Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Ma perché scusa, quando si potevano avere solo 3 stranieri, le italiane non vincevano ? Da quando è stata tolta quella regola, il mondo e il calcio sono andati a farsi fottère. Continuo a ripeterlo : Il fatto che un fallito come Cuenca alleni il Parma, ma Lisci o Farioli debbano andare all’estero, o che un mediocre come Suzuki giochi nel Parma ma un ottimo prospetto come il portiere Martinelli debba andare in Serie B, dimostra solamente quanto il sistema sia di merdà.
  2. Falso e stra falso. Ognuno a casa sua mette le sue regole, basta vedere l’esempio dell’ Atletico Bilbao tanto per citare un caso unico.
  3. Gravina è già fuori. Il Governo lo fa saltare in tempo zero. Si goda ancora qualche ora.
  4. Ci siamo riempiti di stranieri, adesso è giusto attaccarsi al cazz.
  5. Roba già successa con Balotelli e Santon
  6. Io lo dico da mesi… io ho l’esempio dentro casa. Se mio cugino di 33 anni, non avesse lasciato questo paese 11 anni fa, oggi invece di sedersi in panchina al Bernabeu, al Camp Nou, al Mestalla… farebbe l’insegnante di educazione fisica in qualche scuola media. L’Italia è sempre stata questa, sempre. Ma nonostante tutto almeno il calcio portava risultati. Oggi neanche quello.
  7. Poverino si è confuso… Mica poteva dire “ Nelle altre federazioni lavorano perché ci sono pochi soldi da mangiare e da fottersì, qui nel calcio girano milioni, miliardi tutti mangiamo e tutti vogliamo continuare a farlo “
  8. Punti di vista… magari hai ragione te, sarà colpa dello spumante stappato al fischio finale
  9. Stai sereno che tempo 24-48 ore il Governo lo spedisce su Marte. La disfatta dell’Italia arriva proprio nel momento giusto: post referendum.
  10. Io lo continuo a dire da anni.. da anni… In Italia a differenza di ogni altro paese, per quanto riguarda il calcio c’è un avanti * è un dopo *. Calciopoli ha distrutto la prima azienda del paese, ha distrutto tutto. C’è un pre 2006 e un post 2006.
  11. Il problema sono tutte le altre tv e giornalisti servi Siamo un paese di merdà poi si critica la Russia
  12. Siamo una barzelletta, però le riforme non si fanno. Paese da demolire
  13. Domani mattina Gravina vivrà il suo ultimo giorno, tranquillo. La politica e il governo si è già attivato. Gravina può dire quello che vuole, lo fanno saltare in aria.
  14. Sto ridendo da solo come un coglion Ti amo fratello
  15. È hai ragione. Perfettamente. Malagó può avere fatto bene in quella posizione, ma perché ? Perché in quel contesto c’è poco da mangiare. Nel calcio c’è da mangiare 47373838 volte di più.
  16. Malagó è il peggio che possa esserci, come Petrucci, come Abete. Sono tutti uguali. Solo gente che vuole mangiare e rubare. L’Italia è morta e sepolta
  17. Malagó? Un fallito senza precedenti. Malagó, Gravina, Montezemolo, Tavecchio… questa gente qua rappresenta bene il dirigente medio italiano. Dei falliti che vengono messi sulle poltrone solo grazie a conoscenze.
  18. Quando non si sa cosa rispondere là si butta sul razzismo, ormai siamo abituati ai “ rossi “. Della Romania non freg un cazz a nessuno. L’Italia è l’Italia, non è la Romania. Non siamo inferiori a nessuno. Se ne facciano una ragione gli altri e anche tu.
  19. Non è questo il discorso, ma evidentemente non volete capire. Ripeto, nella vita non è tutto uguale a tutto. Siamo l’Italia, i nostri giocatori se vanno all’estero è perché il sistema italiano è fallito. Noi abbiamo la Juventus il Milan e l Inter, a nessuno italiano fregherebbe il cazz di andare all estero se la Serie A fosse quella di sempre.
  20. Perché siamo L’ ITALIA non siamo la Romania che manda i suoi giocatori all’estero, sveglia ! SIAMO L’ ITALIA, i calciatori italiani devono nascere e morire in Serie A.
  21. In Italia devono sparire gli stranieri. In Italia vengono a giocare gli scarti degli altri paesi. Un Paese che fa giocare Suzuki titolare al Parma ma manda Vicario in Premier. Un paese che fa giocare Celik titolare ma manda in Premier Kayode. Un Paese che fa giocare Fofana titolare ma manda in Premier Tonali. Un paese che fa giocare Kelly titolare nella Juventus e manda Calafiori in Premier. Un paese che manda all estero giovani italiani come Savona, Reggiani, Manè, Pià. Un paese che ha permesso che Verratti non giocasse MAI e dico MAI in Serie A perché passato dal Pescara al PSG a soli 20 anni.. Un paese che lascia andare Donnarumma all’estero. E posso continuare quanto volete.. Un paese del genere che fa queste cose è perché è un sistema di MERDÀ. E chi non capisce questo, è perché è colpevole e in malafede tanto quanto Gravina e company.
  22. Domani mattina sarà un giorno BELLISSIMO. Gravina che salta Bastoni messo alla gogna Esposito ridimensionato Dopodiché, se si vuole tornare nel concreto : - 7 italiani su 11 ogni giornata di campionato, regola ufficiale - In Serie B 9 italiani su 11 ogni giornata di campionato. O dalla prossima stagione si farà così, oppure l’Italia non andrà mai più ai mondiali.
  23. Se per la terza volta l’Italia non va ai mondiali, domani mattina per la prima volta succederà una rivoluzione. Te lo garantisco.
  24. L’importante sparisca da calcio. Col terzo fallimento mondiale, forse in Italia cambieranno le cose. FORSE. In Serie A devono esserci per OBBLIGO 6 italiani titolari ogni partita. In Serie B, 9 su 11. Fino ad allora l’Italia può darsi al basket.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.