Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.050
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Certo e poi, dopo le penalizzazioni del City e del Psg per i loro deficiti finanziari, si disputa una finale di Champions tra Inter e Inter che vale per due stagioni assieme. Sarebbe molto meno ridicola.
  2. Seconda in questo forum solo alla lotta tra interisti e non interisti. @JuventinoSalentino87
  3. "Sono felice di lavorare con questo gruppo", Diventerà il mio mito il primo allenatore o giocatore che affermerà "sono qui solo perché mi danno un sacco di soldi. Sfido chiunque a dover viivere in questo posto per meno di 20 milioni di stipendio all'anno"
  4. Se arbitrasse l'Inter non ne farebbe giocare uno.
  5. Stavo parlando dell'auspicio. Il mio è quello che l'Iran possa in qualche modo partecipare. Ma capisco di non essere normale.
  6. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Che qualcuno vada a dire a Djokovic che il suo oro olimpico non c'entra nulla con la sua carriera di tennista professionista. Credo che smetterebbe di ridere fra dieci anni.
  7. Beh, tu non speri che Bastoni vinca il Nobel per la pace? Siamo italiani, dobbiamo sperarlo un po' tutti.
  8. Ma davvero qualcuno si auspica o spera che l'Italia possa andare ai mondiali in questo modo e soprattutto approfittando di un conflitto? C'è un limite al senso del ridicolo e della dignità?
  9. Ora i ragazzini appoggiati al muro si fanno i selfie o mandano messaggini su whatsapp.
  10. Uno che può avere seguito solo in un mondo oramai in disfacimento. Fino a trent'anni fa al massimo avrebbe trovato lavoro come pulitore di gabbie di criceti.
  11. Bastoni è un grandissimo giocatore e merita Barcellona, per essere ripagato di tutti gli insulti subiti in Italia.
  12. Mi aspetto un articolo su Psg Inter come quello delirante di Concita De Gregorio, che dopo Germania Brasile, se la prese con i tedeschi per aver infierito.
  13. No, bisogna amare tutti. Se uno di ruba la macchina dopo averti fracassato il cranio, devi fargli il cuoricino con le mani.
  14. Quindi la prossima volta i cori dovranno essere "Bastoni brinconcello" o "Bastoni, Bastoni, pofforbacco!"
  15. Il presidente del Como: "l’orgoglio per la nostra prestazione non può superare la mia delusione per il comportamento mostrato da alcuni nella tribuna d’onore nei confronti della delegazione avversaria. Capisco che il calcio porti emozioni intense, ma non dobbiamo mai perdere di vista chi siamo. Il nostro è un Club con valori solidi e la dignità è uno di quelli più importanti. Questa dignità deve estendersi oltre il campo, verso i nostri avversari, i loro tifosi e soprattutto i loro dirigenti e rappresentanti. Sono nostri ospiti e meritano rispetto. Scherni e insulti nella tribuna d’onore non rappresentano il club che stiamo costruendo. Minano i valori stessi che difendiamo". Ecco, a questo punto spero che il Como non vada nemmeno in Europa League.
  16. Padovan su Chivu: "tutto previsto, tutto già detto. L'Inter, con nove punti di vantaggio a cinque giornate dalla fine, ha vinto lo scudetto, nonostante l'assenza di Lautaro Martinez e, soprattutto, la presenza in panchina dell'allenatore più presuntuoso e sopravvalutato dell'intera categoria. A Como i nerazzurri hanno visto le streghe - sotto per 2-0 ad una manciata di secondi dalla fine del tempo - ma, per loro fortuna, il formidabile Thuram prima ci ha messo la zampa e, ad inizio di ripresa, ha usato il cervello per un pareggio insperato e del tutto immeritato. Siccome, poi, la fortuna spesso assiste i mediocri, Chivu si è ritrovato in mano tre punti decisivi per lo scudetto, grazie a Dumfries, l'uomo che stava per sostituire." Padovan povero, in che guaio ti sei cacciato ad attaccare gli innominabili.
  17. Direi che oltre a Spalletti, è madre natura ad aver bocciato Openda per il giuoco del calcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.