Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maurogerman87

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da maurogerman87


  1. 13 minuti fa, dessa ha scritto:

    Io ho visto belle partite quando all'inizio questa squadra era entusiasta di seguire i dettami dell'allenatore. La palla girava veloce, Pjanic sembrava rinato, ogni pallone che toccava era una verticalizzazione per gli attaccanti. 

    Tiravamo in porta anche 20 volte a partita. 

     

    Poi alle prime sconfitte ho visto la squadra ritornare sui suoi passi. 

    Arretrare, iniziare a gestire le partite una volta in vantaggio, subire dei brutti pareggi, dimostrarsi meno solida che in passato. E più si dimostrava meno solida e più arretrata e tornava sui suoi passi cioè su come si giocava con il precedente allenatore. 

     

    Il problema è proprio questo: con Sarri devi fare un gioco propositivo, devi avere il piacere di giocare la palla, di muoverla veloce, di attaccare l'avversario e gli spazi. 

    Invece questa squadra alle prime difficoltà ha come smesso di credere nel nuovo progetto e si è trincerata nelle sue vecchie abitudini e ahimè consuetudini. 

     

    Io spero che la società insista. 

    Che sia al fianco dell'allenatore e che ci creda fino in fondo. A giugno si tireranno le conclusione. Ora non ha senso. 

    analisi che condivido in pieno, alle prime sconfitte o primi goal subiti sono ritornati indietro esattamente a come si giocava con allegri, basta vedere quanto tiene bassa la squadra bonucci 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.