Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Progetto fallito.
  2. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli è per noi quello che sono Cristante Pellegrini per la Roma
  3. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se sta bene a te vivere da 6 anni per un posto in Champions, contenti tutti
  4. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alex Sandro è stato una tassa negli ultimi 4 anni, altroché 2. Una sciagura senza precedenti. Tolto ciò, è inutile parlare di Locatelli perché tanto Locatelli rimarrà qua almeno altri 4 anni. Farsene una ragione, purtroppo.
  5. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rassegnati. Locatelli sarà una tassa come Danilo, Alex Sandro, Molinaro, Grygera e Arthur. Una roba senza fine
  6. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I brasiliani stiano lontano da Torino, compreso Ederson. I brasiliani non sono giocatori adatti a noi. Prima lo si capisce meglio si sta.
  7. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari anche Reggiani, Chiarodia e Scamacca 
  8. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È quello il discorso. Ambizioso cosa vuol dire ? L’ ambizione che pensa la società e la stessa ambizione che hanno i tifosi della Juventus FC ? Perché parliamoci chiaro: l appeal che avevamo oggi non c’è più. Comollì può dire ciò che vuole, ma senza Champions potrebbero venire lo stesso i Kessie, non i Bernardo Silva. Poi se per Comolli , Kessie e Bernardo Silva fanno parte della stessa categorie… allora sarebbe un problema
  9. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sogno di un 35enne, che non si stacca dalla tradizione italiana: Carnesecchi Kayode - Bremer - Scalvini - Calafiori B. Silva - Tonali - Thuram Conceicao - Vlahovic - Yildiz Va beh, accendo la play va 
  10. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nulla da aggiungere.
  11. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che questo sia, il messaggio più sensato degli ultimi 15 anni.
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimo prospetto. Comunque speriamo in bene! Tu sei sempre fiducioso, non sei molto affidabile Scherzo eh
  13. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gonzalo chi ?
  14. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna vedere se la parola ambizione usata da Comolli, è in linea con quello che intendono i tifosi. Dubito.
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari De Cuyper
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C’entra nulla. Gioca nel Marsiglia, 28 anni, mai giocato in top club, non ha palmares se non una Supercoppa di Germania. Ma chi è sta gente? Si continua a parlare di mediocri.
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Balerdi? Comolli posa il fiasco
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E cosa devo risponderti fratello ? Che hai ragione su TUTTO. Nulla da dire. Ripeto: questa società è riuscita a rendere mediocri anche i tifosi. Una roba che mai avrei immaginato nella vita.
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Messaggio da appendere su ogni muro. Quoto al 100%. Io ho vissuto gli anni, di merd, dal 2007 al 2010. Aquilani, Mellberg, Grygera, Molinaro, Diego, Sissoko, Poulsen, Tiago, Almiron, Amauri.. non erano difesi ( giustamente ) come i brocchi che abbiamo oggi. Anzi, venivano insultati con pietre e lo stadio olimpico di Torino prendeva fuoco in curva. Nessuno si domandava perché non si vincesse, perché era palese, i calciatori erano scarsi. Qua invece oggi c’è ( ANCORA ) il dubbio, su alcuni giocatori che non sono da Juventus ma che si vogliono ancora titolari o in rosa. Credo, senza offendere nessuno, che anche i tifosi siano diventati dei debosciati e abbiano dimenticato cosa sia la Juventus, e quali siano i veri calciatori da Juventus.
  20. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c’entra nulla quello che hai detto. Io ho detto che vanno presi giocatori DA City, Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona e non che vanno comprati solo da loro. È differente eh. Carnesecchi, Scalvini, Kayode, Tonali non giocano in top club ma sono da Juventus, ad esempio. Dybala giocava al Palermo, ma era un fenomeno. Certo che se vai a prendere dei mediocri come Kulusevski, Openda, Djalo, Alcaraz, Zakaria… non puoi certo venire a chiedere perché non si vince
  21. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo che il Lipsia sia Save The Children, quello ormai lo siamo di più noi. Il giorno che Comolli sparirà da Torino sarà sempre troppo tardi
  22. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qua dentro c’è troppo disfattismo Ah è un problema l’ ostracismo di Spalletti, non la mediocrità di Openda, David, Zhegrova… 
  23. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kayode da prendere domani mattina. Fortissimo, non forte. Fortissimo.
  24. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È una minaccia ?
  25. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Essi eh…. Si vede quante delle tue tesi hai vinto tu…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.