Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    O torna Andrea Agnelli o sarà così per i prossimi 20 anni. Prima lo si capisce meglio è
  2. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ci siamo suicidati.
  3. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non ho parole, giuro non ho parole. Una disfatta senza precedenti
  4. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non ho parole, giuro non ho parole. Una disfatta senza precedenti
  5. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Goal Como. I tifosi allo stadio sono delle mummie. Nessuno che fa contestazione. VERGOGNA
  6. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Forse qualcuno capirà definitivamente di quanto la Juventus non esista più.
  7. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Continuare a guardare la partita vuol dire farsi male. È più probabile prendere il secondo goal che fare l 1-1. Milan in vantaggio e anche la Roma. È finita, stop.
  8. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    ANDATEVENE. MALEDETTI SENZA DIGNITÀ
  9. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    un agonia continua. Una vergogna senza fine. Mediocri indegni di merd. Ma lo stadio continuo a vederlo pieno. Giusto allora essere presi per il culó. Andatevene tutti, TUTTI
  10. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ma siamo seri o stiamo scherzando ? Ma andate a fare in cul tutti.
  11. Se la Prefettura di Roma non è capace a garantire la sicurezza, si vergogni e faccia altro. Solo in Italia succedono ste cose. Speriamo non scoppi mai una guerra con questa gente del cazz
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È già stato riportato che Vincenzo Raiola ha detto a Corona che l’Inter ha comprato Muharemovic ?
  13. Sinceramente non ho capito la partita del Napoli, bah… Comunque, arrivare secondi davanti a questi qui mi farebbe godere
  14. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io proverei a cambiare i 10 morti che giocano con lui in campo.
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente. Io mi chiedo proprio per i motivi che tu hai detto, uno come Yildiz come faccia a rimanere nella Juventus. Già Bremer è stato chiaro e ha fatto capire che non si può lottare solo per il 4 posto.
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu hai ragione, ma non si può dire che la Juventus non abbia nessuna colpa. Se sai che non rinnoverai il contratto, allora lo vendi prima. Meglio prendere poco, che non prendere nulla.
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi Sorloth… ma questo ha 31 anni e una carriera anonima. Ma siamo veramente alla frutta
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siccome gli altri sono coglionì, giusto imitarli
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una rondine non fa primavera. Caso molto particolare e lo sai benissimo.
  20. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Muani è un giocatore come Zalayeta, tra Vlahovic e Kolo Muani non c’è paragone. Ma qua dentro piace sparare cazzàte
  21. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comprensione del testo : zero. Dybala era da vendere, non da regalare. I top club europei lasciano a zero i giocatori a fine carriera, non quelli di 25 anni o di 27.
  22. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic vale 12 milioni all’anno ? No. Vlahovic è più forte di David, Openda, Kolo Muani ? Si. A voi le conclusioni. Ma io rimango della mia idea: Perdere calciatori come Dybala e Vlahovic a zero, è roba da squadra mediocre, da squadra di metà classifica. Come il Milan che ha perso Donnarumma e Chalanoglu. Uguale. Povero calcio italiano, che club che si ritrova.
  23. La Roma oggi è stata aiutata non perché la Roma conti qualcosa, ma per sfavorire Juve e Milan, è ben diverso La verità è che Juventus, Milan, Lazio, Roma nei palazzi contano zero, non sono proprio presenti.
  24. E io concordo con te. Ma se qualcuno pensa che il problema del Milan sia Allegri è completamente un pazzo. Il Milan non esiste più, e i milanisti l’hanno capito. Sarri, Allegri, Spalletti, Gasperini, Conte sono allenatori importanti. Sono i club italiani che oggi sono di seconda fascia, e danno a questi allenatori giocatori di merdà e mediocri. Questa è la verità che ancora molti non vogliono accettare
  25. Allegri ha sbagliato a Giugno. Non si va ad allenare una squadra mediocre del genere, piuttosto stai a casa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.