Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

Utenti
  • Numero contenuti

    14.471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Capossela

  1. Io temo che senza Champions il sacrificato sarà un altro
  2. Anche a mio parere se Elkann non intende investire, sarebbe meglio cedesse. Faccio una domanda però, davvero, ma davvero vorreste Theter proprietaria della Juventus? Perchè ad oggi non ci sono, almeno conosciuti ai più, altri acquirenti. Io ho dubbi serissimi benché sia Ardoino che il suo socio siano tra gli uomini più ricchi d'Italia, anzi Devasini è proprio l'uomo più ricco d'Italia. Ma personalmente non vorrei mai che la Juventus andasse nelle mani di una società che si occupa di fumose criptovalute.
  3. Io non sono così convinto, il Milan ha perso punti impensabili e se dovesse perdere a Napoli, cosa altamente possibile, tutto potrà essere considerando che poi avremo lo scontro diretto a San Siro..purtroppo però il problema siamo noi che non riusciamo a vincere due partite di fila dai tempi di Motta.
  4. Sembrerà paradossale ma condiderata la prossima giornata e lo scontro diretto, noi dobbiamo fare la corsa sul Milan. Il como è troppo forte ed è impensabile superarlo, mentre il Milan, chissà
  5. Lo scudetto lo vinceranno, dopo le prossime due hanno un calendario agevole. Dobbiamo pensare solo a noi
  6. Per la nostra classifica dobbiamo augurarci che le melme battano la Roma....anche se poi non sono sicuro che noi vinceremo contro il Genoa.
  7. Il destino cinico e baro fa si che dobbiamo augurarci che le melme battano Roma e Como e si vadano a prendere questo campionato. Ma dobbiamo pensare a noi.
  8. Incredibile come questi abbiano trovato un centravanti vero senza spendere un centesimo..gli va sempre bene e la cosa mi manda fuori di testa.
  9. Che Como,Atalanta e Roma vincessero era abbastanza scontato, come lo doveva essere anche il bottino pieno della Juventus in casa contro un tranquillo ed incerottato Sassuolo ma purtroppo la differenza di qualità fa sempre le differenza in partite apparentemente semplici e la nostra è una qualità da sesto/settimo posto come ripeto in modo sfiancante, pedissequo e capisco anche noioso dalla prima giornata, ma la classifica basta leggerla.
  10. Io non sono daccordo, il Como è più forte di noi come dimostrano gli scontri diretti e la qualità dei loro gioco. Dovremmo piantarla di ritenerci ciò che non siamo solo per il nome che portiamo...con il nome non si va da alcuna parte. A noi serve un bagno di umiltà, la Juventus con cui siamo cresciuti non esiste più e fino a quando non ne prenderemo consapevolezza continueremo a fantasticare dietro ad improponibili velleità.
  11. La nostra realtà attuale è questa, siamo una squadra che ha come obiettivo lottare per il quarto posto insieme ad altre 3/4 squadre. Bisogna accettarlo e fortificarsi in attesa che qualcosa cambi. È già accaduto ad Inter e Milan e mi pare che siano tornate e probabilmente lo faremo anche noi. Un giorno!
  12. I prossimi 2 turni decideranno gran parte della lotta per il quarto posto, ancora è tutto in gioco ma a mio parere, ripeto, il Como è la squadra più forte. Ma il calcio è il solo sport dove nulla può darsi per scontato
  13. Per noi avevo pronosticato invece il settimo posto, vediamo se i nostri eroi riusciranno a smentirmi anche perchè stasera dovermmo essere a pari punti con la Roma e con L'Atalanta alle calcagne e con lo scontro diretto a Bergamo. Piuttosto che giocare nell'Europa minore io preferirei stare fuori dalle competizioni internazionali come il Milan quest'anno che certamente non è fallito, anzi.
  14. Il Como in questo momento è la squadra più forte del campionato italiano e non mi sorprenderebbe affatto se arrivasse più in alto del quarto posto che ahimè avevo pronosticato all'inizio della stagione. Il Napoli deve stare attento e forse anche il Milan
  15. Ma l'hai letta la parte del mio messaggio nella quale ho scritto che resto favorevole al suo rinnovo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.