Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. A Torino la parola “ protestare “ non esiste nel vocabolario. E te lo dico io che abito qui a Torino. La tifoseria più spenta e morta d Italia. Se domani ci mandassero in Serie C, non succederebbe lo stesso nulla. Impassibili.
  2. Il Milan andrà a vincere a Genova e la Roma perderà il Derby. Vediamo di fare il nostro perfavore
  3. Le critiche ad Allegri ci stanno( veniva criticato quando vinceva.. ) ma io ho come l’impressione che qua dentro poche persone abbiano capito chi ha in rosa il Milan. Gente che la maglia del Milan 15 anni fa, l’avrebbe vista solo negli store.
  4. Grazie fratello, ma il commento della serata è il comunicato della Curva del Milan. Semplicemente perfetto. E vale anche per noi
  5. Fino a quando il Milan non verrà ceduto da questi pagliacci, il Milan non esisterà più.
  6. La Juventus Agnelli può richiamarlo, il Milan Berlusconi non può richiamarlo. Essere in una situazione di merdà, per la Juventus è una scelta, per il Milan no.
  7. Furlani, Scaroni, Cardinale: Quando si parla di merd liquida, loro sono i testimonial perfetti.
  8. Invece a me dispiace moltissimo, da Juventino. Quello che sta succedendo al Milan da 15 anni, doveva succedere a quelle merd umane dell’ Inter non a loro. In Italia esistono solo Juve e Milan.
  9. Quello che è successo a Parma, credo che sia successo per fregare il Milan non noi. Il Milan ha fatto una fine bruttissima
  10. Il calcio in Italia è merdà, qualcuno lo spieghi a Cuesta. Il calcio italiano è la merdà d’Europa
  11. 1- Scusate, non è il Milan che ha fatto il comunicato ma i tifosi del Milan ovviamente 2- Complimenti a chi paga DAZN per vedere questa Serie A di merd e di ladri.
  12. Roby Curva Sud

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Partita indegna.
  13. Roby Curva Sud

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    David : Il calciatore più scarso della storia della Juventus con Openda, Koopmeiners, Locatelli, Felipe Melo e Arthur.
  14. Roby Curva Sud

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Il livello è quello, volevi che facesse qualcosa di giusto ?
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una volta un vecchio saggio diceva ” meglio essere morti che essere vivi grazie a una macchina “. Continuare a vivacchiare non serve a nulla. Qua serve una catastrofe. Arrivare 4, vivacchiare, andare in Europa a fare figure di merd, serve a poco.
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rux amico mio, per andare in conferenza stampa e dire “ per tot anni non si potrà puntare alla vittoria “ è roba per chi ha le palle grosse sotto. Molto meglio fare come si sta facendo da 6 anni, e prendere per il cul la gente.
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra semplicemente utopia. Spalletti se non andrà in Champions League( e per me non ci si andrà ), non si andrà perchè questa rosa è scarsa. E stesso discorso avrei fatto per Tudor. Siamo andati in Champions League negli anni precedenti di culó, perché non siamo arrivati secondi o terzi, ma siamo andati grazie agli altri, e ti potrei citare la sconfitta del Napoli di Gattuso in casa contro il Verona all’ultima giornata. Questa squadra è scarsa, ci sono giocatori che sono qua da 5 anni senza neanche sapere perché, visto che sono giocatori che andavano ceduti dopo 12 mesi di mediocrità. Mandare via Spalletti per prendere chi ? Prima di parlare di Spalletti, di Tudor, di Allegri, di Motta, si pensi a cacciare da Torino i Ferrero, i Comolli, i Modesto come è stato fatto per gli altri mediocri come Scannavino, Giuntoli ecc ecc, allora forse torneremo a essere ciò che siamo.
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Roland, non credo proprio che Spalletti stia bleffando. Mi aspetto 5 cessioni da questa rosa, ma cambiarne 5 su 25 è proprio come dice Spalletti: rimarranno in molti alla Juventus anche prossimo anno. Lo scudetto non è roba per noi, non sarà un obbiettivo.
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché non è chiaro ? A me pare super chiaro. Se poi uno non vuole vedere le cose allora è un altro discorso
  20. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le parole di Spalletti sono chiare. Mi aspetto ancora stagioni come queste ultimi 6.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.