Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juventus naviga nella merd @garrison mi ha dato del 50enne quando ho 35 anni da 2 mesi Devo tenere la tv spenta per via dello scempio successo ieri nel paese 2 giorni di merdà in pratica. A sto punto vado in farmacia a prendere del gastrotus, ci vediamo prossimamente 
  2. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra Jhon Elkann e Andrea non ci sono mai stati grossi problemi, anzi. Jhon Elkann ha più problemi con la madre, il fratello e tutta la sua famiglia che con Andrea. John non venderà MAI la Juventus, e in Andrea aveva trovato un uomo fidato e competente per occuparsene in modo che lui Jhon, avesse un problema in meno a cui pensare. Il ritorno di Andrea è solo questione di tempo
  3. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si va beh buonanotte
  4. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è un idea, è un dato di fatto. La Juventus fino al ritorno di Andrea Agnelli vincerà zero scudetti. C’è solo da sperare che il ritorno sia domani e non tra 15 anni.
  5. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma su questo non ci piove. Ma non è stata una scelta di Elkann. Quello che è successo è stato frutto di Gravina e Ceferin. Detto ciò, Jhon Elkann non ha tempo né voglia di competenza di occuparsi di Juve. Fosse per lui Agnelli sarebbe di nuovo Presidente ma ripeto, qualcuno in Exor storce il naso. Tempo al tempo.
  6. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fosse per Jhon Elkann, il cugino sarebbe di nuovo Presidente. Deve convincere altri di Exor.
  7. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiediamo scusa all’utente Bianchi40000 per avere criticato l’erede di Tardelli e il futuro Pirlo. Ma vedi di andare va
  8. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché non vado a dare i miei soldi a gente mediocre. Come quelli che bestemmiano tutte le settimane contro DAZN però continuano a pagare. Allora paga, fatti prendere per il cul ma almeno stai zitto
  9. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da panchinaro. Giocatore che andava benissimo per essere un panchinaro come Caceres, non per essere sicuramente titolare o addirittura capitano. Poi… capisco che ormai gli italiani vengono trattati peggio di non so chi e che ci sia la moda dello straniero, ma che la Juventus debba avere anche il capitano straniero… in questi 6 anni si è visto a Torino tutto quello che si è visto nell Inter di Moratti
  10. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra Danilo e Locatelli sono 6 anni che si è toccato il basso. Una volta CAP veniva usato per Del Piero e Buffon. Pensa te che fine
  11. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Post da incorniciare e mettere in alto. Ma questo fa semplicemente capire quanto siamo diventati mediocri e abbiamo una società ridicola. La Juventus ostaggio di Locatelli, un miracolato senza precedenti
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi sono troppo impegnato a gustarmi il referendum per stare dietro a Garrison… gli va bene
  13. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedi Garrison…. Anche io potrei risponderti che sarebbe meglio che la Juventus venisse liberata da te e i tuoi soci provinciali, ma non lo farò perché non scendo a questi livelli e tutt hanno il diritto di tifare la Juventus non sei tu che dai le patenti di tifo La mia speranza è solo una, che Andrea Agnelli torni il prima possibile così anche nel tifo ci sarà una bella pulizia… per poi chiaramente tornare quando si ritornerà a vincere.
  14. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelli che non vedono il campo è perché a Torino non sarebbero mai dovuti venire. Mediocri e bidoni senza precedenti. E vale la stessa cos anche per 5 dei titolari. Fosse per me, Spalletti santo subito.
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bah…. Prendere come esempio due società fallite come Lazio e Milan non è che sia un grande merito eh. A me pare che i tifosi del Real Madrid dopo 15 Champions, per una stagione storta, criticano i loro giocatori. A me pare che i tifosi del Liverpool, dopo aver vinto tutto con Kloop e aver vinto lo scudetto l’anno scorso con Slot, quest’anno abbiano fischiato e criticato la squadra. Io non ho detto che se tu tifoso ti metti a contestare, sicuramente tornerai alla vittoria. Ma un conto è contestare un conto è essere un servo. Locatelli è stato fischiato dopo 4 anni di mediocrità. Ripeto, 4 anni. In altre piazze sarebbe stato ceduto dopo 2 anni. Siamo diventati mediocri, molli, provinciali. Basta vedere giocare un difensore normale come Kelly per gridare al campione. Basta vedere Locatelli giocare 3 partite da 6 in pagella per rivalutarlo.
  16. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E tra 3 anni saremmo a 10 anni. Ma qualcuno non vuole vedere.
  17. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei completamente fuori strada, ma per te non è neanche una novità la Juventus si trova in queste condizioni ANCHE e ripeto, ANCHE per colpa dei tifosi che in questi 6 anni invece che tirare fuori i coglion come fanno in tutte le altre piazze, continuano ad andare allo stadio a farsi i selfie. A casa mia si dice che chi è causa del suo male pianga se stesso.
  18. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando si dice che Kelly è un giocatore da Juventus. Quando si dice che Locatelli sta dimostrando di essere un perno della Juventus e sarà ancora titolare. Quando si dice che McKennie è un titolare inamovibile. Quando si fanno le formazioni con ancora Cambiaso titolare. Quando si difendono Comolli e Modesto e si chiedo “ tempo “. Ecco, quando succede questo, bisognerebbe capire in che mediocrità siamo ma in modo del tutto incapibile, dopo ancora 6 anni molti non sono pronti a questo discorso. Stiamo qui a parlare di Spalletti allora, che vi devo dire
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse hai sbagliato a citarmi.. Fosse per me Conte lo porterei a Torino per dare il bianco ai seggiolini dello stadio.
  20. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa è la classica scusa che viene utilizzata in politica, dove io ti farei un esempio ma se lo faccio cade giù tutto ( cit ). Se per stare qui bisogna dire che siamo belli e forti ah beh allora…
  21. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il fatto che dopo 6 anni di merd ancora si discuta sull allenatore e non sui BIDONI che abbiamo in rosa fa capire quanto siamo allo sbando. Non c’è speranza né uscita
  22. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Del DNA di questa società non è rimasto praticamente niente, nulla. Di quello che è stato costruito nei 13 anni di presidenza Agnelli, non è rimasto nulla. La mentalità vincente dei 9 scudetti è completamente evaporata. La Juventus si è semplicemente suicidata. Chi pensa che questa società possa ritrovare vittorie e mentalità comprando solamente 4 grandi calciatori, è completamente fuori strada. La situazione è più grave di quello che si pensi. Non c’è mentalità, non c’è fame di vittoria, non c’è DNA juventino e ne tanto meno italiano. Totalmente allo sbando totale
  23. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    “ Con 4 innesti il prossimo anno vinci lo scudetto “ Continuate così.. troppa fiducia ingiustificata.
  24. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rudiger è uno da prendere domani mattina. Detto ciò, incredibile la carriera di Rudiger.. neanche suo padre avrebbe scommesse diventasse così. Questo era considerato un bidone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.