Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Quanto godo se usciamo… a pensare a Gravina e company, come godrei…
  2. Io ci provo a non tifare contro. ci provo. Ma sentire Adani e quell altro coglionè a fianco, urlare al goal di Kean come se fosse una finale Mondiale, tra l’altro contro dei cessì come la Bosnia, è una vergogna. Andate a fancul voi, Bastoni, Di Marco, Mancini.
  3. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa che veramente mi disturba, è che la Juventus ha smesso di essere Juventus nel progetto, nelle idee. Dovrebbe esserci lo zoccolo duro italiano e stranieri che facciano la differenza. Le cose sono due : o sono io un boomer ( che a 35 anni mi farebbe sorridere ) oppure è la Juventus che sta sbagliando. Palestra, Calafiori, Carnesecchi, Bertola, Kayode, Tonali, Zaniolo sono italiani che dovrebbero essere alla Juventus. Bernardo Silva, Goretzka sono gli stranieri che dovrebbero essere inseriti.
  4. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio demolire tutto
  5. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando si intende giocatori forti cosa si intende ? Puoi spiegare la parola forte ? Qualche nome di ex giocatori del livello di Locatelli e Thuram per capire l aggettivo forte. Domanda senza polemica. Ma perché il Milan che squadra ha ? Ma che davvero Fate ? Bartesaghi, Pavlovic, Fofana, Gabbia, Nkunku, Ricci, Tomori, Gimenez… ma neanche per pulire i cessì.
  6. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Lichstainer - Vidal - Pirlo - Marchisio - Pepe Matri - Vucinic Romeo può dire tutto quello che vuole ( spero sia come dice lui ) ma una squadra che non gioca la Champions e che sia forte come quella del 2012 te la scordi per i secoli dei secoli. Una rosa così forte costruita senza la partecipazione Champions, io non l’ho mai vista in nessun campionato.
  7. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutto dipendente dalla Champions. Mi viene difficile anche solo parlare di calciomercato, perché puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se vai in Champions oppure no, cambia eccome, nelle scelte delle cessioni e nelle scelte degli acquisti. Fino a quando non si saprà dove giocheremo, penso sia inutile parlare di calciatori.
  8. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sono un sacco di giocatori da Juventus, giovani e\o esperti, da Juventus con la quale costruire un grande progetto. Basta solo conoscerli e saperli prendere.
  9. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma la situazione Muharemovic quale è ? Abbiamo un riscatto a nostro favore ?
  10. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma cosa c’entra ? È come dire che i calciatori italiani sono tutti scarsi perché Adani ha giocato a calcio, senza tenere conto di Baggio Del Piero e Totti. Se i dirigenti italiani avessero i soldi che hanno le società inglesi, avrebbero dei progetti top, altroché spendere 85 milioni di eur per Maguire o 117 per Grealish. I dirigenti italiani fanno le nozze coi fichi secchi, altroché. Il problema è molto semplice e continua a ripeterlo tutti i giorni Del Piero:” Ci siamo messi a scimmiottare gli altri e siamo falliti “. Ormai va di moda l’allenatore straniero, il giocatore straniero, il dirigente straniero e si vede che grandi risultati abbiamo. Fabio Grosso, per dirne una, allena il Sassuolo benissimo, allena bene in generale da anni, e nessuno se lo cacà, poi arriva Chivu e lo si mette addirittura nell’ Inter. Stesso discorso per Thiago Motta. Stesso discorso per un mediocre come Cuenca che viene messo in Serie A al Parma, ma Lisci e Farioli devono però allenare all’estero.
  11. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli e Modesto possono tornare pure in Francia. Non hanno nulla da insegnare al calcio italiano né tanto meno ai dirigenti italiani che sono i migliori.
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se Ottolini fosse stato un fenomeno stava al Genoa ? Ottolini, Comolli, Modesto sono dirigenti da Sant Etienne, Monza e Genoa che stanno occupando abusivamente le poltrone. Prima lo si capisce meglio si sta
  13. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Falso.
  14. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ancora hai visto poco
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ridi ridi Magari sto parlando con uno di quelli che dava del brocco a Pjanic, Matuidi, Khedira e Mandzukic. Ridi pure, ma c’è da piangere
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa è molto più semplice: Un portiere deve saper parere, il resto è secondario. Un attaccante deve segnare, il resto è secondario. Kean lo sa fare, gli altri no.
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovresti vedere David e Openda che stile che hanno
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comprensione del testo pari a zero, non che per te sia una novità qua dentro Fagioli viene criticato e snobbato solo perché si vuole nascondere una cessione sbagliata. Fagioli è più forte di Locatelli per dire, ma proprio a mani basse. Detto ciò, nessuno ha detto che abbiamo una grande nazionale, ma di quelli buoni che si dovevano comprare e/o tenere, non ne abbiamo neanche uno. Errore imperdonabile
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’avevamo fatto e alcuni sono stati ceduti come se fossero dei bidoni. Kean, Fagioli, Palestra/Kayode, Carnesecchi, Tonali, Calafiori DOVEVANO essere alla Juventus e formare lo zoccolo duro. Ma senza neanche discussione.
  20. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanti stranieri abbiamo, tanti stranieri arriveranno. Un DNA vincente non si abbandona mai, e non creare uno zoccolo italiano forte sarà il nostro karma. Ma purtroppo non verrà capito, e infatti continueremo così per molto tempo ancora.
  21. Io ne ho vista gente scarsa, ma come questi mai. Calcio italiano da rifondare, devono saltare un sacco di teste. Speriamo nel KO
  22. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi hai chiesto di scendere nel dettaglio prima.. “ Illusi “ è il termine giusto che accomuna noi a chi è sceso in piazza a ballare e cantare
  23. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sarò anche un Re ma tu sei molto permaloso, evidentemente le battute sui tuoi dirigenti preferiti ti rendono nervoso. Detto ciò, quando parlavo di scendere nei dettagli mi riferivo ai festeggiamenti nelle piazze. Per quanto riguarda Kessie.. che devo dirti, giocatore scoppiato, senza ambizioni e ingaggio elevato.
  24. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come posso contraddirti ? Hai ragione amico mio
  25. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni primavera la stessa storia… parlare tutti i giorni di A per poi avere dirigenti che ci portano C. Siamo passati da Bernardo Silva a Kessie.. Noi tifosi oggi sembriamo esattamente quelli che hanno festeggiato nelle piazze italiane in questi ultimi giorni.. Andrei più nel dettaglio… ma se vado nel dettaglio, cade giù di tutto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.