Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

tifosomagico

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Neutrale

Su tifosomagico

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Da parte mia, non direi negatività. Solo delusione di vedere una Ferrari guidata come una 500 con il freno a mano.
  2. Se non prendiamo un centrocampista di peso che fà filtro accanto a Pjanic, meglio optare per il 4312 come il Real. E che tanto piace ad Allegri. Cosi siamo più densi nel mezzo e Dybala può giocare davanti con Higuain e non a 50 metri dalla porta. Bernardeschi può stare dietro i 2 attaccanti perchè ha i piedi per farlo e anche la corsa per aiutare in fase difensiva. Tante volte ha fatto il centrocampista alla fiorentina. Questo modulo escluderebbe però Costa et Cuadrado. Si parla tanto del 433 ma Dybala dove lo mettiamo ? Esterno d'attacco non lo vedo..
  3. D'accordissimo! A me Allegri non piace per niente. Ok ha vinto 3 campionati, 3 coppe Italia e 2 finali champions ma non abbiamo gioco, nessuna idea di gioco, nessun giovane sbocciato e dopo 15' passiamo il resto della gara a difendere. E ciò anche in casa contro il Crotone. Avete mai visto Barca, Real o Bayern giocare di difesa in casa contro gli penultimi ?
  4. Sta sempre a dietreggiare nella nostra meta campo per aiutare la squadra a recuperare palla. Avessimo un calcio offensivo non succederebbe
  5. Non bisogna essera amico suo per capirlo. Gli attacanti vivono per il gol e questo si puo fare solo stando vicino la porta. E non a 70 metri. Se l'anno prossimo arriva una squadra che gioca un calcio offensivo e divertente, lui cosa risponde secondo te? No grazie, mi piace stare a 70 metri della porta, preferisco fare passagi dietro con Chiellini che davanti con Isco. E poi 6 milioni mi bastano, non ho bisogno dei 10 milioni vostri...
  6. Adoro Dybala ma farà la fine di Pogba. L'hanno prossimo arriva una squadra che gli da 10 milioni l'anno (come minimo) e lui ci andrà di corsa perchè 1) La Juve non pareggiera il stipendio 2) È stuffo di fare il centrocampista e giocare nella nostra metà campo per 70% del tempo.
  7. Infatti stesso tempismo di Pogba. Voci di un trasferimento al Barca/Real, gli danno la 10 è va via l'anno dopo. Unica speranza di non fare la stessa fine è trovare un tecnico che faccia gioco divertente e offensivo. Perchè gli sta sulle balle fare il centrocampista e giocare nella nosta metà campo !
  8. Ma infatti questa storia di Dybala mi fa tanto pensare alla storia di Pogba. Un anno prima di andare via iniziarono le voci di un suo trasferimento al Barca e Real. Gli hanno rinnovato il contratto e dato la 10. L'anno dopo è andato via ! Adesso succede esattamente la stessa cosa con Dybala. Voci di un suo trasferimento al Barca e Real. Gli hanno rinnovato il contratto poco fà è gli danno la 10. L'anno prossimo, dopo il mondiale, vedrete che andrà via...
  9. Esame superato per Bentancur: è uno da Juventus

    Quando hai già Marchisio (o Khedira) in panchina e forse anche Matuidi, diciamo che accettera la panchina senza fare rumore.
  10. Voglio vederlo senza Buffon, Chiellini e Barzagli al suo fianco. Perchè in marcatura non si puo considerarlo forte. Ci mancherà la sua tecnica e suoi anticipi. Detto cio sono convinto che stanno costruendo una squadra per Conte !! Anche se ha rinnovato (aumentato stipendo come ricompensa scudetto), lui vorrebbe tornare in Italia e il Milan puo pagare 10 milioni l'anno di stipendio. Al primo passo falso di Montella, faranno un tentativo. Guarda a caso prendono giocatori che piacciono e si adattano al gioco di Conte. Difesa a 3 con laterali alti come Rodriguez e Conti. Centrocampisti gamba e corsa come Biglia e Kessie. Attacante alto centrale come Silva e uno più tecnico che gli gira attorno (Belotti o Morata).
  11. Mah.. anche lui parla secondo il momento della squadra. Quando va tutto bene dice che vinceremo facilmente. Poi invece dopo Genoa o Firenze dice che le altre insidieranno fino al ultimo..
  12. Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Infatti non riesco ad essere pienamente felice per la vittoria. Certo abbiamo fatto un gran primo tempo! Ma non si puo subire tutto il secondo tempo quando giochi in casa e con un uomo in più !
  13. Aspetta un po' che arrivi Barca, Real, Bayern con 10 milioni l'anno e vedremo se rilascerà ancora questo tipo d'intervista...
×