Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ThiS2Vi

Utenti
  • Content count

    1,691
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,017 Eccellente

5 Followers

About ThiS2Vi

  • Rank
    Tifosi brasiliani!
  • Birthday 02/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Brasile

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,107 profile views
  1. A me Sarri non fa schifo, tra gli italiani mi sembra quello che c'è di meglio (anche se non lo vedo molto adatto al nostro ambiente). Detto questo mi fido dei nostri guru e della logica, oggi come oggi credo al 1000% che il nome è Guardiola. Poi dopo la finale di Champions se qualcosa non va bene e se cambia il corso, ci puo stare che Sarri sia una opzione.
  2. Comunque fosse il caso di avere saltato tutto per Pep e che Sarri sara il nostro prossimo allenatore, a me sembra preocupante non al livello di gioco ma a livello di gestione della rosa, non mi sembra di essere uno adatto a controlare un spogliatoio come il nostro...
  3. A me sembra normale che il sentimento di oggi sia questo per quello che ha detto Paratici, che "conferma" quello che avvevano detto, anche se sapiamo tutti che non è proprio la verità. Ma comunque vada in una settimana cambia tutto, e sarebbe anche questo il discorso che fara Paratici in caso di arrivo di Pep.
  4. Mi sa che sarà una settimana di molta polizia e pochissime nius
  5. Comunque sembra che il nostro buon Demiral sa la unica nota positiva di questo scarso Sassuolo.
  6. Si, è stata una gurata di Versilia che con Guardiola il nostro buon Pirlo farà il manager della U23 oppure il vice nella squadra principale. Aveva detto questo prima che la Juve esonerava il mister della u23 con molto anticipo.
  7. Dobbiamo aspettare almeno asta giugno 4, ma secondo me la entrevista di Paratici è stata una grossa conferma che il nome è Pep (e che Dybala purtroppo è andato, peccato).
  8. ThiS2Vi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è stato il problema vero secondo me. Paulo è andatto
  9. ThiS2Vi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se diceva che è un allenatore forte ma che non era possibile trovarlo potevo anche crederli, ma che non ha mai pensato... Dai
  10. ThiS2Vi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi auto quoto Secondo me Paratici in effeto ha solo confermato la guratona di @goleador78. Se avesse detto che non sarà possibile avrei qualche dubbio, ma dicendo che non è stato mai contattato beh, sappiamo tutti che semplicemente non è vero. Aspettiamo la finale di Champions per sistemare il migliore modo di svincolare Guardiola. Poi non può dire niente di più neanche se volesse (e non vuole), perché se diceva che è contatatto lui prima di essere svincolato se rischia una sanssione della Fifa. Tutto a posto direi.
  11. ThiS2Vi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Paratici in effeto ha solo confermato la guratona di @goleador78. Se avesse detto che non sarà possibile avrei qualche dubbio, ma dicendo che non è stato mai contattato beh, sappiamo tutti che semplicemente non è vero. Aspettiamo la finale di Champions per sistemare il migliore modo di svincolare Guardiola. Poi non può dire niente di più neanche se volesse (e non vuole), perché se diceva che è contatatto lui prima di essere svincolato se rischia una sanssione della Fifa. Tutto a posto direi.
  12. ThiS2Vi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sappiamo tutti che questo non è vero, dovrebbe aspettare ancora una settimana e in una settimana potrebbe dire dopo che è cambiato tutto
  13. ThiS2Vi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poco ma sicuro, tutti questi polpette della media sono solo per fare girare soldi e click, il allenatore la Juve già ha da quasi un mese. Qualcuno che sa come ragione nostra società lo sa. Poi solo se succede qualcosa di imprevisti clamorosi se cambia qualcosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.