Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bisark

Utenti
  • Content count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

270 Buona

1 Follower

About Bisark

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Va bè, mo perseguitato mi sembra quantomeno esagerato. Espulsione ingiusta, ma di favori negli anni ne ha avuti abbastanza su.
  2. Dybala, Pogba, Bernardeschi, Morata. Sta tranquillo che se sono forti diventano titolari o collezionano diversi minuti in poco tempo.
  3. Al primo gol di Ronaldo saremo quarti con ampio margine sul successivo. L'obiettivo deve essere avvicinarsi il più possibile al MU.
  4. Se il prezzo del cartellino e dell'ingaggio sono contenuti son contento che torni, altrimenti non ne vale la pena.
  5. Loro adesso possono contare su Mbappé mai così popolare, Neymar che è sempre Neymar e anche Buffon ha portato del suo. Aspetta però che Ronaldo inizi ad allenarsi ed escano i primi video 😀
  6. E intanto anche la prima foto di Ronaldo in maglia bianconera postata dallo stesso Cristiano sul suo profilo Instagram è diventata la 9a foto di sempre con più likes su Instagram. https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_most-liked_Instagram_pictures
  7. Bisark

    The Walking Dead

    Difficilmente interrompo una serie in corso, ma credo che a questo giro lo farò. Dopo la S2 Walking Dead ha iniziato un declino inarrestato. La puntata di ieri ha confermato ancora di più questa tendenza con cose allucinanti, senza senso e buttate a caso, roba che gli sceneggiatori dovrebbero essere arrestati e processati per direttissima. Non so che livello di coinvolgimento abbia Kirkman nella serie, ma mi stupisce molto che una produzione in cui ci sia il suo nome possa arrivare a livelli così bassi da ogni punto di vista.
  8. non tiferà questa italjuve

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.