Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mack78

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su mack78

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Genova
  1. Grazie mille del filmato! Onestamente quello che tra i 4 mi ha fatto un'impressione migliore è il presidente, sarà che solo a sentire il cognome nominato dagli altri fa' in certo effetto! nel complesso comunque mi sembra un tipo deciso e con le idee ben chiare, anche un po' emozionato, il giusto direi! Blanc....no comment, stona vederlo lì, abbiamo cambiato tutto a parte il peggiore di tutti.... vabbè speriamo che faccia solo dei conti con la calcolatrice e lasci perdere il calcio giocato e la campagna acquisti....insomma se si limita a seguire i lavori del nuovo stadio ed a compilare registri contabili, può diventare anche simpatico. Marotta a me personalmente piace molto mi sembra uno che ne sa parecchio, e poi l'ingaggio di cassano di qualche anno fa' è un capolavoro assoluto che non posso dimenticare, speriamo ne faccia altri con noi e con qualche soldo in più di quelli che Garrone gli consentiva di spendere! Del Neri, apsetto a giudicarlo.... avrei preferito vedere seduto al suo posto Benitez, Capello o Hiddink comunque è inutile dargli addosso prima di averlo provato, bisogna infetti riconoscergli una cosa, il Chievo di qualche anno fa' giocava in maniera eccellette e la samp di quest'anno è un vero e proprio miracolo, leggete bene i nomi di chi scendeva in campo, tolti Pazzini, Cassano (che per qualche partita è stato seduto in panca e la coppia del Neri/Marotta hanno gestito molto bene la sua testa di cavolo!) e Palumbo, gli altri sono da squadra che lotta per la salvezza. Poi c'è il capitolo Paratici, alcuni miei amici doriani dicono sia il nostro acquisto migliore, io non lo conosco.... speriamo sia all'altezza di quanto si dice! Ultima cosa, ed è una domanda che vi faccio, ma abbiamo cambiato anche il preparatore atletico? no perchè se abbiamo preso quello della samp è molto bravo, infatti quest'anno gli infortuni ai giocatori doriani sono attorno allo zero! questo sarebbe veramente un ottimo acquisto! In conclusione in bocca al lupo a tutti e forza juve!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.