-
Numero contenuti
7.326 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Eymerich
-
Ma no, dai, Baroni è inguardabile. Vanoli era partito bene, ha fatto una prima parte di stagione molto buona. Poi il Toro è calato ma la squadra che hanno è quella che è. Guarda, ho visto solo il quinto goal ma da quanto mi diceva mia madre c'è materiale per Mai dire Goal. Da quello che ho visto, un colapasta ha meno buchi.
-
Cairo ha dato via Milinkovic Savic e cacciato Vanoli perchè aveva osato criticarlo perchè vendeva tutti i giocatori decenti, e li ha sostituiti con la controfigura di Padelli e il candidato al panettone Baroni. Il risultato non mi sorprende. Se non ricordo male è una delle pochissime squadre che ha il bilancio in attivo. Cairo vende un portiere per 23 milioni e ne prende uno a 5 o 6, il resto se lo intasca.
-
(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?
Eymerich ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Finchè avremo questo centrocampo sterile, possiamo prendere chi vogliamo in attacco, 30 goal non li farà nessuno che non si chiami Cristiano Ronaldo. Qualsiasi punta, salvo forse un paio di giocatori al mondo, ha bisogno di avere dietro un centrocampo decente per rendere. -
(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?
Eymerich ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se è sempre colpa della punta indipendentemente da chi gioca, evidentemente il problema non è la punta. O quantomeno, non solo la punta. Se ogni punta che gioca con noi fa fatica nel controllo e sbaglia spesso, evidentemente i passaggi non sono così puliti e di fino. -
(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?
Eymerich ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È da quando si criticava Dybala che scrivo che il nostro problema è il centrocampo e farebbe fatica pure Pelè a segnare nella nostra squadra ma mi credono in pochi. Ronaldo, un fuoriclasse che faceva reparto da solo, mascherava un problema per me piuttosto evidente. Locatelli-Thuram è un centrocampo male assortito. Andrebbe loro affiancato un regista. Altrimenti il mostro gioco si riduce a palla a Yildiz o palla a Conceicao, che è una tattica estremamente prevedibile. Joao Mario offre qualche alternativa con le sovrapposizioni dulla fascia, ma è ancora poco. Serve il regista, se vogliamo più soluzioni offensive e meno prevedibilità. -
(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?
Eymerich ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E cosa dobbiamo fare? Niente. Vlahovic resta fino a scadenza e poi va via a zero per poter così strappare l'ingaggio più alto possibile, già si sapeva, è sempre stata la sua intenzione. -
Insulti a sfondo razziale del settore ospiti verso McKennie a fine partita. Ululati verso Kalulu nel corso del 2° tempo
Eymerich ha risposto a marcomazzoli87 Discussione Juventus forum
Che vergogna. -
Juventus - Parma 2-0, commenti post partita
Eymerich ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Per me il problema è semplicemente sempre lo stesso da quando è subentrato Tudor. Conceicao è un'ala. Punto. Non un giocatore duttile che può essere adattato sulla trequarti. È un'ala e basta. Facendolo giocare fuori ruolo, Tudor ne dimezza le qualità. Comunque, in generale ho visto qualche cosa buona, bene entrambe le punte e Yildiz, molto bene l'ingresso di Joao Mario e bene Bremer. Continuo però a vedere un gioco molto prevedibile. Con un buon regista a centrocampo, da affiancare a Locatelli e Thuram, avremmo un gioco decisamente meno prevedibile e più efficace, con più soluzioni offensive. Il 4-3-3 sarebbe la formazione ideale per questa squadra. Putroppo Tudor, come già visto lo scorso anno, è molto rigido sulle sue idee tattiche. -
Mah, io vedo sempre il solito centrocampo sterile. Come ampiamente previsto, questo gioco tutto incentrato sulla costruzione da parte di Yildiz e Conceicao è estremamente prevedibile. Avessimo avuto un regista a fare due o tre lanci come quelli che ho visto fare nel Milan dal presunto bollito Modric a quest'ora un golletto lo avremmo già fatto. A Locatelli e Thuram va affiancato un centrocampista più offensivo bravo nel dettare i passaggi, non mi stancherò mai di ripeterlo.
-
Dopo il caos di Carpi-Juve Next Gen cambiano le regole del FVS: non sarà più possibile fare richieste di review contro la propria squadra
Eymerich ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mi pare molto semplice. In serie C, da quest'anno, è partita la sperimentazione per il "VAR a chiamata" (chiamato FVS). In pratica le panchine possono chiedere di visionare il VAR in alcune situazioni (è una cosa che già esiste da anni in altri sport). Da regolamento, però, non si può chiamare il VAR per ribaltare una decisione su una seconda ammonizione. Così l'allenatore del Carpi ha furbamente trovato un escamotage per costringere l'arbitro a riguardare l'azione al VAR. Siccome non poteva chiederlo per annullare la seconda ammonizione, lo ha invece chiamato per chiedere L'ESPULSIONE DEL PROPRIO GIOCATORE, sostenendo che il fallo fosse da espulsione diretta e non da ammonizione. Ovviamente è assurdo chiamare il VAR CONTRO un proprio giocatore, ma il regolamento non lo vieta, per cui l'arbitro ha dovuto guardare il VAR, ha visto che il fallo non c'era e ha quindi annullato il secondo giallo. Personalmente non vedo questo scandalo. Se il fallo non c'era, non c'era. Quello che trovo assurdo non è che l'allenatore del Carpi abbia usato questo sotterfugio, quanto piuttosto che sia stato costretto a farlo a causa degli stupidi e arbitrari limiti di quando si può o non si può usare il VAR. A noi è già capitato in passato di venire penalizzati proprio perchè da regolamento non si poteva andare a rivedere il VAR in specifici episodi e l'ho sempre trovata un'idiozia. Il VAR o lo usi o non lo usi, punto. Nel momento in cui decidi di usarlo, non ha senso che non possa intervenire su alcuni tipi di chiamate. Per me dovrebbero togliere questi stupidi paletti e utilizzarlo su qualsiasi chiamata arbitrale dubbia, punto. Detto questo, mi auguro che a parti invertite, se e quando capiterà, si agirà allo stesso modo. Quello che infastidisce me è infatti il doppiopesismo che spesso vediamo quando si tratta di valutare delle situazioni che potrebbero avvantaggiarci. -
Allegri è un allenatore con limiti evidenti. E non lo è diventato magicamente adesso, come pensa qualcuno nel forum. Li ha sempre avuti. Con noi ha vinto perchè aveva una squadra che era una delle più forti d'Europa, che con un altro al comando avrebbe potuto portare a casa una Champions. Detto questo, non è neanche così scarso. Non è un grande allenatore a causa dei suoi limiti, soprattutto caratteriali e mentali, ma non è nemmeno terribile. Le sue partenze sono sempre queste, poi si riprenderà, probabilmente, e farà un buon campionato.