-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Bro, ma ci mancherebbe altro… mica dico che De Bruyne è quello di 10 anni fa.. È sicuramente a fine carriera, ma la Serie A non è un campionato per lui. Troppi pochi spazi -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma tecnica di cosa ? Che in Italia vanno in 10 contro il portatore di palla, perché l’importante è prendere la palla invece che fare il proprio calcio. Ma per favore -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma è veramente una roba vergognosa, ma sul serio. Nessun tiro da fuori, zero azioni, zero idee ma solo difesa. È questo non è “ il calcio all’italiana “. Il calcio all’italiana era si difesa, ma mica mancava il resto, anzi. Questo è veramente uno schifo per gli occhi. Se metti De Bruyne che so… in una qualsiasi squadra inglese, renderebbe 100 volte di più anche oggi. -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io non credo che De Bruyne si un ex calciatore. Io credo invece che in Serie A farebbe schifo chiunque. Zero spazi, zero corsa, zero 1 vs 1. Solo giocatori fermi, immobili, che si scambiano la palla, e squadra avversaria chiusa dietro. Ma questo è calcio ? -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Vi giuro su mia madre, che mai nella storia della Serie A ci sono state rose così mediocri come questo campionato. Dal Milan al Napoli, dal Napoli alla Juventus, per non parlare di Roma e Lazio e Fiorentina Giocatori che non hanno mai vinto nulla, mediocri, di basso livello, che le squadre citate prima fino a 7 anni fa, le avrebbero viste solamente alla Play Station. Ma già si era capito, quando quest’anno per la prima volta la Serie A si presenteva senza attaccanti top. Che schifo -
Di Gregorio Perin Cabal Rugani Joao Mario Facundo Gonzalez Adzic Miretti Zhegrova Nico Gonzalez Arthur Douglas Luiz Koopmeiners Kostic David Milik Openda Di questi non ne deve rimanere neanche uno. Neanche un prestito. Vanno ceduti a titolo definitivo. Vediamo quanto sono bravi i nostri dirigenti
-
Ci sono 15 calciatori, compresi quelli che rientreranno dai prestiti, che bisognerà vendere. Quando la società capirà che è meglio vendere un flop a meno di quanto l’hai pagato, piuttosto che darli in prestito con diritto di riscatto per poi rivederli ogni volta a Luglio, sarà un grande giorno. Uno come Koopmeiners è meglio venderlo a 20 milioni che portarselo dietro altr 2 anni. Devono sparire tutti da Torino.
-
Spalletti post Atalanta: “Sofferto nel primo tempo, meglio la ripresa. Yildiz e Conceicao avevano dei problemini. La Juve deve stare in Champions non per i soldi ma per la gloria"
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Allenatore da Juventus, giocatori da Sassuolo e Atalanta. David, Koopmeiners, Zhegrova, Openda, devono sparire da Torino il 1 Luglio. -
È inaccettabile avere gente come David, Openda, Koopmeiners, Miretti, Kostic, Zhegrova ancora alla Juventus. Tutti questi devono sparire il 1 Luglio.
-
Koopmeiners è una vergogna
-
Ma che vuoi da me ? Perle ai porci era riferito all utente che difendeva David. David è un bidone senza precedenti, al pari di Openda, Zhegrova e Koopmeiners
-
Perle ai porci
-
Zhegrova David Openda Grande Comollì… Su Koopmeiners non mi esprimo nemmeno più
-
Locatelli migliore in campo.
-
Toni e Pazzini :” Gli attaccanti devono fare goal “.
-
Qualcuno poi ha anche il coraggio di chiedere perché venga trattato il rinnovo di Vlahovic 😂 David, Openda, e questa gentaglia, deve sparire da Torino
-
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Concordo, ma neanche scureggiàre dalla bocca però… c’è un limite -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Va beh ma queste sono perle per i porci, allora ditelo A me di Allegri frega zero, ma se il problema del Milan è Allegri, allora chiudiamo tutto. Athekame, De Winter, Bartesaghi, Ricci, Leao in campo, senza contare Fofana, Nkunku, Gimenez, Gabbia, Estupinian. Questi sono i calciatori del Milan, la squadra di Maldini, Stam, Nesta, Baresi, Ancelotti, Kakà, Gattuso, Weah, Sheva…. Forse non vi è chiaro quanto siano scarse le rose italiane -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Perché le convocazioni vengono fatte dai procuratori. Kayode, Zaniolo, Koleosho, Pirola, Fagioli assurdo non fossero convocati. -
Comunque il passaggio di Sbravati all Inter dimostra che siamo ancora pieni di traditori che andranno a raccontare tutti i cazz nostri. Gentaglia
-
Frase da appendere su ogni muro
-
Esatto. Quelle sono le assurdità, dare 3-4-6 milioni a chi non ha mai vinto nulla. Altrochè i 6 milioni a Spalletti
-
Ma esatto, quello che dico io. Locatelli ad oggi per me è titolare inamovibile. Ma noi dobbiamo costruire un centrocampo dopo tantissimi anni, dove il migliori dei nostri cioè Locatelli, venga finalmente panchinato, tutto qui. Non ce l’ho mica col ragazzo, ci mancherebbe altro
-
Ma non deve dimostrare nulla. Deve semplicemente capire che alla Juventus può ricoprire il ruolo di Kapó, di Giannichedda. Panchinaro fisso, titolare in coppa Italia. Ne più ne meno
-
secondo me Kelly sarà ceduto. In Premier ti daranno bei soldi e alla Juve lo sanno
