Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.018
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Ecco, sei a pochi secondi dallo scadere, e invece che buttare il pallone in area, fai i passaggini. Son queste le cose che detesto di certi allenatori.
  2. Ecco, questa cosa m'ha lasciato perplesso. Devi essere davvero innamorato di te stesso per fare una mossa del genere.
  3. Sono soldi anche da spendere. E lo stadio non so se può ospitare la Champions. Poi la realtà è che il Como ha fatto più delle proprie possibilità e quando si è trattato di quagliare non l'ha fatto. E poi Fabregas è uno che ha una sola idea. Avanti 2 a 0 un Allegri non l'avrebbe mai persa, mai.
  4. Ma non è che il presidente del Como ha parlato con Fabregas facendo lo stesso discorso del presidente della Longobarda a Canà?
  5. Kean non mi dà l'idea di un intellettuale. Comunque non ho alcun social e ne sono sempre più fiero.
  6. "noto tipster e influencer sui social network." Mi accodo agli insulti di Kean.
  7. Certo che vedere Juventini che incitano l'inter mi viene voglia di cavarmi gli occhi.
  8. Non so se qualcuno l'ha detto, ma se la Juve le vince tutte finisce davanti al Milan.
  9. Calendario facilissimo? Lazio Inter, Torino Inter e Bologna Inter? Ma cosa mettete nell'acqua?
  10. Mi aspetto dai tifosi Juventini che siano abbastanza seri da capire che l'Innominabile non aveva nessuna convenienza a prendere mazzate a Como. Hanno trasferte col Torinom, con la Lazio e con il Bologna e in queste condizioni non ne vincono una.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.