Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    2.937
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da michelebianconero


  1. 3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

    Mah, vero che hanno vinto con abbastanza fortuna contro il city (anzi, molta fortuna). Ma ieri sera per come erano messi l'impressione è stata che contro avversari forti avrebbero potuto finalmente soccombere.  Chissà,  forse è proprio perché sapevano che in un modo o nell'altro l'avrebbero vinta che hanno giocato cosi

    Questo Real è così, non lo devi mai mantenere in partita, se puoi: l'anno scorso uscì malamente col city, quest'anno li hanno tenuti a galla e alla fine l'hanno spuntata. Se ieri il Borussia fosse andato sul 2-3 a zero, non l'avrebbero ripresa. Ma non ce l'avrebbero mai fatta, perché davanti sono troppo inconcludenti e, se contro il real segni un goal ogni 20 azioni, stai certo che loro un paio te li mettono. Perché il real è così: gli basta giocare dieci minuti da Real e ti segna due goal. 


  2. 1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

    Questi sono riusciti a sbagliare anche questa volta modi e toni.

     

    Gli davi la multa per il comportamento contrario al codice etico ma pubblicamente lo salutavi con i modi e stile dovuti…

    ad uno che ci ha rappresentato con la schiena dritta … durante le vicissitudini dell’anno scorso … e mentre la società si metteva a 90.

    Ma infatti ..cosa siamo diventati!


  3. Sono felice e incazzato. Felice per aver visto finalmente una grande Juve. Incazzato per averla vista così tardi nella stagione. 

    L'arbitraggio pessimo. Il rigore era super netto, non esiste che il var non lo veda (nell'altra area l'avrebbe visto di certo). 

    Il fuorigioco ridicolo. Sembrava più evidente senza la striscia tecnologica. Io la spalla davanti non l'ho ancora vista. 


  4. 33 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

    Come sarebbe bello se stasera ricordassimo di essere noi la Juve. Con tutto il rispetto per l'Atalanta ma qui sembra che stiamo per affrontare il Real Madrid e che sarà sconfitta sicura. Lo so che per come siamo messi, questo lascia pensare ma, appunto, siamo la Juve. 

    Eh, il problema è che quando siamo favoriti, non è dettoche le finali le vinciamo, mentre da sfavoriti le perdiamo sempre. Che poi ci siamo ridotti ad essere sfavoriti contro l'Atalanta bergamasca...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.