Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PAVEL72

Utenti
  • Content count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About PAVEL72

  • Rank
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    @The_Palex
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Acquarica del Capo (LE)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho visto la partita e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla prestazione della squadra in generale. Bene i centrali, specialmente Dragusin, molto bene il centrocampo, menzione particolare per Hamada. Speriamo continuino così e non sia un fuoco di paglia.
  2. Questo scambio non mi convince proprio, non perché non ritenga Rakitic un ottimo giocatore ma perché a centrocampo c'è bisogno di sfoltire e non è una grande idea scambiare un centrocampista con un altro centrocampista. Poi Rakitic viene per fare il titolare? Al posto di Khedira suppongo. A centrocampo se va via Matuidi e uno tra Can ( mi dispiacerebbe) e Khedira secondo me siamo a posto senza prendere nessuno.
  3. Il problema è anche che sul mercato la società, per adesso, non è riuscita a completare l'attacco come lo aveva pensato. Per quanto riguarda il è centrocampo sono fiducioso che prima o poi l'allenatore troverà la quadratura.
  4. Positività: 1 Possesso palla e ricerca di comandare il gioco. 2 Pressing che partita dopo partita migliora. Negatività: 1 Lentezza a centrocampo, qualche volta il gioco risulta rallentato perché non c'è ancora l'automatismo della giocata e come se si perdesse una frazione di secondo per pensare a quello che si deve fare (Intendiamoci è normale per adesso, ci vorrà un po' di tempo ancora per mandare a memoria gli schemi). 2 In attacco si segna poco.
  5. In questo precampionato partita dopo partita ho visto la squadra migliorare sensibilmente. Manca ancora un po' di velocità a centrocampo, poi, secondo me, per le occasioni che vengono create si fanno pochi gol.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.