-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Progetto fallito.
-
Locatelli è per noi quello che sono Cristante Pellegrini per la Roma
-
Se sta bene a te vivere da 6 anni per un posto in Champions, contenti tutti
-
Alex Sandro è stato una tassa negli ultimi 4 anni, altroché 2. Una sciagura senza precedenti. Tolto ciò, è inutile parlare di Locatelli perché tanto Locatelli rimarrà qua almeno altri 4 anni. Farsene una ragione, purtroppo.
-
Rassegnati. Locatelli sarà una tassa come Danilo, Alex Sandro, Molinaro, Grygera e Arthur. Una roba senza fine
-
I brasiliani stiano lontano da Torino, compreso Ederson. I brasiliani non sono giocatori adatti a noi. Prima lo si capisce meglio si sta.
-
magari anche Reggiani, Chiarodia e Scamacca
-
È quello il discorso. Ambizioso cosa vuol dire ? L’ ambizione che pensa la società e la stessa ambizione che hanno i tifosi della Juventus FC ? Perché parliamoci chiaro: l appeal che avevamo oggi non c’è più. Comollì può dire ciò che vuole, ma senza Champions potrebbero venire lo stesso i Kessie, non i Bernardo Silva. Poi se per Comolli , Kessie e Bernardo Silva fanno parte della stessa categorie… allora sarebbe un problema
-
Sogno di un 35enne, che non si stacca dalla tradizione italiana: Carnesecchi Kayode - Bremer - Scalvini - Calafiori B. Silva - Tonali - Thuram Conceicao - Vlahovic - Yildiz Va beh, accendo la play va
-
Nulla da aggiungere.
-
Penso che questo sia, il messaggio più sensato degli ultimi 15 anni.
-
Ottimo prospetto. Comunque speriamo in bene! Tu sei sempre fiducioso, non sei molto affidabile Scherzo eh
-
Gonzalo chi ?
-
Bisogna vedere se la parola ambizione usata da Comolli, è in linea con quello che intendono i tifosi. Dubito.
-
Ma magari De Cuyper
-
C’entra nulla. Gioca nel Marsiglia, 28 anni, mai giocato in top club, non ha palmares se non una Supercoppa di Germania. Ma chi è sta gente? Si continua a parlare di mediocri.
-
Balerdi? Comolli posa il fiasco
-
E cosa devo risponderti fratello ? Che hai ragione su TUTTO. Nulla da dire. Ripeto: questa società è riuscita a rendere mediocri anche i tifosi. Una roba che mai avrei immaginato nella vita.
-
Messaggio da appendere su ogni muro. Quoto al 100%. Io ho vissuto gli anni, di merd, dal 2007 al 2010. Aquilani, Mellberg, Grygera, Molinaro, Diego, Sissoko, Poulsen, Tiago, Almiron, Amauri.. non erano difesi ( giustamente ) come i brocchi che abbiamo oggi. Anzi, venivano insultati con pietre e lo stadio olimpico di Torino prendeva fuoco in curva. Nessuno si domandava perché non si vincesse, perché era palese, i calciatori erano scarsi. Qua invece oggi c’è ( ANCORA ) il dubbio, su alcuni giocatori che non sono da Juventus ma che si vogliono ancora titolari o in rosa. Credo, senza offendere nessuno, che anche i tifosi siano diventati dei debosciati e abbiano dimenticato cosa sia la Juventus, e quali siano i veri calciatori da Juventus.
-
Non c’entra nulla quello che hai detto. Io ho detto che vanno presi giocatori DA City, Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona e non che vanno comprati solo da loro. È differente eh. Carnesecchi, Scalvini, Kayode, Tonali non giocano in top club ma sono da Juventus, ad esempio. Dybala giocava al Palermo, ma era un fenomeno. Certo che se vai a prendere dei mediocri come Kulusevski, Openda, Djalo, Alcaraz, Zakaria… non puoi certo venire a chiedere perché non si vince
-
Non credo che il Lipsia sia Save The Children, quello ormai lo siamo di più noi. Il giorno che Comolli sparirà da Torino sarà sempre troppo tardi
-
Qua dentro c’è troppo disfattismo Ah è un problema l’ ostracismo di Spalletti, non la mediocrità di Openda, David, Zhegrova…
-
Kayode da prendere domani mattina. Fortissimo, non forte. Fortissimo.
-
È una minaccia ?
-
Essi eh…. Si vede quante delle tue tesi hai vinto tu…
