-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
O torna Andrea Agnelli o sarà così per i prossimi 20 anni. Prima lo si capisce meglio è
-
Ci siamo suicidati.
-
Non ho parole, giuro non ho parole. Una disfatta senza precedenti
-
Non ho parole, giuro non ho parole. Una disfatta senza precedenti
-
Goal Como. I tifosi allo stadio sono delle mummie. Nessuno che fa contestazione. VERGOGNA
-
Forse qualcuno capirà definitivamente di quanto la Juventus non esista più.
-
Continuare a guardare la partita vuol dire farsi male. È più probabile prendere il secondo goal che fare l 1-1. Milan in vantaggio e anche la Roma. È finita, stop.
-
ANDATEVENE. MALEDETTI SENZA DIGNITÀ
-
un agonia continua. Una vergogna senza fine. Mediocri indegni di merd. Ma lo stadio continuo a vederlo pieno. Giusto allora essere presi per il culó. Andatevene tutti, TUTTI
-
Ma siamo seri o stiamo scherzando ? Ma andate a fare in cul tutti.
-
Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì
Roby Curva Sud ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Se la Prefettura di Roma non è capace a garantire la sicurezza, si vergogni e faccia altro. Solo in Italia succedono ste cose. Speriamo non scoppi mai una guerra con questa gente del cazz -
È già stato riportato che Vincenzo Raiola ha detto a Corona che l’Inter ha comprato Muharemovic ?
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sinceramente non ho capito la partita del Napoli, bah… Comunque, arrivare secondi davanti a questi qui mi farebbe godere -
Io proverei a cambiare i 10 morti che giocano con lui in campo.
-
Esattamente. Io mi chiedo proprio per i motivi che tu hai detto, uno come Yildiz come faccia a rimanere nella Juventus. Già Bremer è stato chiaro e ha fatto capire che non si può lottare solo per il 4 posto.
-
Tu hai ragione, ma non si può dire che la Juventus non abbia nessuna colpa. Se sai che non rinnoverai il contratto, allora lo vendi prima. Meglio prendere poco, che non prendere nulla.
-
Ma poi Sorloth… ma questo ha 31 anni e una carriera anonima. Ma siamo veramente alla frutta
-
Siccome gli altri sono coglionì, giusto imitarli
-
Una rondine non fa primavera. Caso molto particolare e lo sai benissimo.
-
Kolo Muani è un giocatore come Zalayeta, tra Vlahovic e Kolo Muani non c’è paragone. Ma qua dentro piace sparare cazzàte
-
Comprensione del testo : zero. Dybala era da vendere, non da regalare. I top club europei lasciano a zero i giocatori a fine carriera, non quelli di 25 anni o di 27.
-
Vlahovic vale 12 milioni all’anno ? No. Vlahovic è più forte di David, Openda, Kolo Muani ? Si. A voi le conclusioni. Ma io rimango della mia idea: Perdere calciatori come Dybala e Vlahovic a zero, è roba da squadra mediocre, da squadra di metà classifica. Come il Milan che ha perso Donnarumma e Chalanoglu. Uguale. Povero calcio italiano, che club che si ritrova.
-
Cuesta furioso dopo Parma-Roma: "Tutta l'Italia ha visto cos'è successo. Una serie di eventi che hanno condizionato la gara, meritiamo rispetto"
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
La Roma oggi è stata aiutata non perché la Roma conti qualcosa, ma per sfavorire Juve e Milan, è ben diverso La verità è che Juventus, Milan, Lazio, Roma nei palazzi contano zero, non sono proprio presenti. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E io concordo con te. Ma se qualcuno pensa che il problema del Milan sia Allegri è completamente un pazzo. Il Milan non esiste più, e i milanisti l’hanno capito. Sarri, Allegri, Spalletti, Gasperini, Conte sono allenatori importanti. Sono i club italiani che oggi sono di seconda fascia, e danno a questi allenatori giocatori di merdà e mediocri. Questa è la verità che ancora molti non vogliono accettare -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Allegri ha sbagliato a Giugno. Non si va ad allenare una squadra mediocre del genere, piuttosto stai a casa.
