-
Numero contenuti
10.552 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ThiS2Vi
-
Oh nooo... Anyway
-
Io dico che altro che prendere Kolo Muani avendo in rosa già Jonathan David io prendevo uno come Nusa da affiancare a Yildiz, e uno meno costoso per fare la alternativa in attacco. Giustifico dicendo che uno come Nusa potrebbe alzare il livello del 11 iniziale, Kolo potrebbe alzare il livello della rosa, pero per me è allo stesso livello di Jonathan quindi come potenziale massimo rimaniamo dove siamo con 50M in meno da investire.
-
Magari Kessie, giocatore che ci servirebbe fortemente secondo me.
-
Con tutto rispetto fratello, è una tin foil hat theory 😄 Il Botafogo aveva bisogno di un attaccante e Taremi è abbordabile, parla pure il portoghese Il Flamengo aveva bisogno di un TD dopo vendere Wesley alla Roma Il Flamengo ha pure cercato Vlahovic, pubblicamente, detto dal suo direttore sportivo, ma è un giocatore troppo costoso per la lega brasiliana.
-
Con tutto rispetto fratello, è una tin foil hat theory 😄 Il Botafogo aveva bisogno di un attaccante e Taremi è abbordabile, parla pure il portoghese Il Flamengo aveva bisogno di un TD dopo vendere Wesley alla Roma Il Flamengo ha pure cercato Vlahovic, pubblicamente, detto dal suo direttore sportivo, ma è un giocatore troppo costoso per la lega brasiliana.
-
Non ci sono paragoni, Taremi e Emerson sono giocatori raggiungibile per il mercato brasiliano, in ingaggio e valutazione, Arthur e Douglas invece no. Nel mio club per esempio sarebbe ottimo prendere Arthur ma è costa molto sopra quello che possiamo permettersi.
-
Per qualità-valutazione da questi nomi che si vedono in giro in migliore per distacco è Kessie
-
Gli migliore che riusciamo a combinare come opzione per il CC sono Cristante e Amrabat, andiamo bene...
-
Che la nostra direzione è matta, gli abbiamo dato un giocatore promettente per uno che volevano mettere fuori
-
Come ho detto nel altro topic della operazione: Magari abbiamo fatto una genialata ma facciamo un semplice esercizio di Occram Razor, il Porto valuta Costa più di Joao Mario, e basta leggere quello che dicono gli suoi tifosi portoghese per capire il perche, non stava facendo bene li. .
-
"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"
ThiS2Vi ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
Magari abbiamo fatto una genialata ma facciamo un semplice esercizio di Occram Razor, il Porto valuta Costa più di Joao Mario, e basta leggere quello che dicono gli suoi tifosi portoghese per capire il perche, non stava facendo bene li. -
Non cambia molto la situazione ipotetica perché uno come lui a noi non ci serve, e manco al Napoli direi, al massimo come rotazione. Se lo pagano cash è già un avanzo rispetto al tipo di negoziazione che abbiamo fatto negli ultimi anni.
-
Il Porto di Anselmi però giocava nel 3-4-3, nella ultima stagione giocava gia in un modulo simile allo Tudoriano
-
A me sembra un giocatore più vicino a Portanova che a Yildiz per dire, non era nemmeno negli piani per la stagione mi sembra, se incassiamo qualcosa ci sta per me
-
Insomma è un giocatore interessante come opzione offensiva però indietro lascia un buco, e se lo faceva anche nel campionato portoghese, nella Serie A ancora peggio...
-
Onestamente non mi sembra di valere più di questo, lo venderei senza fare un caso
-
La cosa più positiva che ho letto è che credono che Joao Mario sarebbe più adattato a una difesa a 3 e Costa invece per una difesa a 4, chissà ma io Costa lo vedeva meglio come ala più avanzato
-
Gli portoghesi sono euforici di liberarsi di Joao Mario Reddit del Porto
-
Lo ho già visto qualche volte, è un giocatore abbastanza normale diciamo, non mi sembra un grande upgrade rispetto a Costa, Alberto me piaceva di più almeno come potenziale.
-
Ma perché? Costa ha fatto qualcosa per essere messo fuori a qualsiasi costo?
-
Me piace come colpo Magari ci muoviamo presto
-
Conosco benissimo, ottimo terzino sinistro. Secondo me lui e Rios sono pronti per fare un salto in Europa, giocatori di ottimo livello fisico/tecnico, da adattarsi un può tatticamente.
-
Se dobbiamo sempre svendere quelli che possono rappresentare un miglioramento di livello tecnico/fisico nel lungo per tenere quelli che hanno un limite evidente, non stiamo mai avanzando sulla strada giusta. È ovvio però sembriamo di non imparare niente con gli errori fatti.
-
Se lo prendiamo a meno di 20M sembra un colpo molto interessante
-
Non abbiamo bisongno di Kolo e Osi con David, uno basta