Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho capito fratello mio… Chiedimi di Bonucci, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Barzagli, Trezeguet, Lippi, Allegri, Trapattoni, Marchisio, Pjanic, Khedira, Lichstainer, Chiellini, Dybala, Higuain, Bernardeschi… e ti parlerò bene. Se si parla di mediocri come vuoi che te parli ?
  2. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho capito fratello mio… Chiedimi di Bonucci, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Barzagli, Trezeguet, Lippi, Allegri, Trapattoni, Marchisio, Pjanic, Khedira, Lichstainer, Chiellini, Dybala, Higuain, Bernardeschi… e ti parlerò bene. Se si parla di mediocri come vuoi che te parli ?
  3. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si va a puttanè, lo gradisco 
  4. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stiamo calmi comunque, che con tutto questo calciomercato mi avete fatto dimenticare che oggi è venerdì e stasera si va a bere  Ci vediamo tutti al Gran Bar 
  5. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna andare a Lecce a prendere Tiago Gabriel.
  6. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Samu chi ? Samu del Porto ?
  7. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non è così Lord… La Premier League è l NBA del calcio, quindi chi ha detto che in premier ci sono squadre imbarazzanti non capisce un cazz. Discorso diverso per Ligue 1, Bundesliga e Liga. Loro a differenza nostra hanno delle BIG europee, cosa che noi in serie a non abbiamo al momento visto che Juve Milan hanno delle rose imbarazzanti. Ma il livello delle squadre medie, in Serie A è più alto.
  8. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è così, mi dispiace ma non è così. I calciatori che arrivarono settimi, valevano 647373 volte quelli di oggi. Tu oggi non hai Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Del Piero, Marchisio. Prossimo anno Locatelli sarà titolare solo perché non possiamo cambiarne 10, ma Locatelli è uno che dovrebbe fare panchina fissa.
  9. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mio cugino è l’assistente allenatore di Alessio Lisci dell’ Osasuna. Guardo la Liga per questioni familiari. La Liga tolto Barcellona, Real, Atletico, Betis e Real Sociedad( perché sono buono ), vale la serie B, quindi concordo con te sul valore della Liga. Ma Lewandowski è da prendere domani mattina
  10. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E te credo… questi sono stati i 6 anni peggiori della storia della Juventus. Neanche nel dopo calciopoli sono passati 6 anni senza scudetti. I mediocri che abbiamo avuto, e che ancora abbiamo, resteranno nella storia
  11. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senesi ha scelto i soldi, amen. Giocatore per me forte ma non un top. Io continuo a dire che noi cercheremo KIM.
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio 25 giocatori di 31 anni, che 25 giocatori di 23 anni come Kulusevski. La Juventus inizi a fare la Juventus.
  13. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic rimarrà alla Juve al 100%, per me.
  14. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque tolti i vari nomi… l’importante che abbiano capito che la Juventus F.C. debba avere SEMPRE un instant team. Ricreare un asilo nido è il mestiere di altri club non della Juventus sicuramente. Era ora. Giocatori che hanno vinto, che hanno palmares e che hanno esperienza.
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto come è andata con Higuain magari porta fortuna… Se mi portano Alisson e Salah mi taglio l’uccello
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lascialo stare… Garrison è il nuovo Padre Cionfoli. Lui giustifica tutti, nessuno ha mai colpe, sono sempre tutti in buona fede. E soprattutto, lui è sempre dalla parte sbagliata. Mi ci gioco la casa, che è uno di quelli che accusa chi spara al ladro che entra nelle case degli altri
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hanno comprato giocatori che potrebbero giocare al Sassuolo, ma perfavore
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    State sereni che almeno un imprevisto di mercato su uno dei nostri obbiettivi, capiterà. Capita sempre, da sempre. Calmi con l’entusiasmo
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In Italia siamo talmente circondati da mediocri, soprattutto stranieri che anche un giocatore normale come Muharemovic viene trattato come se fosse chissà chi. Fatelo prendere all’ Inter, cerchiamo di guadagnarci anche noi il più possibile e tutti contenti. Muharemovic vale al massimo un Demiral, né più ne meno. Thiago Gabriel del Lecce è molto più forte di lui, per dire.
  20. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Van de ven sarebbe da prendere domani mattina.
  21. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Roma hanno fatto bingo. Ranieri è sempre stato arrogante senza avere titoli. Arrogante era già alla Juventus.
  22. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alisson Kalulu - Bremer - Kim - Bernasconi Locatelli - Bernardo Silva Mckennie Conceicao - Lewandowski - Yildiz
  23. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è un discorso giusto e sensato. Il problema è che ci sono le categorie in ogni ambito e ogni settore. Io oggi vedo tanti grandi calciatori ma nessun campione. Per me i campioni erano Del Piero, Totti, Raul, Salgado, Beckham, Zidane, Ronaldinho, R.Carlos, Pirlo, Buffon, Nesta. Questi giocatori non ci sono. Anche Mbappe, che è considerato il migliore al mondo.. io non Vedo tecnica, vedo solo velocità.
  24. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sa quello che dice lascialo perdere
  25. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vedo esterni d’ attacco che invece di saltare l’uomo tornano indietro. Io vedo calciatori considerati top, senza palmares. Io vedo gente bagnarsi per Zubimendi, evidentemente non hanno mai visto Lampard o Gerrard. Ma siamo seri. Per quanto riguarda la musica: meglio boomer che ascoltare Anna Pepe e Sfera ebbasta. Se non vedete il degrado che c’è nel mondo oggi, mi spiace
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.