Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ThiS2Vi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.003
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

812 Eccellente

4 follower

Su ThiS2Vi

  • Titolo utente
    Tifosi brasiliani!
  • Compleanno 08/02/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Brasile

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

5.710 visite nel profilo
  1. Dico la mia ragazzi, non farò finta di essere imparziale. Sono juventino, brasiliano, e un grandissimo fan di Douglas. Ma mi sembra molto strano ragazzo come Douglas, calmo e timido, avere una reazione così estrema, per come tutto è sucesso mi pare chiaro che Di Franceso ha detto qualcosa di molto offensivo che ha tirato Douglas della sua normalità. Non è una scusa per Costa comunque, dovrebbe imparare di questo episodio, e crescere, non vogliamo vedere mai questa reazione di lui o nessuno altro.
  2. ThiS2Vi

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Possiamo parlare di limitazione tecnica di Matuidi, Khedira e Manzo, non sarebbe sbagliato, ma io credo che quello che è tra noi e il Real, il Barça, ed anche il Bayern è la manifesta superiorità, il desidero di attaccare sempre e tanto, la volontà e la capacità di fare un calcio degno di una squadra top mondiale, una brand che tutti vogliono essere. Per me la Juve a tutti per arrivare a questo livello, gli giocatori ci sono, il brand sta diventando mondiale, ma il allenatore ha ancora paura del Parma, questo è un ostacolo vero e credo che la frustrazione gia dimostrata da Cristiano viene di questo. Credo che per il livello raggiunto a questo punto sarebbe meglio avere un allenatore che fa un gioco più veloce e verticale.
  3. ThiS2Vi

    Viaggio in Italia: Sicilia!

    Ciao ragazzi, sono un utenti da molti anni in questo forum, ma non ho mai avuto la possibilità di visitare l'Italia, cosa che me piacerebbe molto. Sto pianificando di fare un viaggio per conoscere il suo bellissimo paese nell'anno prossimo, in speciale la regione Siciliana. Vorrei chiedere a qualche utente che conosce bene questa parte gli posti migliore per visitare, indicazione di Hotel i ristorante che conoscete. Voglio anche dare una passeggiata per Turin, ma non avrò sicuramente molto tempo, sarebbe anche bello se qualcuno possa indicare quello che non posso dimenticare li, altro che lo ovvio Juventus Stadium. Ringrazio già tutti quelli che possono collaborare!
  4. Douglas Lo amo! Su Neymar come brasiliano devo dire che ha mi arrabbiato molto, ma per capire hli sue lacrime si deve capire tutta la pressione che sofre lui qui in patria. Non è facile ragazzi...
  5. Per me il vero shock è che 47% vogliano confirmarlo, questo è proprio incredibile...
  6. ThiS2Vi

    Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    Esatto a Cardiff era finito, ancora è solo il aftermath, poteva anche essere evitato con il esonero si Allegri in quella ocasione. Ma va bene, speriamo che questa sia la volta buona.
  7. Il problema rimane che se vuole fare un calcio offensivo e propositivo una volta nell'anno la squadra non è in la migliore condizione di farlo. Questo somato ao fatto di avere dei anziani in difesa e CR7 nell avversario ti fa non avere molti possibilità di vincere. Insomma se la norma fosse giocare cosi e perdessemo bene, tutto a posto, pero giocare cosi una volta a stagione per fare una figura di m*, anche no.
  8. Magari la prossima volta abbiamo un centrale non pensionato, che non lascia il migliore giocatori del mondo solo davanti il gol, magari la prossima volta giochiamo in un sistema vero e non con uno dei migliore terzino del mondo fuori posizione, magari abbiamo un sistema di gioco non 100% dipendente delle individualità. Insomma, magari la prossima volta abbiamo un allenatore di calcio e non Allegri.
  9. Che siamo fuori siamo, ma magari andiamo al Bernabeu con le palle di attacare il Real fino alla fine.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.