Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Forse sono io che mi sono espresso male visto le risposte di molti di voi Garrison veniva qua dentro a dire che gli juventini stavano facendo esattamente come gli interisti anni fa, attaccarsi a delle cose inventate e questo succede perché non siamo capaci di vincere sul campo. Io non penso assolutamente questo. Come tu giustamente ricordi, io dico dal giorno zero che l’Inter andrebbe spedita in Serie B, che l’Inter muove i fili del calcio italiano con a Capo Marotta, che è palese a tutti che c’è un sistema pro - Inter, basta seguire le partite e ricordarsi di tutti gli episodi a favore dell Inter negli ultimi 5 anni. Quindi, io non ho detto né che qualcuno qui dentro è un coglionè, ne ho detto che questo caso in realtà non esiste. Sto solo dicendo che mi sembra che in tv non ne parli più nessuno a differenza dei primi giorni, che sui social le testate giornalistiche non ne parlano come i primi giorni ecc ecc. Questo ho detto, spero di sbagliarmi e che marciscano in Serie B.
  2. Ma non c’entra nulla. É chiaro a tutti anche ai ciechi che Marotta muove i fili del calcio italiano così come l’Inter viene aiutata da arbitri e VAR da almeno 5 anni. É palese. Avevamo bisogno che ce lo dicesse Ascione con tutto il rispetto ? Lo sapevamo già. Tutti. Ma quelle merd umane saranno sempre impunite, è inutile farsi del male. Se poi succede il contrario stappo 10 bottiglie. Ma se vado sui social della Gazzetta, vedo che la notizia principale è la nuova canzone di Shakira per i Mondiali. Ma di cosa vogliamo parlare ?
  3. Siamo in Italia. Siamo Italiani. Quindi sappiamo benissimo che la risonanza mediatica di una notizia è l’ antipasto di una sentenza. Nessuno ne parla più, nessuno mette la questione in prima pagina tranne Tuttosport. Magnate sereni
  4. “Vorremmo battere la Lazio, vincere la nostra 10ima Coppa Italia e avere quindi diritto alla stellina d'argento“. Queste le dichiarazioni di Marotta che dopo la vittoria dello scudetto nerazzurro, mette nel mirino la stella d'argento. Ricordo che la Juventus centrò la decima Coppa Italia nel 2015, ma a differenza di ciò che si pensava, non mise la stellina. Una presa di posizione di Andrea Agnelli per la questione relativa alle 3 stelle degli scudetti... Il regolamento non la vieta ma non la prevede neanche. Non esiste però neanche un regolamento scritto ufficiale per quanto riguarda la stella d’oro ogni 10 scudetti, ma si effettua ormai dal 1958 questa usanza più per consuetudine. Cosa ne pensate? Io già mi incavolai parecchio nel 2015 con la società Juve per non averla messa, adesso mi girerebbero ancora più le scatole. Se l’Inter dovesse metterla, esigo di averla anche noi.
  5. Sto vedendo la partita, io vedo 22 top player. Il resto viene di conseguenza. Ma in Italia ci piace fare i filosofi. Quando la smetteremo e le italiane torneranno ad avere i grandi calciatori nelle proprie rose allora lì ci saremo anche noi.
  6. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora non riesco a realizzare il fatto che non si abbia vinto contro il Verona. Squadra e società da rifondare. Non se ne può più.
  7. Il cielo di Londra è bianco rosso. Godo per gli spagnoli. Godo per Simeone. A casa merd
  8. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’importante è che nessuno pensi anche solo un secondo allo scudetto, perché vuol dire prendersi per il culó da soli.
  9. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Queste sono statistiche che servono per quando si va al cessó dopo aver mangiato, con tutto il rispetto ovviamente. Io non so più come ripeterlo, ma anche ieri mentre giocavano Sassuolo - Milan ho capito che continuare a spiegarlo tanto serve a poco perché ormai c’è proprio una mentalità sbagliata e malata in molti tifosi. La Juventus su 25 giocatori della rosa, ne ha 22 che nei 9 scudetti consecutivi, o nella Juventus di Capello, senza parlare della Juventus di Lippi, sarebbero stati assunti come autisti, porta borracce o camerieri. Sulla panchina della Juventus dopo Tudor potevi mettere anche Guardiola, i risultati sarebbero stati esattamente questi perché la nostra rosa fa letteralmente CAGARÈ. E la stessa cosa vale per Allegri, per Sarri e Gasperini. Il Milan ha una rosa da vergogna umana, su 25 calciatori della rosa solo Pulisic e Maignan e Modric avrebbero fatto parte di un vero Milan. Se il Milan si trova 3^ è un miracolato. Lazio e Roma non vado nel dettaglio perché le due rose sono così vergognose, scarse, e umilianti che non ci perdo neanche tempo. Spalletti è il miglior allenatore che si potesse prendere, senza se e senza ma. Ma se da questa società non spariscono 23 calciatori su 25, NON VINCERÀ NULLA NEANCHE SPALLETTI. La Juventus ad oggi è semplicemente il Manchester United : da anni non si vince un cazzó, I tifosi si chiedono il perché, poi vai a vedere le formazioni e trovi Locatelli e Maguire. Allora io dico: ma esattamente di cosa vogliamo discutere ?
  10. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutt giusto ma è inutile farsi il sangue amaro. Prossimo anno,’invece di parlare di “ 6 anni senza vincere “ parleremo di “ 7 anni senza vincere “. Farsene una ragione e amen
  11. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    All’ epoca, accompagnavo Caceres in giro per Torino.. Come piaceva a lui la figà, nessuno. Altroché Vidal…
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No fratello mio, lo so bene quanto io abbia ragione. Il problema è chi difende questa gente, ancora, ancora e ancora dopo 6 anni. È il prossimo anno saremo qui a parlare di 7 anni, non più 6.
  13. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juventus è come lo United in Inghilterra: ormai un circo senza se e senza ma. 6 anni di merd, 6 anni di schiaffi, 6 anni di figure di merd ma si continua a rinnovare i contratti di gente come Locatelli e a dire che debba essere il perno della squadra. Locatelli è per la Juventus quello che Maguire è per il Manchester United. Fine e a capo.
  14. Roby Curva Sud

    Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai

    Spero vadano in Serie C ma la realtà dice che non succederà nulla, zero di zero. A Torino, Jhon Elkann decida cosa fare piuttosto se togliersi dai coglionì o richiamare il cugino. Perchè questa situazione è insostenibile. Siamo come il Manchester United ormai: anni di figure di merd e ancora giocano con Maguire e noi con Locatelli. Andatevene tutti.
  15. Ma certo ma chiaro. Se non fosse sicuro, non andrebbe a fare il fenomeno in giro e parlare così tranquillo né tanto meno andrebbe a parlare anche di futuro e che vogliono tanti italiani in squadra ecc ecc. O non c’entrano nulla veramente oppure ha avuto garanzie. Non succede un cazz
  16. O torna Agnelli, o passeremo il resto della nostra vita dietro a queste cose invece di pensare ai trofei.
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il 70% della tifoseria questa roba che hai detto te che è semplicemente LEGGE, ancora non l’hanno capito. 6 anni di schiaffoni, 6 anni di mediocrità ancora non bastano. A Torino per la JUVENTUS FC, non vincere lo scudetto per più di 2 anni era un DISASTRO EPOCALE, qua siamo a 6 anni e oltre che dei mediocri in campo, abbiamo ancora gente come Comolli e Ferrero. Ma dove vogliamo andare ? Ma davvero lo dico, dove ? Chiudere tutto.
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non sono i mentecatti che lo difendono, ma quelli che hanno rinnovato il contratto di questo qui. Rinnovo annunciato come se fosse Pirlo. Locatelli è il simbolo della mediocrità, fine. A capo
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai scrivere è diventato anche inutile, basta girarci intorno. Ma due cose vanno dette: Chi continua a parlare dicendo che a questa squadra bastano 3-4 top, o è in malafede o non capisce di calcio. E non è essere aggressivi, è proprio così. Basta continuare a girarci intorno, diciamo le cose come stanno. Infine, chi continua a dire che Locatelli è uno da Juventus, che Locatelli è un perno, che Locatelli debba essere titolare anche il prossimo anno, beh… avrei da dire tante cose ma non le dico, perchè certe cose si commentano da sole. Basta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.