-
Numero contenuti
121 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tutti i contenuti di purkinje
-
Si
una volta ogni tanto mi piace passare e infilarmi in qualche conca ( inteso come rientranza della costa
) perchè avete un mare "ghiacciato" che è la fine del mondo....acqua freddissima come piace a me
oggi ero in una caletta mai vista...con la spiaggia rosa
per arrivarci non ti dico 
-
Carissimaaaaaaaaa...deo fara??? ma nuuuuuuuuuuu
....grassie delle stelline
ricambio 
in questi giorni non sono molto attivo che i miei amici mi stanno facendo odiare il mare....

siamo sempre in spiaggia
ma io devo studiare
perciò a giorni sarò pronto a rompervi le OO a tempo pieno
@@ contenta
? -
Giuuuu grazie per gli auguri (visti oraaaa) sto imparando a usare commenti e stelline... 5 x te sez e una rosellina http://www.vecchiasignora.com/style_emoticons/default/give_rose.gif
-
ihihih figurati!!!
caspita vedo che hai compiuto un annooooooooo
AUGURIIII!!!! sei dello stesso anno di mio fratello...beati voi che pur nati nel '70 avete solo oggi compiuto il primo

aggiunta anche io

