-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Io sarò anche un boomer, ma a 35 anni mi pare una cagàta Ma tu mi sa hai dimenticato il vero calcio
-
Ma tutta percezione un paio de balls… Due giocatori come Pires e Ljungberg, oggi sarebbero considerati come Messi e Ronaldo. All’ epoca erano considerati dei top giustamente, ma come loro ce ne stavano altri 150. Oggi i calciatori TOP sono pochissimi, ma veramente pochissimi. E non vuol dire essere boomer ma è semplicemente la verità
-
Potrebbe essere un mercato molto interessante. Per certi aspetti, un mercato stile 2003( per tutte le squadre italiane ) dove cambiarono tutti il 70% della propria rosa. Dopo questo anno di transizione per la Serie A, mi aspetto un bel mercato e tanti cambiamenti. Pensavo che l’obbiettivo fosse quello. Alisson Daffara Pinsoglio Subito.
-
A prescindere da noi, io spero che quei falliti di Milan, Lazio e Roma, facciano 4 passi avanti per quanto riguarda le loro rose perché ragazzi… Mamma mia, neanche il campionato portoghese fa così cagàre. Basta giovani sconosciuti, andate a prendere gente conosciuta Dio mio. Che brutta fine la Serie A
-
Locatelli - Bernardo Silva Mckennie De Rossi - Pizarro Perrotta
-
Leao è un calciatore che non andrebbe preso neanche se pagasse lui per essere comprato. Assurdo che questo sia proprio un calciatore
-
Eh allora qualcuno si azioni già per un Taxi.
-
Sancho, Greenwood, Di Lorenzo, Calafiori… 4 nomi che erano praticamente nostri, e poi ci siamo mangiati il legno( Sancho e Di Lorenzo va benissimo così eh). Non mi fottète più Esatto, a meno che non ci invitino, beati loro
-
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma certo certo… mica hai torto anzi Comunque se il Como continua così, a giocare in questa maniera ( per me miglior calcio d Italia ) diventeranno una big.. i calciatori sono anche tanto giovani quindi ci sta dell inesperienza… -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Como tra Serie A e Coppa Italia ha subito 34 goal, 11 goal subiti solo dall’ Inter. Dire quindi che non ha capito come difendere contro l’ Inter ( e Milan ) non vuol dire etichettarlo come mediocre eh… -
Donnarumma via a zero Chalanoglu via a zero Il Milan che conosciamo noi non esiste più… non mi stupirebbe lo scambio
-
Che è interessato seriamente al Barcellona. Ma voglio dire…
-
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma ti ho spiegato, ti ho argomentato su -
Il pessimismo su Bernardo Silva arriva dalle dichiarazioni di Corsa ? Perchè se è così, è sicuro che arriva Bernardo
-
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Perdonami eh… Ma il dato dei goal subiti conta zero. Io penso che Fabregas si un predestinato, e che il Como giochi da dio. Premesso questo, quando parlo di fase difensiva mi riferisco al fatto che contro Cagliari Sassuolo Cremonese Lecce, la sa fare, ma contro le Big italiane non ci ha capito un cazz. Ha subito 28 goal, ma le sconfitte con Milan e le due contro l’Inter, sono successe perché la fase difensiva non è stata fatta bene. -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sicuramente siamo indietro alle big europee, ma è inutile mettersi i paraocchi… l’ Inter è sempre competitiva, e noi della Juventus i soldi li abbiamo e anche tanti. Abbiamo avuto problemi societari ma i soldi ci sono. Abbiamo sempre investito anche in questi anni di merd. Noi non moriremo mai, il Milan è veramente un ex club vincente. Non si rialzano mai più nella vita -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Meglio farsene una ragione: Il Milan è morto e sepolto. È la vera nobile decaduta del calcio italiano. Non ha un ciclo vincente da circa 18 anni. Il Milan è ufficialmente ormai da anni, la seconda squadra di Milano e se non trovano un nuovo Berlusconi, il Milan farà la fine dell’ Amburgo. -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Concordo anche sulle virgole ovviamente. Il problema di Fabregas è che non h capito che siamo in Serie A e non nella Liga. Come dici tu, devi saper fare anche la fase difensiva ! -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non ne sarei così sicuro -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mi hai frainteso. Non ho detto che io voglio giocare male Mi piace vedere la mia squadra giocare bene… dico solo che se ti capita la sconfitta, ti girano di più i coglionì se hai giocato da Dio, tutto qua. Vedevo la faccia di Paz e di Perrone, e quando ti passa ? -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Tutta colpa nostra, che non l’abbiamo mai messa. -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ho capito ma fidati : Giocare da Dio e perdere, è un malo al fegato non indifferente. Ripeto: perdere come ha perso il Como contro il Milan e contro l’Inter in campionato e stasera, mi farebbe spaccare la casa. Non lo puoi accettare -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Adesso dirò una cosa… Preferisco tutta la vita giocare male e perdere che giocare bene ma perdere lo stesso. Se io vedessi la mia squadra perdere le partite come il Como ha perso contro il Milan, e contro l’Inter in campionato 2-4 e stasera, prenderei la tv e la lancerei dal balcone. -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quella merd umana di Bisseck deve essere preso a preso a calci in bocca. Peccato che noi abbiamo in questi anni delle mezze seghè e non gente che si attacca come Bonucci o Mandzukic -
Quella merd umana di Bisseck deve essere preso a preso a calci in bocca. Peccato che noi abbiamo in questi anni delle mezze seghè e non gente che si attacca come Bonucci o Mandzukic
