Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intendeva 50-60 milioni di lire
  2. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me spaventa il fatto che non escano nomi di difensori centrali, e quelli che escono non sono all altezza della Juve. Se qualcuno pensa di lottare per lo scudetto con Kelly, siamo fuori strada. Serve uno da Juve che faccia coppia con Bremer
  3. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @SuperT sta scherzando eh…
  4. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah ma ci sei… sei vivo…
  5. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  6. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È del Burnley, a Parigi è in prestito Esterno sinistro. Ala sinistra. Andiamo a prenderlo cazz…. Con quei capelli mi ricorda Olise
  7. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sta bene che venga preso anche solo come sostituto, ma perfavore, andiamo a Parigi e prendiamo Luca Koleosho. Dai cazzó!!!!
  8. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siete troppo convinti che il modulo sia a 3 dietro. Ma non è così.
  9. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neanche a Fifa
  10. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse mi sono spiegato male io, anzi sicuramente. Noi a destra siamo coperti con Kalulu, quindi un upgrade in quel ruolo in questo momento non è la priorità. Le priorità nell’ 11 titolare sono : Portiere Terzino sinistro al posto di Cambiaso Difensore centrale da affiancare a Bremer Regista Attaccante Se oltre che questi, troviamo 40 milioni per Palestra, ma ben venga! Ma ne dubito
  11. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra lo prenderei anche io, siamo d’accordo. Ma purtroppo, siamo in una situazione dove non possiamo spendere 40 milioni per Palestra. Se avessimo una squadra già forte con un terzino mediocre allora spenderesti 40 milioni per Palestra. Ma a noi servono 4-5 titolari, e questo il problema
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai vinto Palestra gioca a destra, Cambiaso a sinistra
  13. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Castro sì fosse chiamato Castoro, non l’avrebbe cagat neanche suo padre
  14. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Doni Panucci - Chivu - Mexes - Tonetto De Rossi - Pizarro Perrotta Taddei - Totti - Mancini Bisogna ragionare su questa formazione per capire come verrà costruita la Juve. Guardando il centrocampo, è facile capire che sarà : Locatelli - Bernardo Silva Mckennie
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già da un bel po’, da anni. Ma solo qui dentro non l’avevano capito Bernardo Silva viene qua a fare il regista che manca, a fare il Pizarro della Roma di Spalletti. La visione che ha Bernardo Silva non c’è l’ha nessuno.
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conceicao con Spalletti diventerà forte. Già oggi lo è, viene criticato troppo, anche se è vero che segna poco e certe volte sembra essere più veloce della palla. Detto ciò, magnate tutti tranquilli che Locatelli non si schioderà mai da Torino. Cambiaso speriamo vada via, oltre che scarso e miracolato, è pure antipatico fuori dal campo.
  17. Roby Curva Sud

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Date un instant team a questo uomo e torneremo alla vittoria. Daje Luciano.
  18. Roby Curva Sud

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Speriamo vincano lo stesso là Premier, i Gunners. Il titolo manca da troppi anni, e Arsenal e United sono la storia della Premier, non il City.
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovresti vedere Verona - Milan ( e non solo ). Athekame - Tomori - Gabbia - Pavlovic - Bartesaghi. Sempre 5-3-2. La Serie A merita di sprofondare.
  20. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bro, sono 6 anni che mangiamo la merd, essere ottimisti anche basta no ? E mi sembra che tu ti sia scottato più di tutti con Koopmeiners e Motta. È giusto vedere come lavoreranno ma bisogna essere prevenuti, inutile girarci intorno
  21. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma normale di cosa ? 😂 Locatelli e McKennie sono stati i migliori, non è vero ma è verissimo. Ma questi sono calciatori che ti fanno lottare da anni per il 4 posto, di più non puoi ambire. Fine.
  22. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La storiella ? Gli hanno fatto un contratto fino al 2030 a 4.5 milioni per stare in panchina ? Fai il serio. Fino al 2030 ci attacchiamo al cazz
  23. Occhio stasera, teniamo alta la guardia. Hanno perso tutti, evitiamo di prenderla nel cul anche noi. daje
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.