-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Aspetta aspetta… Leonardo Bonucci, poteva essere criticato solo da chi pratica il curling, da chi si occupa di vendere vernici o il pesce al mercato. Chi criticava Bonucci e perché di calcio non capisce un cazz
-
Inter e Napoli hanno vinto in Serie A perché hanno giocatori migliori di quelli nostri, fine. Inter e Napoli hanno preso schiaffoni però in Champions, proprio perché non hanno comprato dalle big europee. Ripeto, è molto semplice
-
Per fare panchina forse.. giocatore che vale Zalayeta
-
Miretti, Kostic, Koopmeiners, Zhegrova, David, Openda, Adzic, Cabal, Di Gregorio, e ci metto anche Locatelli e Kelly che sono comunque tra i miglior di questa stagione, saranno semplicemente i nuovi : Iling Junior, Fagioli, Kean, Nicolussi Caviglia, Djalo, Barrenechea, Mbangula, Bentancur, Kolo Muani, Kulusevski, Dragusin, Rugani, cioè gente che rischia la Serie B con Fiorentina e Totthenam, Werder Brema, e non gente che viene cercata e comprata da squadra che lottano per i titoli. Ma qua dentro c’era gente che chiedeva la titolarità di alcuni di questi. C’ era gente che non solo criticava, ma insultava gli allenatori perché non si lottava per lo scudetto Tutto torna, calma. Se compri gente da Genoa e Sassuolo non vinci un cazz. Se inizi a fare la Juventus e inizi a comprare gente da Real Madrid, Liverpool, City, Bayern… magicamente vincerai. Per non parlare delle grandi carriere di Pirlo, Tudor, Motta.. Il calcio è molto più facile di quello che viene raccontato.
-
Il modello Juve... nelle lotte per non retrocedere
Roby Curva Sud ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
ma come… qualcuno qua dentro chiedeva agli allenatori di vincere lo scudetto con sti scappati di casa -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Fammi sto goal PAZ !!!!!!!! -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Cartellino rosso + rigore. Non daranno né uno e manco l’altro -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Fabregas…. Ma vai a fancul caciottaro -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non riesco a godere. Mi dispiace. Devono sprofondare quelle merd umane -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Avete pompato il Como come se fosse il Real Madrid, ve l’avevo detto io di pensare a Como - Milan. * di quella bastard puttan -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Portate una sfigà raga…. -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
State facendo il funerale senza il morto… Quelle merdè dell Inter stasera non perdono, sereni. Ancora ricordo Comò - Milan… occhio a pensare che l’Inter perda… uno tra Thuram Barella e Dimarco un altro goal lo fanno( tutti e 3 contro di me al fanta ) -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ho scritto “ godo “ per Nico Paz perché c’è l’ho al fanta, ho preso goal da Thuram. Ma che vita di merdà -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Nico Paz al fanta, godo 😂 -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E anche in Bologna - Lecce i goal arrivano non dagli attaccanti. Il calcio è morto quando si è deciso che gli attaccanti dovessero fare le sponde invece di fare goal. Che calcio di coglionì -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il problema è che la Juventus non può vincere ogni anno, ma quando non vinceva la Juventus vinceva il Milan. Il Milan essendo una nobile decaduta, l’Inter raggiungerà presto i 30 scudetti. Speriamo di farne prima 45 noi. -
Lo chiamavano trinità
-
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E adesso, andiamo a prenderci il 2^ posto. -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il campionato non è mai iniziato… -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Leao ? Leao è meno incisivo di Zalayeta e non sto scherzando. 4 giocatori buoni su 25. -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Conte e Allegri, per mancanza di voglia di cambiare, studiare e aggiornarsi, hanno preferito battere i record “ interni “ di Trapattoni Capello e Lippi, piuttosto che mettersi in gioco in Europa come Ancelotti. -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Esattamente. Grazie a Dio noi abbiamo trovato Spalletti, che è bravo in entrambi i ruoli. -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Varriale sta tagliando le cipolle in galera, non ha tempo -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E hai ragione, infatti Allegri del suo ce l’ha messo : Una squadra 5 volte più scarsa dell anno scorso, senza Theo Hernandez, l’ha portata seconda e terza in classifica. Con dei giocatori da Cremonese, ha già fatto meglio di Conceicao e gli altri fenomeni. Adesso io, vi farei l’esempio di Ancelotti al Napoli e all Everton… ma non ho voglia 😂 -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Chi critica Allegri al Milan non ha capito che : Bertesaghi, Athekame, De Winter, Estupinian, Gabbia, Fofana, Gimenez, Fullkrug e tutti gli altri cessì, sono giocatori da Sassuolo o da Cremonese. Magari sono gli stessi che chiedevano lo scudetto con Bentancur, Iling Junior, Kulusevski, e Barrenechea
