AspettativeBasseMaD…
Utenti-
Content count
219 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
74 BuonaAbout AspettativeBasseMaD…

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
AspettativeBasseMaD… replied to Minerva X's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Non è possibile che l’unico che faccia uno sforzo per non farmi bestemmiare sia io stesso -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
AspettativeBasseMaD… replied to Minerva X's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Ma in tutto ciò Allegri ha firmato? -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
AspettativeBasseMaD… replied to SimoneME's topic in Juventus forum
Non decide nemmeno solo lui -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
AspettativeBasseMaD… replied to SimoneME's topic in Juventus forum
Frattesi e Carlos Augusto, e saremmo pure capaci di dare un conguaglio noi a loro -
SONDAGGIO VS : nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
La squadra attorno funziona male anche perché ogni volta che deve tenere la palla sembra che debba afferrare un gatto spaventato e coperto di margarina -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
Ok, se Carnevali mi chiama glielo dico (scherzi a parte a me questa insistenza della stampa sull’Italjuve più il ruolo rinforzato di Chiellini e Spalletti puzzano tanto di “raccattiamo qualunque italiano di livello medio riusciamo a recuperare dall’umido”, per questo insisto tanto su Frattesi come rischio che si potrebbe materializzare) -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
Rinnovarlo per 5 alle cifre che ha in testa lui (8 più bonus, 10 milioni alla firma a lui, almeno 10 al padre) significa all’incirca caricarsi 16+7=23 milioni l’anno per i prossimi 5 anni. Con quello stipendio rivendita molto difficile. 23 milioni per noi significa stella della squadra, diciamo uno dei top 3 giocatori in rosa. Pensiamo che per i prossimi 5 anni Vlahovic possa essere uno dei top 3 in rosa? Il Vlahovic che abbiamo visto in questi 4 anni direi di no, poi i miracoli avvengono… Se è un falsomagro si gioca il ruolo con David. Se è un falso giocatore se lo gioca con Openda -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
Vero. Aggiungo un puro tema di programmazione economica: se rinnovi Vlahovic con un biennale dandogli 8 milioni di stipendio (non ha decreto crescita, quindi conta per 16 lordi), 10 di bonus alla firma (anche quelli netti tasse, quindi 20 milioni, 10 l’anno) e magari pure una stecca da 10 al padre (su cui pagare costi accessori, quindi finisci intorno ai 13, 6,5 milioni l’anno su due anni) per i prossimi 2 mercati Vlahovic ti costa 32,5 milioni l’anno, e per di più è di nuovo invendibile dato lo stipendio e la scadenza a breve. Praticamente ci bruciamo quasi il 15% del nostro budget costi per un attaccante inaffidabile e limitato. Se accetta 6 e non più di 15 lordi tra bonus per lui e stecca al padre, e contratto almeno triennale, se ne può ragionare (12+5=17 sarebbe il costo di un Sorloth equivalente, cioè una punta da 40 milioni e 4 di stipendio, e allora meglio Vlahovic). Sopra queste cifre e sotto quella durata del contratto manco a parlarne. Aggiungo: per convincerlo sarei disponibile anche a dargli una clausola rescissoria relativamente bassa e una percentuale sulla rivendita abbastanza alta. Diciamo che un 50 di clausola e 40% della rivendita a lui potrebbe funzionare (se lo vendiamo dopo 2 anni a noi sarebbe costato circa 34 milioni, noi ne riprenderemmo 30, avremmo avuto il giocatore quasi gratis per 2 anni se proprio vuole andare, e lui prenderebbe 20 milioni lordi di bonus) -
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
AspettativeBasseMaD… replied to ZizouZidane's topic in Juventus forum
Per una volta, meno male. Per sputtanarci i prossimi 4 mercati, meglio sperare nel miracolo e puntare sui due bidoni che abbiamo- 317 replies
-
- sorloth
- centravanti
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
Thuram non te lo danno, e Carlos Augusto possono sinceramente tenerselo -
(TS) "Carnevali pensa a un DT da affiancare a Ottolini: quattro nomi al vaglio, la decisione sarà a breve"
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
Alla Juve non servono contatti e non servono (tanti) dirigenti, servono ruoli chiari. Il capo della baracca, con l’ultima parola su tutto, è Carnevali. Nell’area sportiva a Carnevali risponde UN DS, che si occupa sia di gestire le trattative e portare al suo capo idee da approvare sull’area sportiva. Oltre a lui (e già sarebbe di troppo) Chiellini, a cui far fare un ruolo alla Bettega (relazioni istituzionali). Un DT e un DS insieme non hanno senso. Carnevali vuole per forza Tognozzi? Va bene, caccia Ottolini. Modesto direi che è out a prescindere -
(TS) "Carnevali pensa a un DT da affiancare a Ottolini: quattro nomi al vaglio, la decisione sarà a breve"
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
Ricomincia il mercato dirigenti. Non ci bastava avere 4 doppioni con Comolli, vogliamo rifarli con Carnevali. Insomma, altro giro, altra mangiatoia per gli amici. -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
Beh, dipende da cosa prendi per Cambiaso. Lo vendi per 35 a chiunque? Bene. Lo vendi per 45 alle *? Bene. Lo vendi alle * per Frattesi prendendo 5 milioni di conguaglio? Molto male, sia perché scambi un bidone con un bidone distruggendo valore, sia perché Frattesi da noi è un doppione -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
Se qualcuno avesse messo sul piatto 25+bonus per Frattesi, Frattesi sarebbe già lì. A meno che, ovviamente, non debbano tenerselo per usarlo per dare un pacco a noi (leggi: supervalutare Frattesi in uno scambio per uno tra Bremer e Thuram, a loro volta sottovalutati. Insomma: invece di 25 milioni, Frattesi per Thuram quasi alla pari) -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
AspettativeBasseMaD… replied to Vs News's topic in Juventus forum
Infatti non gli diamo mica Cambiaso, quello ce lo sciroppiamo noi, Chiellini deve poter parlare di Italjuve. Gli daremo uno tra Bremer e Thuram per Frattesi…
