Un allenatore che ha rinnovato il contratto 2 settimane fa che parla in modo palese che vuole farsi cacciare e la dimostrazione che non c’è un progetto. Rinnovo arrivato perché si “ pensava “ che si arrivasse in Champions League, senza nessuna base solida
-
Qualcuno pensava che il male di questa squadra fosse Allegri. Poi lo era Agnelli. Poi lo era Paratici. Motta e Giuntoli erano i salvatori. Comolli era un fenomeno. Se qualcuno avesse la dignità, si ritirerebbe in qualche montagna sperduta invece di continuare a scrivere qui dentro.
-
Contestazione fuori dallo Stadium, immagino il clima amichevole. Società da radiare e tifosi idem. Tra 1 mese saranno tutti in coda a fare gli abbonamenti e a riempire le tasche di Elkann.
-
Qua dentro c’era gente che riportava le grandi imprese di Comolli. Anche i tifosi hanno le loro colpe. Molta gente merita queste disgrazie.
-
Dopo la Serie B con Farsopoli, c’erano : Del Piero Trezeguet Camoranesi Nedved Chiellini Oggi non c’è niente. Situazione peggiore dal 1897. 6 anni senza scudetti e ne passeranno altri 6 a essere fiduciosi. Lo stadio deve essere vuoto, vuoto! Avete distrutto tutto.
-
Chi ha detto questa frase ? Spalletti? Non batte Verona e Fiorentina e parla del calendario. Ma dimettiti
-
RICHIAMARE ANDREA AGNELLI RICHIAMARE ANDREA AGNELLI RICHIAMARE ANDREA AGNELLI Fino a quando non succederà questo, sprecheremo solo anni della nostra vita. ACCETTARLO.
-
State sereni, tanto a Torino non succede nulla. Si sono già dimenticati già tutti di Juventus - Fiorentina. Questa dirigenza deve ringraziare di non avere sede a Roma o Milano, se no sarebbero già scortati.
-
Ma quello che difendevano Comolli dove sono andati ? Ancora respirano ? O sono spariti come quelli che leccavano il culó di Motta e Giuntoli ? Maledetti, maledetti.
-
Questo topic ormai da 6 anni non ha senso di esistere e lo dico senza paura e senza peli sulla lingua. Perche ? Perché parlare di calciatori da 6 anni non serve a un cazz di niente. Società da distruggere, dirigenti da cacciare a pedate e Agnelli da richiamare subito. Fino ad allora venire qua a parlare di Silva di Lewandowski e di altri vuol dire solo prendere per il cul se stessi.
-
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Roby Curva Sud ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Stai parlando di Locatelli ? FUORI DAL CAZZÓ TUTTI -
LOCATELLI È L EMBLEMA DI COSA SIA LA JUVENTUS. Smantellate tutto, vendeteli tutti, via i dirigenti e via tutti. A Milano hanno contestato, qua nessuno contesta. RICHIAMARE AGNELLI, subito. Avete distrutto la Juventus MALEDETTI
