-
Numero contenuti
1.801 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bartebly
-
la differenza che Maldini ha giocato in un contesto in cui il calcio italiano in generale era più dominante sia in termini di coppe che di nazionale e lui ne ha beneficiato. Basta questo ragionamento, per evincere quanto siano *. Proprio perché ha giocato in quel periodo da protagonista, vuol dire che era un fenomeno. Altrimenti non avrebbe trovato posto nemmeno in B.
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Bartebly ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Bricconcello. -
Il Napoli lo scorso anno stava per essere derubato la penultima giornata. Due anni fa è arrivato poco sopra la zona retrocessione. Tre anni fa ha vinto lo scudetto tre mesi prima. Anni indietro non è nemmeno entrato in Champions. Sistema per cosa, quindi? Nel senso che l'11 maggio finalmente lo arrestano e buttano via la chiave?
-
-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Bartebly ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Pensavo che aver iniziato con Juric fosse stato il problema dell'Atalanta. Ora penso che tutto l'anno con Palladino e l'Atalanta era la terza retrocessa dopo Verona e Pisa. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Bartebly ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il Marsiglia il prossimo anno a fatica giocherà in Conference. L'opera di demolizione iniziata da De Zerbi è stata terminata dal suo successore, che non so chi sia. -
Bravo Verstappen. Spero stia cominciando ad ingranare. Non si può vedere Max che non lotta per il titolo.
-
Nel senso che bisogna essere ubriachi per apprezarlo?
-
È morto il campione paralimpico Alex Zanardi
Bartebly ha risposto a ciaro e scuro Discussione Altri Sport
"campione paralimpico" è però riduttivo, avrei messo campione e basta. Ragazzo tanto sfortunato tanto coraggioso. Sempre sorridente e sempre umile. Mi è dispiaciuto tantissimo sentire questa notizia. -
Criscitello è un parabastoni. Ieri ho seguito un paio di minuti di Sportitalia ( di più non li reggo) con Pedullà che elogiava Chivu. Nelle loro trasmissioni non si permettono di nominare l'Inter. Se Criscitello fosse serio, dovrebbe dire queste parole in diretta, in prima serata. I social, contano zero.
