-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Ho capito fratello mio… Chiedimi di Bonucci, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Barzagli, Trezeguet, Lippi, Allegri, Trapattoni, Marchisio, Pjanic, Khedira, Lichstainer, Chiellini, Dybala, Higuain, Bernardeschi… e ti parlerò bene. Se si parla di mediocri come vuoi che te parli ?
-
Ho capito fratello mio… Chiedimi di Bonucci, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Barzagli, Trezeguet, Lippi, Allegri, Trapattoni, Marchisio, Pjanic, Khedira, Lichstainer, Chiellini, Dybala, Higuain, Bernardeschi… e ti parlerò bene. Se si parla di mediocri come vuoi che te parli ?
-
Se si va a puttanè, lo gradisco
-
Stiamo calmi comunque, che con tutto questo calciomercato mi avete fatto dimenticare che oggi è venerdì e stasera si va a bere Ci vediamo tutti al Gran Bar
-
Bisogna andare a Lecce a prendere Tiago Gabriel.
-
Ma Samu chi ? Samu del Porto ?
-
Ma non è così Lord… La Premier League è l NBA del calcio, quindi chi ha detto che in premier ci sono squadre imbarazzanti non capisce un cazz. Discorso diverso per Ligue 1, Bundesliga e Liga. Loro a differenza nostra hanno delle BIG europee, cosa che noi in serie a non abbiamo al momento visto che Juve Milan hanno delle rose imbarazzanti. Ma il livello delle squadre medie, in Serie A è più alto.
-
Non è così, mi dispiace ma non è così. I calciatori che arrivarono settimi, valevano 647373 volte quelli di oggi. Tu oggi non hai Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Del Piero, Marchisio. Prossimo anno Locatelli sarà titolare solo perché non possiamo cambiarne 10, ma Locatelli è uno che dovrebbe fare panchina fissa.
-
Mio cugino è l’assistente allenatore di Alessio Lisci dell’ Osasuna. Guardo la Liga per questioni familiari. La Liga tolto Barcellona, Real, Atletico, Betis e Real Sociedad( perché sono buono ), vale la serie B, quindi concordo con te sul valore della Liga. Ma Lewandowski è da prendere domani mattina
-
E te credo… questi sono stati i 6 anni peggiori della storia della Juventus. Neanche nel dopo calciopoli sono passati 6 anni senza scudetti. I mediocri che abbiamo avuto, e che ancora abbiamo, resteranno nella storia
-
Senesi ha scelto i soldi, amen. Giocatore per me forte ma non un top. Io continuo a dire che noi cercheremo KIM.
-
Meglio 25 giocatori di 31 anni, che 25 giocatori di 23 anni come Kulusevski. La Juventus inizi a fare la Juventus.
-
Vlahovic rimarrà alla Juve al 100%, per me.
-
Comunque tolti i vari nomi… l’importante che abbiano capito che la Juventus F.C. debba avere SEMPRE un instant team. Ricreare un asilo nido è il mestiere di altri club non della Juventus sicuramente. Era ora. Giocatori che hanno vinto, che hanno palmares e che hanno esperienza.
-
Visto come è andata con Higuain magari porta fortuna… Se mi portano Alisson e Salah mi taglio l’uccello
-
Ma lascialo stare… Garrison è il nuovo Padre Cionfoli. Lui giustifica tutti, nessuno ha mai colpe, sono sempre tutti in buona fede. E soprattutto, lui è sempre dalla parte sbagliata. Mi ci gioco la casa, che è uno di quelli che accusa chi spara al ladro che entra nelle case degli altri
-
hanno comprato giocatori che potrebbero giocare al Sassuolo, ma perfavore
-
State sereni che almeno un imprevisto di mercato su uno dei nostri obbiettivi, capiterà. Capita sempre, da sempre. Calmi con l’entusiasmo
-
In Italia siamo talmente circondati da mediocri, soprattutto stranieri che anche un giocatore normale come Muharemovic viene trattato come se fosse chissà chi. Fatelo prendere all’ Inter, cerchiamo di guadagnarci anche noi il più possibile e tutti contenti. Muharemovic vale al massimo un Demiral, né più ne meno. Thiago Gabriel del Lecce è molto più forte di lui, per dire.
-
Van de ven sarebbe da prendere domani mattina.
-
A Roma hanno fatto bingo. Ranieri è sempre stato arrogante senza avere titoli. Arrogante era già alla Juventus.
-
Alisson Kalulu - Bremer - Kim - Bernasconi Locatelli - Bernardo Silva Mckennie Conceicao - Lewandowski - Yildiz
-
Questo è un discorso giusto e sensato. Il problema è che ci sono le categorie in ogni ambito e ogni settore. Io oggi vedo tanti grandi calciatori ma nessun campione. Per me i campioni erano Del Piero, Totti, Raul, Salgado, Beckham, Zidane, Ronaldinho, R.Carlos, Pirlo, Buffon, Nesta. Questi giocatori non ci sono. Anche Mbappe, che è considerato il migliore al mondo.. io non Vedo tecnica, vedo solo velocità.
-
Non sa quello che dice lascialo perdere
-
Io vedo esterni d’ attacco che invece di saltare l’uomo tornano indietro. Io vedo calciatori considerati top, senza palmares. Io vedo gente bagnarsi per Zubimendi, evidentemente non hanno mai visto Lampard o Gerrard. Ma siamo seri. Per quanto riguarda la musica: meglio boomer che ascoltare Anna Pepe e Sfera ebbasta. Se non vedete il degrado che c’è nel mondo oggi, mi spiace
