Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Comunque, forse per colpa della la mia giovane età( ho 35 anni e quindi sono cresciuto vedendo il Milan e la Juventus vincere e l’Inter fare solo figure di merd ) ho sempre pensato che Milano fosse piena di milanisti e che gli interisti fossero pochissimi( in Italia e a Milano ). Quindi dal mio punto di vista non è possibile che siano tutti interisti in qualsiasi sede. Roba da pazzi
  2. La storia che ho raccontato ancora oggi, la sanno in pochi.. Penso sia stato uno dei punti più bassi della nostra storia, roba da non credere
  3. Bisognerebbe avere degli Ultras veri, altroché innondare la sede. Ma ricordo a tutti che nel 2006, il gruppo dei Viking festeggiava insieme ai tifosi dell’ Inter la condanna di Moggi. Lasciamo perdere va
  4. Comunque per chi non sapesse ( è giusto sapere TUTTO ), quello nella foto con Marotta e Gravina a cena, è il responsabile della Giustizia Sportiva, l’avvocato Viglione. Sempre lui, a San Siro a festeggiare lo Scudetto di Inzaghi.
  5. Appunto esatto ma questo lo diciamo da giorni.. Adesso perché la Gazzetta scrive addirittura che ci saranno provvedimenti disciplinari sportivi, se è stato ribadito più volte da questi 4 buffoni, che non ci sono dirigenti indagati ? O hanno saputo qualcosa, o non torna.
  6. Come fanno a dire una roba del genere se tutti si preoccupano a ribadire che non ci sono indagati di tesserati delle società di calcio ?? Allora qualcosa sanno ?! Qualcosa non torna. Buffoni ladri giornalai
  7. Era uscita la notizia ieri sera che la sede forse sarebbe stata segreta ( notizia della Gazzetta dello sport ) ma non è stato così. Gervasoni si è presentato alle 11.00 nella sede della Guardia di Finanzia a Silvio Novembre, Milano. Ci sono tutti i giornalisti fuori.
  8. Si, Guardia di Finanzia. Sono in quella sede, la sede che doveva essere. Hanno fatto un tentativo di fare uscire una notizia su cambio sede ma i giornalisti non ci sono cascati.
  9. Tutto giusto, ma sincero ? 9 persone su 10 pensano che La Russa sia un *. Parla veramente solo da tifoso marcio, ma conta meno di zero. E considerato ovunque in qualsiasi sede lo scemo del villaggio.
  10. Solo per precisazione. Avevano fatto girare la notizia che la sede sarebbe cambiata per depistaggio ai giornalisti invece la sede non è cambiata. Infatti fuori ci sono 40 giornalisti. Lo dico solo per precisazione
  11. Tu parleresti male o faresti fuori un ipotetico finanziatore di Vecchiasignora.com ? Ti sei risposto da solo
  12. Il nostro Referee Manager è Maggiani, il guardalinee che annulló il goal valido a Bergessio in Catania - Juventus. Infatti qualche mese fa uscirono grosse polemiche sul fatto che lavorasse proprio alla Juventus.
  13. 11.00 : Gervasoni arrivato in Procura con il suo avvocato. 12.40 : La Russa così all’ ANSA:” Sono stupito dal fatto che tutte le ipotesi di vantaggio per l’Inter sono riferite a partite che l’Inter ha perso. C’è uno strano vantaggio… speriamo ci mandino qualcuno contro così vinciamo. Io ho parlato con Marotta e mi ha detto che l’Inter non centrava nulla, che è quello che ha confermato la Procura. Lo Sport ha una sua autonomia, ho parlato con Abodi e anche lui a quanto mi ha detto non ha nessuna intenzione di entrare a gamba tesa sul mondo dello sport “. 12.50 : La Procura conferma che Inter - Roma resta fuori dall’inchiesta degli arbitri. Per la Procura non c’è stato nessun taglio audio 12.57 : Simonelli :” Non ci sono i presupposti per il commissariamento. Io non ne parlerei più “
  14. Giustamente dovremmo vendere l’unico che sa saltare l’uomo. Roba da non credere
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembra che abbiano più sciatica i mediocri che abbiamo noi, con 10 anni in meno, piuttosto che Lewandowski.
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fallito di uomo ho scritto, non fallito di allenatore. Che anche lì, viene pompato piu di quanto sia effettivamente bravo.
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna andare a Lecce a prendere Tiago Gabriel. Muharemovic se lo prendessero le merd
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ho capito la parte su Grimaldo. Comunque Rejnders è bravo, lo prenderei ma le priorità assolute sono : Alisson - Bernardo Silva - Lewandowski Prendiamo loro 3 e poi va benissimo tutto il resto
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inzaghi Davids Pirlo Una volta le regine del Mondo si passavano questi calciatori. Ora si parla di Gatti, Jashari, Cambiaso.. Grazie a Dio ho visto il vero calcio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.