Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Il Como deve spiegarmi perché si è abbassato così. Incapibile. Tutte le squadre fanno goal e poi si chiudono, che imbecillì
  2. Godo come i suini. Stra godo come i suini. Quella merdà umana di Chivu deve prenderne 6, zingaró
  3. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non giocare con i miei sentimenti frate… Lo seguo da sempre, dall Argentina fino ai Miami, e quest anno in Spagna….
  4. Continuo a dire che il Pizarro della Juventus dovrebbe essere Perrone del Como. Incredibile che non ci sia neanche una voce su di lui.  Locatelli - Perrone Bernardo Silva
  5. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Continuo a dire che il Pizarro della Juventus dovrebbe essere Perrone del Como. Incredibile che non ci sia neanche una voce su di lui. Locatelli - Perrone Bernardo Silva
  6. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma tolto questo… vorrei capire che interesse abbia uno che non ha mai mostrato interesse per la Juventus di suo nonno, a diventare anche proprietario di BOTAFOGO e Lione. Bah…
  7. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E te pareva se non voleva acquistare anche una squadra francese… questo ha il fetish per i francesi. Dopo che i francesi hanno distrutto la Fiat, la Ferrari e la Juventus, adesso è lui che vuole distruggere qualcosa a loro
  8. Cannavaro: ”Coverciano ogni anno sforna tanti, tantissimi allenatori, centinaia di allenatori, ma le squadre in Serie A sono 20. E in B sono 20… questi allenatori alla fine che fanno? Devono andare ad allenare nei settori giovanili. Nel settore giovanile non si insegna più nulla. Se uno ha fatto il corso a Coverciano è perché ha intenzione di fare carriera, non di insegnare. Una cosa positiva che avevamo in Italia, era il saper difendere, il saper soffrire... in questi anni invece di mantenere quindi quello che sapevamo fare, e che ci hanno copiato in tutto il mondo, siamo andati a copiare la fase offensiva degli altri, perché dicevano che eravamo conservatori, catenacciari, eravamo famosi per i nostri contropiede. Per andare a copiare la fase offensiva degli altri, non siamo neanche più capaci a fare quello dove eravamo noi i maestri. Noi abbiamo preso 4 goal da Israele, 3 dalla Norvegia, e se ci penso mi vengono i brividi. In 2 partite con Israele abbiamo preso in totale 7 goal. Dobbiamo tornare a fare 100 passi indietro e tornare a fare ciò che sappiamo fare“. Intervista a Prime Video
  9. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bravo, hai fatto l’esempio giusto. Un flop clamoroso. Giocatore senza carattere, senza attributi. Giocatore che non è in grado di fare nulla. Giocatore da squadra mediocre né più né meno. Liberarsene anche a 5 milioni. Da mandare via domani mattina
  10. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koopmeiners col calcio che conta ha finito. Giocatore che può andare in squadre come Nottingham Forrest, Crystal Palace, Aston Villa, o addirittura tornare in Olanda. Flop senza precedenti
  11. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Gregorio andrà alla Fiorentina secondo me. L’Inter prenderà Vicario
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carlos Augusto ? Non sapevo stessimo cercando anche uno che stira le divise
  13. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Volesse Dio. Cerchiamo di non chiedere più di 5 euro, se no la trattativa potrebbe saltare
  14. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono quasi convinto che Spalletti, con le dovute proporzioni visto che non ci sarebbe paragone, veda Locatelli come De Rossi. Bisogna mettergli a fianco Bernardo Silva
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra all’ Inter mi farebbe girare i coglionì
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sta roba di Pellegrini mi manda ai matti, credo che un caso simile non sia mai capitato ( SE È VERO EH !) Pellegrini ha 29 anni, nonostante ciò non si regge in piedi, non è in grado di fare una stagione completa. Anzi, Non è in grado di essere al 100% per più di 5-6 partite. È perennemente rotto. Ma come si fa a parlare di questo ? Ma io rimango sconcertato anche perché non è mai stato un grande giocatore neanche agli inizi. Ma roba da pazzi
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il giorno che qua dentro verrà capito che Kolo Muani vale al massimo un Zalayeta sarà un grande giorno. Con Kolo Muani ci fai le polpette al sugo… niente altro
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Stones uno di noi !
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    1- queste frasi portano una sfigà.. 2- Ardoino non mette pressione manco a sua madre. Fuffaguru
  20. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo. P.S. anche Koopmeiners era alta qualità
  21. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo trovato il difensore : STONES lascia il City a zero.
  22. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A questa squadra comunque… andrebbe ricordato, spiegato, fatto vedere tutto quello che fu Farsopoli. Perché ho paura che sono passati troppi anni, e i nostri calciatori non ne sanno nulla. Oltre che i piedi buoni, ci vorrebbe anche un po’ di “ fame “, di “ cattiveria “, voglia di rivalsa…
  23. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa stagione sembra la stagione 2003-2004, con il mercato estivo dove vengono acquistati giocatori che si pensava fossero forti, e si era data fiducia agli acquisti sbagliati dell’ anno prima. Legrottaglie in difesa Appiah a centrocampo Miccoli in attacco Più le conferme degli acquisti della stagione precedente : Di Vaio Moretti Blasi Olivera La stagione 2003-2004 fu fallimentare. Si arrivó terzi, preliminari di Champions vinti poi con il Djugarden. I giocatori nuovi che si rivelarono dei bidoni, gli acquisti della passata stagione idem, e la fine di un ciclo con il ritiro di Conte. Nel calciomercato dell estate del 2004, la società sistemó subito tutto facendo 3 acquisti top : Cannavaro, Emerson, Ibrahimovic, più l’arrivo di Capello in panchina. Adesso… noi non abbiamo una base forte come quella del 2003 ( Nedved, Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Thuram, Buffon ) ma la base comunque c’è… Bisogna fare un mercato di qualità dopo 6 anni, e non di quantità, e spedire su Marte i vari Koopmeiners, Zhegrova, David, Openda… non è più il momento di aspettare nessuno. Chi ha fallito se ne deve andare.
  24. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E mica hai detto una bugia, hai detto la verità. Stiamo giocando col 3-4-2-1 perché è arrivato in corsa, e si è adattato alla rosa e i meno peggio che sceglie rendono meglio col 3-4-2-1 ma Spalletti farà il 4-3-3 che ha sempre usato, il mercato va in quella direzione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.