Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

franciscort

Utenti
  • Content count

    95
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About franciscort

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bernardeschi dovrebbe essere il primo dell'elenco dei giocatori da cedere. Non centra la porta nemmeno per miracolo. Teniamo Dybala e rispediamolo a Firenze.
  2. franciscort

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Assolutamente d'accordo, Bernardeschi giocatore nettamente sopravvalutato, non c'entra mai la porta, a volte si ha l'impressione che calci tanto per vedere "l'effetto che fa". Lo rimanderei volentieri a Firenze senza biglietto di ritorno. Saluti dalla Sicilia.
  3. Ringraziamenti pure per la Granovskaia, il dito medio era per quella decina di "* che gli davano del Terrone di m..." e non per tutti i tifosi bianconeri, l'odio per l'avversario bianconero che cmq si trasforma in apprezzamento per divina metamorfosi, il pensiero del mattino di batterci a tutti i costi, al Napoli e al Chelsea facevo questo, codesto e quello, pellegrinaggio nelle isole greche per parlare con Ronaldo (non è che deve scongiurare invece che CR7 voglia andarsene?). L'agente di Jorginho (giocatore di mediocrità scandalosa) si meraviglia come mai non possa giocare nella Juve, quindi si facciano avanti pure Mario Rui e Hysai e facciamo Napoli 2. Agnelli aveva l'espressione di chi ha avuto la notizia della morte del gatto. Non sono per niente sicuro che Sarri sia l'allenatore prima scelta della Juve, basti pensare alla sua ufficializzazione alle 1500 di domenica con la gente sotto l'ombrellone. Buonasera a tutti dalla Sicilia.
  4. "E i rigori li danno solo alla squadra con la maglietta a righe". "Ah la Juve le righe sulla maglia non ce l'ha più?" L'area di rigore è lo stesso 16 metri? "Anche quando perdo devo dare la mano all'allenatore avversario pure se perdo 6 a 0"? "Posso dare del fr... a Simeone pure se lui si prende in mano i cabbasisi?" "Posso dedicare la vittoria con la Spal ai tifosi del Napoli?
  5. Rilancio del brand, internazionalizzazione, mercati globali, sponsor multinazionali, restyling, uno come CR7 ma a 25 anni, aumento esponenziale del fatturato... A mio avviso Sarri è una soluzione di ripiego, una accelerazione per non rimanere col cerino in mano, una sorta di Hernanes per prenderne uno dopo aver cercato e promesso il trequartista. La Juve da a un 60enne la possibilità di farsi davvero una carriera dopo aver allenato Sansovino, Grosseto, Empoli. Saluti.
  6. Perché come è stato già detto i giocatori erano davvero convinti che arrivasse qualcun'altro. Non so se pensassero a Guardiola come il sottoscritto, ma a mio avviso, siccome dai social dei riscontri corretti o errati venivano fuori, alcuni iniziavano a farci un pensierino. Alla notizia di Sarri hanno fatto un giro su Internet ed hanno visto che il loro prossimo allenatore ha guidato tra gli altri il Sansovino, il Grosseto e il Sorrento, mancava il Salaparuta e il Partinicaudace di Del Neri e l'elenco era perfetto.
  7. Per uno scudetto i napoletani e gli interisti venderebbero pure la loro madre. Io godo enormemente quando li vedo finire a -20 e -30 da noi. Quando siamo stati 9 anni senza vincere campionati, dell'alternanza degli altri vincenti non facevo di sicuro salti di gioia. Saluti dalla Sicilia Occidentale
  8. Mi sembra che fu al raduno della Nazionale, ai giornalisti che gli chiesero di Sarri, Chiellini rispose con un sorriso sardonico: "Chi Sacchi"? Io credo che i giocatori si aspettassero davvero il nome roboante. Barzagli disse che dopo Ronaldo sognare era legittimo. Ps: La butto lì: City escluso dalla UCL per almeno un anno, Guardiola lascia Manchester e si accasa a Barcellona dove Valverde si dava dimissionato dopo la sconfitta in Coppa del Re col Valencia. Saluti dalla Sicilia Occidentale.
  9. Lo spero anch'io. L'ultima chicca è la dedica della vittoria in EL al Napoli e ai suoi tifosi. Oltraggioso, l'elenco dei Santi del calendario l'ho esaurito. Saluti
  10. Sarri può decidere quella del Napoli e del fantasmagorico Empoli in serie B
  11. L'unico mercato in cui investiranno è quello ortofrutticolo di Ballarò a Palermo.
  12. Potrebbe venire pure Messi, Sarri era non l'ultima spiaggia, bensi lo scoglio Keith nel mezzo del Canale di Sicilia. Non so più in che lingua inveire contro chi ha perpretato questo scempio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.