Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vertigo70

Utenti
  • Numero contenuti

    1.002
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Vertigo70


  1. Ma cresci cosa? Che avete da contestare a questo professionista esemplare? Gente come te deprime questo forum. Per una volta limitatevi ai complimenti senza andare a trovare il marcio in tutto, che di cose buone ne ha fatte Pat. Poi quando terminerai le scuole medie capirai.

    Ma almeno sai chi ha pronunciato la frase vergognosa che hai menzionato sulle tre categorie in cui si classificherebbero gli uomini?

    Quando ho terminato le medie tu neanche eri nato, e se 21 è la tua età neppure quando mi sono laureato.


  2. Mi hanno insegnato che nella vita il sesso maschile si divide in tre categorie, ci sono gli Uomini, gli ominicchi ed i quaquaraqua. Ecco i veri Uomini diranno solo grazie di tutto Pat. Persona sublime, mai una parola fuori posto, hai incarnato in soli due anni e mezzo tutto lo spirito juventino. Hai trattato e visto sempre la Juve al pari dei top club mondiali. Per tutto questo i veri Uomini ti diranno solo un grazie infinito, per tutto il resto ci sono i quaquaraqua.

     

    Ps. spero di vederti in società un giorno.

    E certo.

    I veri uomini sono quelli che la pensano come te.

    Per gli altri solo insulti.

    Complimentoni.

    P.S.: cresci.


  3. l unica cosa buona diboniek nella sua storia bianconera ! non ho maicapito perche' il polacco ha sempre preferito la riommers alla JUVENTUS !forse perche' è un emerito cojjoneee !

     

    Mi sa che di Boniek calciatore sai proprio poco, soprattutto in Europa.

     

    Me lo ricordo come fosse ieri... era il trofeo che ci mancava

     

    All'epoca ci mancava ancora tutto, tranne la Coppa Uefa.

    • Mi Piace 2

  4. Ricordo quel giorno come fosse ieri.

    Ero appena stato trasferito a Trieste, stavo sistemando le mie cose in un armadio, da solo in una caserma della Polizia, ascoltando la radio.

    Eravamo sotto due a zero. Al momento personale difficile di un ragazzo a mille chilometri da casa si sommava questa netta sconfitta contro una nemica di sempre, in un campionato che, dopo nove lunghi anni di digiuno, pareva finalmente promettere un riscatto e invece, con la sconfitta che si prospettava, sembrava disilludere i sogni di noi tifosi.

    Ma la Juve reagì, come una belva ferita. Due gol di Vialli e poi, nel finale, quel capolavoro. Quella sera girai felice per una città, bella e a me sconosciuta, con la sciarpa della Juve al collo, dicendomi che avrei potuto farcela anch'io.

    • Mi Piace 1

  5. Un affettuoso abbraccio a chi sta tanto soffrendo. Spero che il forum dedichi una pagina per sempre al suo fondatore, con la sua foto e la sua storia. Così come Beppe Rossi, rimasto nella memoria di tutti per quello che ha fatto per tifo bianconero in un'altra epoca, così anche Daniele, pioniere di un nuovo modo di tifare per la Juventus, non dovrà essere dimenticato.

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.