-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Como deve spiegarmi perché si è abbassato così. Incapibile. Tutte le squadre fanno goal e poi si chiudono, che imbecillì -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Godo come i suini. Stra godo come i suini. Quella merdà umana di Chivu deve prenderne 6, zingaró -
Non giocare con i miei sentimenti frate… Lo seguo da sempre, dall Argentina fino ai Miami, e quest anno in Spagna….
-
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Continuo a dire che il Pizarro della Juventus dovrebbe essere Perrone del Como. Incredibile che non ci sia neanche una voce su di lui. Locatelli - Perrone Bernardo Silva -
Continuo a dire che il Pizarro della Juventus dovrebbe essere Perrone del Como. Incredibile che non ci sia neanche una voce su di lui. Locatelli - Perrone Bernardo Silva
-
Ma tolto questo… vorrei capire che interesse abbia uno che non ha mai mostrato interesse per la Juventus di suo nonno, a diventare anche proprietario di BOTAFOGO e Lione. Bah…
-
E te pareva se non voleva acquistare anche una squadra francese… questo ha il fetish per i francesi. Dopo che i francesi hanno distrutto la Fiat, la Ferrari e la Juventus, adesso è lui che vuole distruggere qualcosa a loro
-
Cannavaro: ”L’Italia non è più Italia. Mi vengono i brividi”
Roby Curva Sud ha aggiunto una discussione in Serie A e Campionati Esteri
Cannavaro: ”Coverciano ogni anno sforna tanti, tantissimi allenatori, centinaia di allenatori, ma le squadre in Serie A sono 20. E in B sono 20… questi allenatori alla fine che fanno? Devono andare ad allenare nei settori giovanili. Nel settore giovanile non si insegna più nulla. Se uno ha fatto il corso a Coverciano è perché ha intenzione di fare carriera, non di insegnare. Una cosa positiva che avevamo in Italia, era il saper difendere, il saper soffrire... in questi anni invece di mantenere quindi quello che sapevamo fare, e che ci hanno copiato in tutto il mondo, siamo andati a copiare la fase offensiva degli altri, perché dicevano che eravamo conservatori, catenacciari, eravamo famosi per i nostri contropiede. Per andare a copiare la fase offensiva degli altri, non siamo neanche più capaci a fare quello dove eravamo noi i maestri. Noi abbiamo preso 4 goal da Israele, 3 dalla Norvegia, e se ci penso mi vengono i brividi. In 2 partite con Israele abbiamo preso in totale 7 goal. Dobbiamo tornare a fare 100 passi indietro e tornare a fare ciò che sappiamo fare“. Intervista a Prime Video -
Clamoroso Verona: Orban scende dalla macchina e scoppia la rissa!!!
Roby Curva Sud ha aggiunto una discussione in Serie A e Campionati Esteri
-
Bravo, hai fatto l’esempio giusto. Un flop clamoroso. Giocatore senza carattere, senza attributi. Giocatore che non è in grado di fare nulla. Giocatore da squadra mediocre né più né meno. Liberarsene anche a 5 milioni. Da mandare via domani mattina
-
Koopmeiners col calcio che conta ha finito. Giocatore che può andare in squadre come Nottingham Forrest, Crystal Palace, Aston Villa, o addirittura tornare in Olanda. Flop senza precedenti
-
Di Gregorio andrà alla Fiorentina secondo me. L’Inter prenderà Vicario
-
Carlos Augusto ? Non sapevo stessimo cercando anche uno che stira le divise
-
Volesse Dio. Cerchiamo di non chiedere più di 5 euro, se no la trattativa potrebbe saltare
-
Sono quasi convinto che Spalletti, con le dovute proporzioni visto che non ci sarebbe paragone, veda Locatelli come De Rossi. Bisogna mettergli a fianco Bernardo Silva
-
Palestra all’ Inter mi farebbe girare i coglionì
-
A me sta roba di Pellegrini mi manda ai matti, credo che un caso simile non sia mai capitato ( SE È VERO EH !) Pellegrini ha 29 anni, nonostante ciò non si regge in piedi, non è in grado di fare una stagione completa. Anzi, Non è in grado di essere al 100% per più di 5-6 partite. È perennemente rotto. Ma come si fa a parlare di questo ? Ma io rimango sconcertato anche perché non è mai stato un grande giocatore neanche agli inizi. Ma roba da pazzi
-
Il giorno che qua dentro verrà capito che Kolo Muani vale al massimo un Zalayeta sarà un grande giorno. Con Kolo Muani ci fai le polpette al sugo… niente altro
-
Esatto. Stones uno di noi !
-
1- queste frasi portano una sfigà.. 2- Ardoino non mette pressione manco a sua madre. Fuffaguru
-
Speriamo. P.S. anche Koopmeiners era alta qualità
-
Abbiamo trovato il difensore : STONES lascia il City a zero.
-
A questa squadra comunque… andrebbe ricordato, spiegato, fatto vedere tutto quello che fu Farsopoli. Perché ho paura che sono passati troppi anni, e i nostri calciatori non ne sanno nulla. Oltre che i piedi buoni, ci vorrebbe anche un po’ di “ fame “, di “ cattiveria “, voglia di rivalsa…
-
Questa stagione sembra la stagione 2003-2004, con il mercato estivo dove vengono acquistati giocatori che si pensava fossero forti, e si era data fiducia agli acquisti sbagliati dell’ anno prima. Legrottaglie in difesa Appiah a centrocampo Miccoli in attacco Più le conferme degli acquisti della stagione precedente : Di Vaio Moretti Blasi Olivera La stagione 2003-2004 fu fallimentare. Si arrivó terzi, preliminari di Champions vinti poi con il Djugarden. I giocatori nuovi che si rivelarono dei bidoni, gli acquisti della passata stagione idem, e la fine di un ciclo con il ritiro di Conte. Nel calciomercato dell estate del 2004, la società sistemó subito tutto facendo 3 acquisti top : Cannavaro, Emerson, Ibrahimovic, più l’arrivo di Capello in panchina. Adesso… noi non abbiamo una base forte come quella del 2003 ( Nedved, Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Thuram, Buffon ) ma la base comunque c’è… Bisogna fare un mercato di qualità dopo 6 anni, e non di quantità, e spedire su Marte i vari Koopmeiners, Zhegrova, David, Openda… non è più il momento di aspettare nessuno. Chi ha fallito se ne deve andare.
-
E mica hai detto una bugia, hai detto la verità. Stiamo giocando col 3-4-2-1 perché è arrivato in corsa, e si è adattato alla rosa e i meno peggio che sceglie rendono meglio col 3-4-2-1 ma Spalletti farà il 4-3-3 che ha sempre usato, il mercato va in quella direzione
