Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che no, ma non vinci un tubo. E infatti…
  2. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il DNA del Milan è sempre stato molto simile a quello nostro. - Allenatore italiano - Dai 12 ai 14 italiani in rosa ( i migliori giocatori italiani ). - Stranieri forti e capitani della propria nazionale A Milano fanno meglio i brasiliani. A Torino i francesi e argentini. Ma il DNA è simile, infatti sono i club italiani più grandi.
  3. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma figurati… quelle sono stronzàte, assolutamente. Io parlo del fatto che lo United, Barcellona, Juventus, Bayern Monaco hanno sempre avuto rose strutturate su giocatori inglesi, spagnoli, italiani e Tedeschi. Come questa roba non è stata più seguita, il fallimento c’è sempre stato.
  4. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando parlo di DNA, parlo di altro non del gioco. Non ho mai visto un Barcellona né un Bayern con 10-11 stranieri in formazione. Non parlavo di gioco
  5. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non esiste verità più grande, della verità sul DNA. Una volta che le società mettono da parte il proprio DNA, raccolgono solo fallimenti, come il Manchester United da 15 anni, il Milan da 20 anni, e appunto noi da 6 anni. Ogni società ha il suo DNA, e quel DNA bisogna seguirlo sempre ( proprio come fanno Bayern Monaco e Barcellona ).
  6. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti arrivati per fare panchina( tranne Henry ), non per fare i titolari. C’entra nulla.
  7. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Torino è una città morta e spenta per i brasiliani, non si adattano. Tolte alcune eccezioni ( Bremer, Costa, Emerson ). Arrivano a Torino e diventano tristi, per loro è meglio Milano. Poi… Ederson è un top player come quelli citati da te ? Non credo, quindi il rischio non lo correrei
  8. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi l’ha detto ? Io boh… Ho detto che i brasiliani da noi fanno schifo per tot motivi : Lucio, Athirson, Arthur, Diego, Melo, Hernanes. Salvo solo Douglas Costa ed Emerson. Danilo e Sandro buoni giocatori ma niente di che. Da noi fanno bene i francesi.
  9. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono uno che Vlahovic neanche l’avrebbe comprato dalla Fiorentina. Avevo già detto che Vlahovic alla Fiorentina non avesse vedere nulla, e che sarebbe stato un Amauri 2. Quindi sono al di sopra di ogni dubbio e ti dico che però Vlahovic ha 25 anni, non mi pare che in questi anni sia sempre stato rotto. É attaccanti da Juventus prendibili non ce ne stanno perché c’è carenza di attaccanti, in giro non ci sono Higuain, Benzema, Ibrahimovic, Trezeguet, Vieri e Inzaghi.. Bisogna tenere Vlahovic e pensare a migliorare gli altri reparti, compreso il ruolo di Locatelli che può essere solo un panchinaro.
  10. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è sempre lo stesso. Se David ne prende 6, Vlahovic dovrebbe prenderne 18 all anno. Vlahovic è un calciatore da 4-5 milioni all anno. Pensiamo a fare fuori bidoni come David Openda Koopmeiners e Zhegrova
  11. Dichiarazioni del Ministro dello Sport da Bruno Vespa: ”Aspettiamo che vengano prese decisioni, mi auguro nelle prossime ore. Io credo che sia opportuno (per la Figc, ndr) un bel periodo di decantazione commissariale, che è possibile, e deve decretarlo il Coni, non può farlo la politica" Il ministro ha poi sottolineato come le responsabilità non possano ricadere su una sola figura: "Il Consiglio federale deve fare un esame di coscienza perché, se ci riferiamo al presidente, non possiamo non pensare che ha preso il 98% dei consensi. L'assunzione di responsabilità è comune". Altro tema centrale è quello dello spazio per i calciatori italiani, oggi sempre più limitato. Sulla possibilità di iniziare a far giocare gli italiani riducendo il numero di stranieri, invece, Abodi ha sottolineato che "è quel che cercheremo di fare. Vogliamo il cambio di un modello che non ha prodotto solo tre mancate qualificazioni ma che non riesce più a far esprimere il talento italiano, soprattutto quello giovanile. Lo facciamo fino all'U.19, già l'U.21 non si qualifica alle Olimpiadi da quattro edizioni. La dimostrazione di un modello che non funziona quando cresce e compete con l'estero". Tuttercatoweb.com
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io concordo. Se li hai a disposizione, usali, su questo concordo. Ma ho la sensazione ( potrebbe essere positivo o negativo ), che Spalletti abbia iniziato a epurare calciatori ancora prima della fine della stagione. Comunque… non sono fiducioso per il 4 posto, c’è un calendario tremendo, e tutte non le vinceremo.. a prescindere da 4 posto oppure no, spero che David, Koopmeiners, Openda ( e magari anche Locatelli ), siano i primi ceduti…
  13. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto in tutto anche se con alcune riserve su David e altri noti
  14. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    👏
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna stare calmi, fare poco i fenomeni e i tifosi, e guardare in faccia la realtà. Con Spalletti abbiamo fatto la scelta migliore possibile. Bisogna ascoltarlo e tirare su un grande progetto. Detto ciò, bisogna appunto essere realisti e questa squadra non può diventare da scudetto neanche con 3 buoni acquisti. Non bisognerebbe sbagliare nulla per 2 sessioni e allora forse ritorni a competere per lo scudetto. Per il momento, i ratti di Milano sono avanti come rosa a Napoli, Juventus e Milan, e neanche di poco, anzi. Prossimo anno l’obbiettivo dovrebbe essere quello di non arrivare a fine campionato a sperare di entrare in Champions League. Non sono per niente fiducioso visto i dirigenti mediocri che abbiamo, ma spero che nonostante il loro basso livello, riescano a vendere prima di chiunque altro : Koopmeiners, David, Openda.
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah io ? Ma come si fa a dire che Elmas, Jashari, Frattesi Ricci sono meglio dei nostri ? Poi però sono io…
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma cosa vi bevete per dire certe stronzàte ?
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c’è ne liberiamo più
  19. “ Se Milan e Juventus, ripeto, Milan e Juventus sono contenti di entrare in Champions ( e non di lottare per vincere ) non ho capito perché a Napoli non si debba essere contenti “ Togliete il fiasco a questo
  20. La vera nobile decaduta del calcio italiano si chiama Milan, questa è la grande verità ma che nessuno dice. Un Milan che non ha un ciclo vincente da oltre 20 anni. Lo scudetto di Pioli è stato solo una parentesi. Gabbia, Tomori, Bartesaghi, Fofana, Gimenez, Athekame, De Winter, Estupinian, Loftus Ceek… ma chi è sta gente ? Ma questi sono calciatori da Lazio, Genoa, Sassuolo. Rosa inferiore al PSV, al Borussia Dortmund.. ma cosa è diventata la Serie A ?
  21. Come è possibile ? Succede quando Gasperini viene fatto passare per Lippi, Inzaghi viene fatto passare per Allegri, e Sarri viene fatto passare per Capello. Non ci si rende conto di quanto sia tutto mediocre in Serie A
  22. Le rose di Milan, Juventus, Lazio, Roma, Napoli sono rose da vergognarsi, giocatori che la lor vera dimensione sarebbero Sassuolo, Atalanta, Fiorentina. Chi doveva vincerlo se non le merd di Milano ? La Serie A più scarsa degli ultimi 100 anni
  23. Io metterei Gasperson in Nazionale. Cosa è diventata la Serie A… cosa è diventata…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.