-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quanto godo se usciamo… a pensare a Gravina e company, come godrei… -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Io ci provo a non tifare contro. ci provo. Ma sentire Adani e quell altro coglionè a fianco, urlare al goal di Kean come se fosse una finale Mondiale, tra l’altro contro dei cessì come la Bosnia, è una vergogna. Andate a fancul voi, Bastoni, Di Marco, Mancini. -
La cosa che veramente mi disturba, è che la Juventus ha smesso di essere Juventus nel progetto, nelle idee. Dovrebbe esserci lo zoccolo duro italiano e stranieri che facciano la differenza. Le cose sono due : o sono io un boomer ( che a 35 anni mi farebbe sorridere ) oppure è la Juventus che sta sbagliando. Palestra, Calafiori, Carnesecchi, Bertola, Kayode, Tonali, Zaniolo sono italiani che dovrebbero essere alla Juventus. Bernardo Silva, Goretzka sono gli stranieri che dovrebbero essere inseriti.
-
Meglio demolire tutto
-
Quando si intende giocatori forti cosa si intende ? Puoi spiegare la parola forte ? Qualche nome di ex giocatori del livello di Locatelli e Thuram per capire l aggettivo forte. Domanda senza polemica. Ma perché il Milan che squadra ha ? Ma che davvero Fate ? Bartesaghi, Pavlovic, Fofana, Gabbia, Nkunku, Ricci, Tomori, Gimenez… ma neanche per pulire i cessì.
-
Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Lichstainer - Vidal - Pirlo - Marchisio - Pepe Matri - Vucinic Romeo può dire tutto quello che vuole ( spero sia come dice lui ) ma una squadra che non gioca la Champions e che sia forte come quella del 2012 te la scordi per i secoli dei secoli. Una rosa così forte costruita senza la partecipazione Champions, io non l’ho mai vista in nessun campionato.
-
Tutto dipendente dalla Champions. Mi viene difficile anche solo parlare di calciomercato, perché puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se vai in Champions oppure no, cambia eccome, nelle scelte delle cessioni e nelle scelte degli acquisti. Fino a quando non si saprà dove giocheremo, penso sia inutile parlare di calciatori.
-
Ci sono un sacco di giocatori da Juventus, giovani e\o esperti, da Juventus con la quale costruire un grande progetto. Basta solo conoscerli e saperli prendere.
-
Ma la situazione Muharemovic quale è ? Abbiamo un riscatto a nostro favore ?
-
Ma cosa c’entra ? È come dire che i calciatori italiani sono tutti scarsi perché Adani ha giocato a calcio, senza tenere conto di Baggio Del Piero e Totti. Se i dirigenti italiani avessero i soldi che hanno le società inglesi, avrebbero dei progetti top, altroché spendere 85 milioni di eur per Maguire o 117 per Grealish. I dirigenti italiani fanno le nozze coi fichi secchi, altroché. Il problema è molto semplice e continua a ripeterlo tutti i giorni Del Piero:” Ci siamo messi a scimmiottare gli altri e siamo falliti “. Ormai va di moda l’allenatore straniero, il giocatore straniero, il dirigente straniero e si vede che grandi risultati abbiamo. Fabio Grosso, per dirne una, allena il Sassuolo benissimo, allena bene in generale da anni, e nessuno se lo cacà, poi arriva Chivu e lo si mette addirittura nell’ Inter. Stesso discorso per Thiago Motta. Stesso discorso per un mediocre come Cuenca che viene messo in Serie A al Parma, ma Lisci e Farioli devono però allenare all’estero.
-
Comolli e Modesto possono tornare pure in Francia. Non hanno nulla da insegnare al calcio italiano né tanto meno ai dirigenti italiani che sono i migliori.
-
Ma se Ottolini fosse stato un fenomeno stava al Genoa ? Ottolini, Comolli, Modesto sono dirigenti da Sant Etienne, Monza e Genoa che stanno occupando abusivamente le poltrone. Prima lo si capisce meglio si sta
-
Falso.
-
ancora hai visto poco
-
Ridi ridi Magari sto parlando con uno di quelli che dava del brocco a Pjanic, Matuidi, Khedira e Mandzukic. Ridi pure, ma c’è da piangere
-
La cosa è molto più semplice: Un portiere deve saper parere, il resto è secondario. Un attaccante deve segnare, il resto è secondario. Kean lo sa fare, gli altri no.
-
Dovresti vedere David e Openda che stile che hanno
-
Comprensione del testo pari a zero, non che per te sia una novità qua dentro Fagioli viene criticato e snobbato solo perché si vuole nascondere una cessione sbagliata. Fagioli è più forte di Locatelli per dire, ma proprio a mani basse. Detto ciò, nessuno ha detto che abbiamo una grande nazionale, ma di quelli buoni che si dovevano comprare e/o tenere, non ne abbiamo neanche uno. Errore imperdonabile
-
L’avevamo fatto e alcuni sono stati ceduti come se fossero dei bidoni. Kean, Fagioli, Palestra/Kayode, Carnesecchi, Tonali, Calafiori DOVEVANO essere alla Juventus e formare lo zoccolo duro. Ma senza neanche discussione.
-
Tanti stranieri abbiamo, tanti stranieri arriveranno. Un DNA vincente non si abbandona mai, e non creare uno zoccolo italiano forte sarà il nostro karma. Ma purtroppo non verrà capito, e infatti continueremo così per molto tempo ancora.
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io ne ho vista gente scarsa, ma come questi mai. Calcio italiano da rifondare, devono saltare un sacco di teste. Speriamo nel KO -
Mi hai chiesto di scendere nel dettaglio prima.. “ Illusi “ è il termine giusto che accomuna noi a chi è sceso in piazza a ballare e cantare
-
Io sarò anche un Re ma tu sei molto permaloso, evidentemente le battute sui tuoi dirigenti preferiti ti rendono nervoso. Detto ciò, quando parlavo di scendere nei dettagli mi riferivo ai festeggiamenti nelle piazze. Per quanto riguarda Kessie.. che devo dirti, giocatore scoppiato, senza ambizioni e ingaggio elevato.
-
Come posso contraddirti ? Hai ragione amico mio
-
Ogni primavera la stessa storia… parlare tutti i giorni di A per poi avere dirigenti che ci portano C. Siamo passati da Bernardo Silva a Kessie.. Noi tifosi oggi sembriamo esattamente quelli che hanno festeggiato nelle piazze italiane in questi ultimi giorni.. Andrei più nel dettaglio… ma se vado nel dettaglio, cade giù di tutto
