Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

albin

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da albin


  1. 1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

    Si vede che non sai cosa rispondere. 
    Merito di Guardiola se Haaland segna come un dannato, ok.

     

    Non che venga servito da Foden, Cancelo, De Bruyne, Marhez. 
     

    Mago Guardiola.

    La domanda è Foden, Cancelo, De Bruyne e Mahrez con un altro allenatore avrebbero giocato insieme e in quel modo?

    Se ci fosse un altro allenatore avrebbero giocato in quel modo?

     

    • Mi Piace 1

  2. Non si può più ascoltarlo, ogni volta si smentisce da solo. Mai una volta che si assume le responsabilità, ogni volta che si perde dice di aver giocato bene. All'inizio diceva che la rosa andava bene ed era competitiva, ora per pararsi il sedere dice che bisogna intervenire sul mercato. Prossimo anno cosa si inventa? 


  3. 8 ore fa, Il Finnico ha scritto:

    No, Salah in Italia, o meglio, alla Roma se non ricordo male aveva steccato alla grande.

    Io sono di quelli che credono che l'allenatore influisca molto sul rendimento di una squadra. Allegri non giocherebbe così coi giocatori del Liverpool, onestamente non so come giocherebbe.

    Allo stesso modo ti giro la domanda: Klopp giocherebbe così coi giocatori della Juve di oggi?

    Non dico che sarebbe al livello del suo Liverpool, ma sicuramente giocherebbe bene e non si farebbe sottomettere dalle squadrette. Guardati la formazione del Dortmund che ha portato in finale di Champions quanti di quei giocatori conoscevi? Eppure tutti si complimentavano del gioco di Dortmund.


  4. 15 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

    Se tu riprendi Kulusevski oggi e lo fai tornare a giocare sui campacci di serie A stai tranquillo che ritorna ad essere lo storto che è sempre stato.

    Campionati diversi, avversari diversi, aspettative diverse. Salah insegna.

    Salah aveva già giocato in Premier sotto Mourinho ed era stato scartato. In Italia non aveva fatto neanche male, poi certo se ti allena un allenatore capace e tutt' altra roba, ricordiamo che lo allenava Klopp.

    Klopp è un altro esempio di allenatore che migliora i giocatori sotto la sua gestione e li fa rendere. Coutinho è un altro esempio, arrivato a Liverpool, la consacrazione è avvenuto sotto gestione Klopp. Se vai vedere la rosa del Liverpool quasi nessuno aveva vinto qualcosa in carriera prima dell' arrivo di Klopp, chi li conosceva i vari Hederson, Milner, Robertson ecc.. i vari Mane, Firmino, Jota, Van Dijk tutti migliorati sotto la sua gestione.

    Lo stesso Winnaldum considerato uno dei migliori cc al mondo sotto gestione di Klopp, al psg non è neanche titolare.

    Ora ti pongo la domanda se fosse Allegri ad allenare i giocatori del Liverpool giocherebbero così?

    • Mi Piace 1

  5. 11 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

    Il caso del primo anno di Conte è stato per l'appunto il caso .. quell'alchimia pazzesca che si incastra... in una annata cmq giusta (in cui sono bastati 84 punti mi pare per lo scudetto ma l'avevi già vinto alla penultima bastandoti 81 punti con un'unica rivale); stile Ranieri con Leicester ... o (spero) Pioli col Milan quest'anno .. (SPERO).

    E cmq quella Juve non era affatto scarsa .. checchè se ne dica avevi fatto un mercato intelligentissimo. Avevi già dal gennaio Barzagli e Matri. Nell'estate arrivano Lichtsteiner (e ti sei messo a posto la fascia destra per anni) Vidal e Pirlo (messo a posto il centrocampo) e Vucinic .. 

    4 acquisti perfetti. 

    E se mi permetti... Vidal Pirlo Marchisio sono tutti non 5, non 10 .. ma 100 volte di quelli che abbiamo ora a centrocampo.

    non si possono proprio paragonare le due cose.

    Chi è che diceva che Pirlo al Milan era un giocatore finito?

    Poi i Vari Pogba, Vidal e Marchisio quanto li hanno pagati?

    E tu sei sicuro se era in mano ad Allegri sarebbero esplosi?

    Perché io sinceramente non ricordo un giocatore che ha preso la Juve negli ultimi anni sotto la sua gestione è migliorato.

    I vari Pogba, Marchisio e Vidal non era nessuno e grazie a Conte sono diventati dei campioni. Allegri ha ereditato un squadrone che veniva dai record di punti in Serie A.

    L'ultimo esempio è Kuluveski con Allegri era un brocco, con Conte è uno dei migliori ali alla premier.

     

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  6. 4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

    Ecco cosa succede a prendere bidoni come Kean.. hai la palla facile per il 2-1, la sbagli clamorosamente e un minuto dopo prendi il rigore della sconfitta...

     

    Cmq il Genoa festeggia ma mi sembra resti spacciato...resta penultimo e domani c'è Salernitana-Cagliari, quartultima contro terzultima... chiunque vince va a +3 o +4 dal Genoa a 2 giornate dal termine...

    se anche pareggiano la Salernitana va cmq a +2... e domenica prossima il Genoa va a Napoli mentre la Salernitana gioca con l'Empoli...

    Guardati bene come comincia l'azione. Kean era dentro l'area a marcare al 94 come fosse un terzino e tu condanni un ragazzo che si fa 90 metri a quel minutaggio e sbaglia?. Per me è già tanto che uno che si fa 90 metri. C'è chi sbaglia i rigori e non centra manco la porta. Lo scandalo è un attaccante che deve fare il terzino per portare a casa un pareggio, contro una squadra come il Genoa. Tu hai mai visto un Salah, Son, Mane, Vinicius al 93 esimo a fare il terzino?


  7. Lo scandalo non è un ragazzo che era in area di rigore a marcare e si è fatto 90 metri di campo al 94 esimo e ha sbagliato il gol a porta vuota. Lo scandalo è difendere il pareggio tutti dietro la palla dentro l'area di rigore al 93 esimo contro una squadra in retrocessione. 

    Non è un caso che tutti gli attaccanti che ha allenato l'uomo che sta panchina hanno reso sempre di meno sotto la sua gestione. Forse si salva solo Dybala. 


  8. Lo scandalo non è un attaccante che ha fatto 90 metri di campo al 94 esimo e sbaglia un gol a porta vuota. Lo scandalo è essere dietro tutti a difendere dentro l'area al 93 esimo contro una squadra in retrocessione. Se guardate bene Kean prima di sbagliare il gol, era a marcare come fosse un terzino dentro l'area e per me sinceramente non condanno un ragazzo che al 94 ti fa 90 metri di campo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.