-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A Torino la parola “ protestare “ non esiste nel vocabolario. E te lo dico io che abito qui a Torino. La tifoseria più spenta e morta d Italia. Se domani ci mandassero in Serie C, non succederebbe lo stesso nulla. Impassibili. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Milan andrà a vincere a Genova e la Roma perderà il Derby. Vediamo di fare il nostro perfavore -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Le critiche ad Allegri ci stanno( veniva criticato quando vinceva.. ) ma io ho come l’impressione che qua dentro poche persone abbiano capito chi ha in rosa il Milan. Gente che la maglia del Milan 15 anni fa, l’avrebbe vista solo negli store. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Grazie fratello, ma il commento della serata è il comunicato della Curva del Milan. Semplicemente perfetto. E vale anche per noi -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Fino a quando il Milan non verrà ceduto da questi pagliacci, il Milan non esisterà più. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La prova del 9 che abbiamo avuto solo mediocri. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mi sa che non avete letto la panchina del Milan. E manco gli 11 titolari -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La Juventus Agnelli può richiamarlo, il Milan Berlusconi non può richiamarlo. Essere in una situazione di merdà, per la Juventus è una scelta, per il Milan no. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sono allergico ai pagliacci come Yamal. Forza Real -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Vi prego, non buttatela su Allegri anche stasera Pietà cazzó -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Furlani, Scaroni, Cardinale: Quando si parla di merd liquida, loro sono i testimonial perfetti. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Invece a me dispiace moltissimo, da Juventino. Quello che sta succedendo al Milan da 15 anni, doveva succedere a quelle merd umane dell’ Inter non a loro. In Italia esistono solo Juve e Milan. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Lo so bene amico mio, ma in culó la prenderà il Milan, forse. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quello che è successo a Parma, credo che sia successo per fregare il Milan non noi. Il Milan ha fatto una fine bruttissima -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il calcio in Italia è merdà, qualcuno lo spieghi a Cuesta. Il calcio italiano è la merdà d’Europa -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
1- Scusate, non è il Milan che ha fatto il comunicato ma i tifosi del Milan ovviamente 2- Complimenti a chi paga DAZN per vedere questa Serie A di merd e di ladri. -
Partita indegna.
-
David : Il calciatore più scarso della storia della Juventus con Openda, Koopmeiners, Locatelli, Felipe Melo e Arthur.
-
Il livello è quello, volevi che facesse qualcosa di giusto ?
-
Una volta un vecchio saggio diceva ” meglio essere morti che essere vivi grazie a una macchina “. Continuare a vivacchiare non serve a nulla. Qua serve una catastrofe. Arrivare 4, vivacchiare, andare in Europa a fare figure di merd, serve a poco.
-
Rux amico mio, per andare in conferenza stampa e dire “ per tot anni non si potrà puntare alla vittoria “ è roba per chi ha le palle grosse sotto. Molto meglio fare come si sta facendo da 6 anni, e prendere per il cul la gente.
-
Mi sembra semplicemente utopia. Spalletti se non andrà in Champions League( e per me non ci si andrà ), non si andrà perchè questa rosa è scarsa. E stesso discorso avrei fatto per Tudor. Siamo andati in Champions League negli anni precedenti di culó, perché non siamo arrivati secondi o terzi, ma siamo andati grazie agli altri, e ti potrei citare la sconfitta del Napoli di Gattuso in casa contro il Verona all’ultima giornata. Questa squadra è scarsa, ci sono giocatori che sono qua da 5 anni senza neanche sapere perché, visto che sono giocatori che andavano ceduti dopo 12 mesi di mediocrità. Mandare via Spalletti per prendere chi ? Prima di parlare di Spalletti, di Tudor, di Allegri, di Motta, si pensi a cacciare da Torino i Ferrero, i Comolli, i Modesto come è stato fatto per gli altri mediocri come Scannavino, Giuntoli ecc ecc, allora forse torneremo a essere ciò che siamo.
-
Roland, non credo proprio che Spalletti stia bleffando. Mi aspetto 5 cessioni da questa rosa, ma cambiarne 5 su 25 è proprio come dice Spalletti: rimarranno in molti alla Juventus anche prossimo anno. Lo scudetto non è roba per noi, non sarà un obbiettivo.
-
Ma perché non è chiaro ? A me pare super chiaro. Se poi uno non vuole vedere le cose allora è un altro discorso
-
Le parole di Spalletti sono chiare. Mi aspetto ancora stagioni come queste ultimi 6.
