-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Standing ovation
-
Io non ho capito quale sarebbe il problema di dare 6 milioni a stagione a Spalletti, che è uno dei migliori allenatori italiani. Posso capire gli avessero dato 10 milioni… il problema non sono i 6 milioni a Luciano, il problema è avere in squadra gente come : Openda, Zhegrova, Milik, Locatelli, Cabal, Koopmeiners, Adzic, Joao Mario, Di Gregorio, David… Di questi qua spero non ne rimanga neanche uno ( Locatelli rimarrà al 100% ).
-
Hai ragione su tutto, probabilmente andrà così. Ma posso dire che mi ha stufato questa roba ? Che sarebbe ora di muoversi in maniera diversa? Perché le telenovele stile Arthur io le ho viste fare solo a noi. Un giocatore comprato 6 anni fa che hai mandato in prestito 5 anni, e non sei mai stato capace di venderlo a titolo definitivo. Mi aspetterei dei dirigenti capaci di vendere( anche a costo di perdere dei soldi ) piuttosto che fare solo dei prestiti che non servono a nulla visto che poi te li rimandano indietro. Solo noi facciamo queste operazioni, incredibile.
-
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se un giocatore anonimo e normale come Malen arriva in Serie A e gioca così, vuol dire che la Serie A fa ancora più schifo di quanto pensassi -
Infatti non c’è nessun problema. Come fai tu e super rispettoso. Ce gente è tu lo sai, che ha insultato come avrebbero fatto con un Materazzi qualsiasi. Siamo seri
-
Non la penso così. Come difendo Spalletti, difendevo Allegri. Due allenatori che hanno uno status, che hanno dimostrato dalla A alla Z ( soprattutto Allegri ). Nessuno sulla faccia della terra fa miracoli con giocatori mediocri. E abbiamo l’esempio anche di Gasperini a Roma.
-
Dai però… Se non si andrà in Champions sarà colpa del mercato fatto dal grande Comolli, di Tudor, e di una rosa non da Champions.
-
Ma lo stipendio di Lucianone quanto sarà ?
-
Dopo 7 anni abbiamo un allenatore da Juventus. Per altri 2 anni. Adesso fare una squadra da Juve grazie
-
Non c’entra nulla. Si può dire quello che si vuole ma con rispetto, cosa che è sempre mancato invece. Ma lasciamo perdere
-
Guarda…. Qua dentro sono stati criticati, derisi e invitati a lasciare Torino gente come : Buffon, Pjanic, Matuidi, Mandzukic, Evrà, Allegri che hanno scritto la storia della Juventus e adesso ci preoccupiamo di criticare gente che non ha mai vinto nulla né a Torino né da nessuna parte
-
Assurde convinzioni ? L’utente che hai citato ha semplicemente ragione. Basterebbe vedere le carriere dei nostri dirigenti. Non ci sta un solo dirigente di questi che sia alla Juventus per meriti.
-
Perin, Cambiaso, Locatelli, Zhegrova, David, Openda, Adzic, Cabal, Milik, Di Gregorio Chi più ne ha più ne metta
-
Non vinci un trofeo europeo da 30 anni. Non vinci uno scudetto da 7 anni. Massi… facciamo sto progetto a lungo raggio, magari un progetto che ci torni a far vincere tra altri 20 anni
-
Anche io vorrei sedermi al tavolo con Margot Robbie, ma non posso. La Juventus gioca in Serie A. La Juventus di oggi non è la Juventus che va a Madrid e acquista Ronaldo per 110 milioni. Tu hai i soldi delle squadre citate da te per comprare che so… Mastantuono di 19 anni a 80 milioni come ha fatto il real ? Hai i soldi per comprare Olise a 53 milioni come ha fatto il Bayern ? Tu oggi a quello status ci devi rientrare, ci devi tornare perché la Juventus è stata distrutta in questi 6 anni. Tu oggi ci devi tornare cercando di comprare 3-4 giocatori alla Barzagli. Portare a casa dei grandi calciatori spendendo zero, per tornare a vincere e tornare a fare soldi.
-
La frase “ istant team “ viene interpretata male solo qui dentro, incredibile ! Istant team non vuol dire avere 11 giocatori di 35 anni, ma vuol dire avere gente forte da Juventus, indipendentemente se ha 20 anni o 33 anni. Un esempio : Salah ha 33 anni, Olise ne ha 24: due età diverse ma tutti e 2 top player e giocatori da Juventus e per entrambi si parlerebbe giustamente di “ istant team “. Goretzka, Bernardo Silva, Alisson per citarne 3, sono giocatori da Juventus e questi giocatori vanno cercati come allo stesso tempo mi sembra che uno come Yildiz che ha 20 anni, sia ovviamente titolare nella Juventus perché un fenomeno. Se poi qualcuno pensa e pensava di vincere con : Mbangula, Iling Junior, Savona, Kulusevski, Djalo, Alcaraz solo perché “ giovani “ e allora buonanotte al secchio Nella Juventus devono giocare i big, i top player, i grandi calciatori, perché per giocare nella Juventus devi avere le qualità dalla tua parte, non la carta di identità.
-
Io vorrei capire come si andrebbe a prendere Alisson se ha rinnovato. Poi, magari arrivasse, anche domani mattina !! Portiere fortissimo, ma mi pare una di quelle telenovele a cui ormai siamo abituati da anni. Bah
-
Sto parlando di rosa non di 11 titolari ma fate finta di non capire.
-
Cazzàte. In ogni squadra serve un blocco di giocatori del tuo paese. Prima lo capite meglio state. Ovviamente non bidoni
-
Ma non è nessun paragone e nulla di tutto ciò. Il discorso era semplice e molto chiaro: Dire che ci sono pochi italiani da prendere confronto al passato è dire una verità, ma se di quelli che dovevi prendere ( come da storia ) non ne hai preso neanche uno, e perché hai sbagliato punto, non perché non c’erano o perché mancavano i soldi. Non è che qua dentro bisogna sempre abbassarsi le mutande e fare i servi della dirigenza. Verratti, Donnarumma, Calafiori, Barella, Tonali, Udogie, Vicario: se di questi non ne hai comprato manco uno è perché hai sbagliato. È perché hai preferito i Zakaria, i Kulusewski, i Locatelli, i Cabal, i Kelly e non perché non c’erano i soldi. Aggiungiamoci le cessioni di Chiesa e di Kean e il quadro è fatto.
-
Eh infatti, il Totthenam. Giocatore da Totthenam. Non Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Psg, City, Arsenal. Se poi noi ci paragoniamo al Totthenam allora alzo le mani
-
Dai Garrison… non sono stati presi per incompetenza non per i soldi. Kulusewski 45 milioni è una vergogna che rimarrà nella storia
-
Noi non stiamo vincendo però, appunto
-
Se quelli forti che ci sono non li compri, non stai seguendo appunto il tuo DNA. Barella, Tonali, Calafiori, Donnarumma, Udogie, Kayode tanto per citarne 6, perché non stati comprati ? Sono stati preferiti i Kulusevski, i Zakaria, Zhegrova, i Kelly.
-
Certo che no, ma non vinci un tubo. E infatti…
