Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Comunque, voglio essere un po’ polemico. Siamo la tifoseria più grossa d’Italia, siamo quelli che hanno più tifosi in assoluto in questo paese ma siamo l’unica tifoseria che non è mai stata capace di esercitare il suo potere. L’Inter è una merd, così come FIGC, AIA ecc ecc, ma noi abbiamo le nostre colpe. Non siamo neanche stati in grado di essere compatti nelle disdette per le plusvalenze perché tanto si alza sempre qualcuno a dire “ eh ma la Juve.. la amo troppo “ eh allora facciamoci prendere per il culó. Basterebbe che tutti gli juventini non facessero l’abbonamento a DAZN e vedi che un po’ più di rispetto ci sarebbe. Sto campionato di merd, guardatevelo voi.
  2. Maggiani, ex guardalinee che annulló il goal regolare di Bergessio in Catania - Juventus. Non ti dico le polemiche di qualche mese fa
  3. Facchetti Candido Cannavó Guido Rossi Manca solo Moratti. Meno male che i fornitori ogni anno mi regalano le bottiglie magnum, aspetto con ansia ad aprirla
  4. Mi viene da ridere che all’epoca Matarrese era considerato mafiosó. Si stava meglio quando si sta peggio
  5. Il fatto che Ceferin abbia fatto affari con funzionari del calcio italiano, e non spagnolo inglese francese tedesco, la dice lunga su che paese di merd possiamo essere.
  6. Secondo me il coinvolgimento, ci sarà. Per me. Ma teniamo un profilo basso sulle pene, lo dico solo per non farci male. Non aspettiamoci chissà cosa…
  7. Io andrei a comprare Lautaro Martinez, e lo metterei 5 anni a pulire i cessì della Continassa. Che a nessuno venga in mente di comprare anche solo un giocatore da loro. Uomini di merd come pochi
  8. La Juventus vinceva il suo 29esimo scudetto, e io che avevo 15 anni, dovevo sentire a Sky il giornalista chiedere a Capello il giorno della festa scudetto “ se fosse rimasto anche in Serie B “ oppure vedere Ancelotti dire a Del Piero di andare al Milan. Ecco, auguri a queste MERDÈ interiste, di vivere domenica sera la stessa roba che ho vissuto io a 15 anni. SUINÌ
  9. Sto sentendo un rumore strano, quello delle manette. Domenica voglio che vincano questo scudetto di merd, e che “ festeggino “ così :
  10. Quando scrivi cose serie, pensate e sensate e anche piacevoli leggerti, giusto dartene atto e anche rispondere. Quello che tu hai scritto è tutto giusto, tutto corretto. Noi eravamo quelli che “ gli arbitri sono l’alibi dei perdenti” . Il problema è che tu dimentichi un qualcosa di particolare : In Italia nel 2006 con Calciopoli, si è registrara una cosa che in nessun altro paese è mai successo. Come nei libri di scuola si parla di Avanti Crist e Dopo Crist, in Italia ci sarà per sempre un Pre - Calciopoli e un Post - Calciopoli. Qua non si parla di una squadra ( La Juventus ) che è stata retrocessa. Qua si parla oltre a quello, che un altra squadra mostra nel suo Museo di merdà, una coppa che non è sua, un campionato che non ha vinto. Qua si parla di una squadra che doveva essere condannata, e invece le è stato messo addosso lo smoking bianco, il soprannome degli “ onesti “. La mia Juventus, non deve stare dietro agli arbitri, non deve pensare agli episodi, deve pensare a vincere titoli, a creare squadre all’altezza del suo nome. Tutto giusto, tutto perfetto. Ma se qualcuno, e mi rivolgo a te in questo caso, pensa anche solo per 1 secondo, che la tifoseria della Juventus possa essere la stessa tifoseria e avere gli stessi principi che aveva giustamente nel Pre - Calciopoli, beh mi dispiace, ma sbaglia di grosso. Per tanti, troppi anni, abbiamo voluto insegnare alle altre squadre che noi eravamo diversi giustamente, che se hai le squadre forti vinci nonostante gli episodi favorevoli, ma quei tempi sono finiti da un pezzo. Perché a casa mia si dice, che a essere buoni si passa per coglionì. Quello che hanno subito gli Juventini, nessun tifoso di qualsiasi parte del Mondo l’ha mai subito, e mai lo subirà e deve essere chiaro a tutti che non c’è cattivo più cattivo di un buono, di quando diventa cattivo. Vuoi tornare a essere ciò che eravamo e ciò che accusi di non essere più ? Perfetto. Che ridiano i due scudetti vinti MERITATAMENTE dalla Juventus FC, e FORSE ne possiamo parlare.
  11. Qualcuno ha notizie di Fabrizio Romano ? Oppure sta guardando la replica del Triplete ? Interista marcio anche lui. Faccia occhio però.. prima o poi tutti diventano scomodi e tutti cadono
  12. In pratica gli conveniva presentarsi… A me comunque Gervasoni sembrava bello tirato in faccia…
  13. Visto che Rocchi si è rifiutato di presentarsi in Procura, la procura potrebbe richiamarlo ?
  14. Questo chiedevo prima.. è una cosa che si può fare ? Perche anche a me sembrano risposte di facciata
  15. Avvocato di Gervasoni. Mi sembra uno che stia nascondendo qualcosa. Faccio una domanda a chi è del mestiere : possono aver dett all’avvocato di non raccontare tutto ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.