Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspetta aspetta… Leonardo Bonucci, poteva essere criticato solo da chi pratica il curling, da chi si occupa di vendere vernici o il pesce al mercato. Chi criticava Bonucci e perché di calcio non capisce un cazz 
  2. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inter e Napoli hanno vinto in Serie A perché hanno giocatori migliori di quelli nostri, fine. Inter e Napoli hanno preso schiaffoni però in Champions, proprio perché non hanno comprato dalle big europee. Ripeto, è molto semplice
  3. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per fare panchina forse.. giocatore che vale Zalayeta
  4. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

     Miretti, Kostic, Koopmeiners, Zhegrova, David, Openda, Adzic, Cabal, Di Gregorio, e ci metto anche Locatelli e Kelly che sono comunque tra i miglior di questa stagione, saranno semplicemente i nuovi : Iling Junior, Fagioli, Kean, Nicolussi Caviglia, Djalo, Barrenechea, Mbangula, Bentancur, Kolo Muani, Kulusevski, Dragusin, Rugani, cioè gente che rischia la Serie B con Fiorentina e Totthenam, Werder Brema, e non gente che viene cercata e comprata da squadra che lottano per i titoli. Ma qua dentro c’era gente che chiedeva la titolarità di alcuni di questi. C’ era gente che non solo criticava, ma insultava gli allenatori perché non si lottava per lo scudetto  Tutto torna, calma. Se compri gente da Genoa e Sassuolo non vinci un cazz. Se inizi a fare la Juventus e inizi a comprare gente da Real Madrid, Liverpool, City, Bayern… magicamente vincerai. Per non parlare delle grandi carriere di Pirlo, Tudor, Motta..  Il calcio è molto più facile di quello che viene raccontato.
  5. Roby Curva Sud

    Il modello Juve... nelle lotte per non retrocedere

    ma come… qualcuno qua dentro chiedeva agli allenatori di vincere lo scudetto con sti scappati di casa
  6. Avete pompato il Como come se fosse il Real Madrid, ve l’avevo detto io di pensare a Como - Milan. * di quella bastard puttan
  7. State facendo il funerale senza il morto… Quelle merdè dell Inter stasera non perdono, sereni. Ancora ricordo Comò - Milan… occhio a pensare che l’Inter perda… uno tra Thuram Barella e Dimarco un altro goal lo fanno( tutti e 3 contro di me al fanta )
  8. Ho scritto “ godo “ per Nico Paz perché c’è l’ho al fanta, ho preso goal da Thuram. Ma che vita di merdà
  9. E anche in Bologna - Lecce i goal arrivano non dagli attaccanti. Il calcio è morto quando si è deciso che gli attaccanti dovessero fare le sponde invece di fare goal. Che calcio di coglionì
  10. Il problema è che la Juventus non può vincere ogni anno, ma quando non vinceva la Juventus vinceva il Milan. Il Milan essendo una nobile decaduta, l’Inter raggiungerà presto i 30 scudetti. Speriamo di farne prima 45 noi.
  11. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo chiamavano trinità
  12. Leao ? Leao è meno incisivo di Zalayeta e non sto scherzando. 4 giocatori buoni su 25.
  13. Conte e Allegri, per mancanza di voglia di cambiare, studiare e aggiornarsi, hanno preferito battere i record “ interni “ di Trapattoni Capello e Lippi, piuttosto che mettersi in gioco in Europa come Ancelotti.
  14. Esattamente. Grazie a Dio noi abbiamo trovato Spalletti, che è bravo in entrambi i ruoli.
  15. E hai ragione, infatti Allegri del suo ce l’ha messo : Una squadra 5 volte più scarsa dell anno scorso, senza Theo Hernandez, l’ha portata seconda e terza in classifica. Con dei giocatori da Cremonese, ha già fatto meglio di Conceicao e gli altri fenomeni. Adesso io, vi farei l’esempio di Ancelotti al Napoli e all Everton… ma non ho voglia 😂
  16. Chi critica Allegri al Milan non ha capito che : Bertesaghi, Athekame, De Winter, Estupinian, Gabbia, Fofana, Gimenez, Fullkrug e tutti gli altri cessì, sono giocatori da Sassuolo o da Cremonese. Magari sono gli stessi che chiedevano lo scudetto con Bentancur, Iling Junior, Kulusevski, e Barrenechea
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.