Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ich bin Strunz

Utenti
  • Numero contenuti

    16.622
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ich bin Strunz


  1. 6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

    L'unico torneo in cui vince sempre uno squadrone che merita è il campionato mondiale di calcio per nazioni.

    Basti vedere i nomi....

    Brasile 5 volte

    Italia 4 volte

    Germania 4 volte

    Poi Argentina, Spagna, Francia e Uruguay (che all'epoca era veramente forte e partecipava in un torneo con poche squadre).

    Meritava anche l'Olanda, un po' meno l'Inghilterra ma il "blasone" c'è e dunque va bene.

     

    L’unico blasone che vanta l’Inghilterra è di essere la nazione che inventò il calcio moderno, per il resto vale solo per i milioni che ci buttano dentro


  2. Il 13/07/2025 Alle 08:17, chigen ha scritto:

    Ma perché l'hanno ridipinta?

    Preferivo l'originale 

    Ma infatti, che è sta cafonata….

    Il 13/07/2025 Alle 16:13, Next Gen ha scritto:

    Quella panchina di corso Re Umberto ha segnato la storia di entrambe le squadre di Torino, visto che il Toro è nato da una costola della Juventus. Senza quel gruppo di studenti del D'Azeglio, ora non ci sarebbero nè Juve, nè Toro.

    Magari invece si


  3. 1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

    Fortunatamente è finita questa distribuzione di milioni di dollari senza alcun contenuto calcistico. Juventus- Juventus Next Gen a Villar Perosa è decisamente meglio di questo circo estivo.

    Ora, io posso capire la perplessità nel vedere una squadra di beduini giocare al posto del  Liverpool o del Barcellona ma cerchiamo di mantenere un certo equilibrio


  4. 15 ore fa, -OzzY- ha scritto:

    Concordo..

    ..In questo momento, vincere il mondiale sarebbe stato come oro colato, ma qui dentro lo disprezzano come se fossimo il Real Madrid di turno, quello che conquista una Champions ogni anno... o quasi.

    Vabbè qui disprezzano anche la champions preferendo lo scudetto (per motivi “esopici “ che immaginiamo tutti)


  5. 15 ore fa, General Lee ha scritto:

    colpa anche mia. ricordo di averne comprata una copia nel 1990 quando greg lemond, di cui ero tifoso, vinse il suo terzo tour

    Beh del resto le vittorie farlocche sono sempre state la loro specialità

    2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

    Sto seguendo saltuariamente SKY Sport… ma di Bergomi nessuna traccia. Mi potete confermare che è ancora a Monaco, ricoverato in terapia intensiva perché crede di essere Napoleone?

    Ora è convinto di essere herrera, ha chiesto 11 caffè

    • Haha 1

  6. Tra un paio d’anni vedremo se avrà la forza mentale di continuare con la vita di sacrifici che comporta lo sport o mollerà. Intorno ai 17 anni in media è l’età dove i ragazzi fanno certe scelte e nei grandi numeri pochi riescono ad andare avanti, come giusto e normale che sia.

     Certo sono tanti a quell’età a mostrare talento ma lui è anche molto favorito dal fisico imponente, speriamo in bene

    • Mi Piace 2

  7. 49 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

    cagata_pazzesca.png#_uDarkclass=img-resp

     

    P.S. Se una cosa non è bella e non piace non è che portandola in giro (magicamente) si trasforma eh...  e nel dire questo tralasciamo il discorso sulle "ridicolaggini" varie, cartonate e consolidate della PERACOTTARI LEAGUE che la rendono meno credibile di una banconota da 3 € e che all'estero, molto probabilmente, nemmeno conoscono più di tanto!

     

    boh in australia comunque ci sono tanti immigrati italiani, slavi, etc che seguono il calcio, al di là della discutibilità di questo sicuro precedente penso che avrà un buon successo.

    è come la F1 che , almeno per un NON appassionato come me, quella poca attrattiva che aveva fino a un po di anni fa l ha persa del tutto quando hanno cominciato a fare gran premi  nei posti piu assurdi solo per i soldi (ma ripeto questa è soltanto una mia opinione personale che vale meno di 0 )

     

     

    5 minuti fa, Ayooni ha scritto:

    te lo pigli in the back

    semmai in the OUTback 😂

    10 minuti fa, De$mo ha scritto:

    ma che * di rispetto è per gli abbonati.....io 2 settimana fa ho pagato 1200 euro per rinnovare in tribuna est allo stadium....che * succede se mi tolgono una partita?

     

     

     

    puoi cominciare a prenotare il volo per sydney, dura solo 22 ore, arrivi fresco come una rosa😂

    • Haha 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.